E' dura, durissima scegliere. Taglierei Gila perchè sono convinco che oggi la Juve distruggerà la Fiorentina. Tra quelli che restano i migliori mi sembrano Zarate, Di Vaio e Matri.eagles ha scritto:Dubbio in attacco
3 TRA:
Zarate vs Catania
Juventus vs Gilardino
Di Vaio vs Chievo
Palermo vs Borriello
Matri vs Lecce
Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto
Moderatore:Nicchio
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi e ballottaggi dell'ultimo minuto
Quoto, la vedo dura per Gila staseraAbbruscato ha scritto:Zarate DiVaio Matri
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ringrazio tutti per il consiglio,alla fine ho deciso di propendere per handanovic,visto che i 2 portieri li avevo scelti con l'incrocio e mi affido quindi ad handanovic che gioca dentro casa,sperando che andujar non faccia il partitone o che handanovic non riceva la goleada

-
antocava
- Titolare

- Iscritto il:27.08.10 - 09:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella, Floccari o Pellissier? (1 posto)
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tanti dubbi...se potete passare qui: http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 86&t=20651 
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella perchè è in gran forma.antocava ha scritto:Quagliarella, Floccari o Pellissier? (1 posto)
La Lazio dovrebbe vincere però sarà una gara povera di gol.
Pellissier invece, non mi convince e mi sa che non sta neanche benissimo.
Ultima modifica di 19angelo85 il 27.11.10 - 16:18, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se ne devi mettere uno metti quaglia senza dubbio, gioca in casa e rispetto a gli altri due sta in ottima formaantocava ha scritto:Quagliarella, Floccari o Pellissier? (1 posto)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
-
antocava
- Titolare

- Iscritto il:27.08.10 - 09:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie, quindi Ibra, Matri e Quaglia...va bene?
-
antocava
- Titolare

Biava, Astori o Mexes? (1 posto)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Yessss. E' la mia risposta definitiva!antocava ha scritto:Grazie, quindi Ibra, Matri e Quaglia...va bene?
La accendiamo..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Biava mi sa che non gioca. Vai con Astori.antocava ha scritto:Biava, Astori o Mexes? (1 posto)
-
antocava
- Titolare

molti siti danno recuperato e titolare Biava, Astori19angelo85 ha scritto:Biava mi sa che non gioca. Vai con Astori.antocava ha scritto:Biava, Astori o Mexes? (1 posto)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Hai ragione. Biava dovrebbe giocare..antocava ha scritto:molti siti danno recuperato e titolare Biava, Astori19angelo85 ha scritto:Biava mi sa che non gioca. Vai con Astori.antocava ha scritto:Biava, Astori o Mexes? (1 posto)non vede mai l'area avversaria, poi contro il Lecce non credo avrà tanto da fare,almeno credo, se non fosse per il cartellino giallo fisso avrei messo Mexes, ogni tanto lui ci prova...
"Reja recupera Biava – Non si era allenato per tutta la settimana, ma sulle sue condizioni nessuno si era preoccupato più di tanto. Dopo la botta rimediata alla caviglia destra, Giuseppe Biava, tornerà in difesa al fianco di Andrè Dias."
Beh allora vai con Biava.
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi diminuiti...alla fine: Stankovic o Giaccherini?
Toni o Gilardino?
Toni o Gilardino?
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Aridaje..chicharito14 ha scritto:Dubbi diminuiti...alla fine: Stankovic o Giaccherini?
Toni o Gilardino?
Toni/Stankovic