in attacco la vedo dura la scelta! tra cassano pato quagliarella di vaio e cavaniMeridiano ha scritto:Questa settimana mi viene da consigliarti in attacco la coppia Quagliarella , Cavanislevin ha scritto:ragazzi si avvicina il fine settimana.. cosa consigliate??
[Il Topic Di Slevin] Grattacapo =D
Moderatore:Nicchio
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il Topic Di Slevin] Grattacapo =D
dunque dunque....
in porta
mi astengo (la vedo dura....)
in difesa
BIAVA
STANKEVICIUS
RUBIN
KJAER
a centrocampo
KAKA'
MONTOLIVO
CIGARINI (questa settimana mi intriga come goleador)
in attacco
DI VAIO (non puoi lasciarlo fuori)
CAVANI (vedi DI VAIO.... x i gol che ha segnato in casa quest'anno un azzardo per me non metterlo)
e e e e e.... QUAGLIARELLA (PATO parte dalla panca.... CASSANO ha un impegno difficile come il derby... affidati al buon FABIO

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io per questa settimana lascerei fuori Cassano , il derby e sempre una partita un po' particolare e ne potrebbe risentire
, cmq e solo un consiglio, nulla piu'

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon consiglio nel complesso, anche se Cassano mamma mia...sfuscio85 ha scritto:![]()
dunque dunque....
in porta
mi astengo (la vedo dura....)![]()
in difesa
BIAVA
STANKEVICIUS
RUBIN
KJAER
a centrocampo
KAKA'
MONTOLIVO
CIGARINI (questa settimana mi intriga come goleador)
in attacco
DI VAIO (non puoi lasciarlo fuori)
CAVANI (vedi DI VAIO.... x i gol che ha segnato in casa quest'anno un azzardo per me non metterlo)
e e e e e.... QUAGLIARELLA (PATO parte dalla panca.... CASSANO ha un impegno difficile come il derby... affidati al buon FABIO)
Quello però che sento di dire che Kjaer l'ho visto in difficoltà contro il Milan e domenica il Palermo avrà solo lui come centrale...potrebbe risentire della mancanza di Bovo dato che pare giocherà Savini.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
altri difensori disponibili...JerryMaguire ha scritto: Quello però che sento di dire che Kjaer l'ho visto in difficoltà contro il Milan e domenica il Palermo avrà solo lui come centrale...potrebbe risentire della mancanza di Bovo dato che pare giocherà Savini.
MAICON-out
DOMIZZI-panca
TERLIZZI-disperso
T.MANFREDINI-unica alternativa.... ma a Udine la vedo moooolto dura per l'Atalanta

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh... dura per dura è più probabile se la cavi Manfredini...sfuscio85 ha scritto:altri difensori disponibili...JerryMaguire ha scritto: Quello però che sento di dire che Kjaer l'ho visto in difficoltà contro il Milan e domenica il Palermo avrà solo lui come centrale...potrebbe risentire della mancanza di Bovo dato che pare giocherà Savini.
MAICON-out
DOMIZZI-panca
TERLIZZI-disperso
T.MANFREDINI-unica alternativa.... ma a Udine la vedo moooolto dura per l'Atalanta
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con Sfuscio, a Udine la vedo dura :mmm: ,cmq mai dire mai Jerrysfuscio85 ha scritto:altri difensori disponibili...JerryMaguire ha scritto: Quello però che sento di dire che Kjaer l'ho visto in difficoltà contro il Milan e domenica il Palermo avrà solo lui come centrale...potrebbe risentire della mancanza di Bovo dato che pare giocherà Savini.
MAICON-out
DOMIZZI-panca
TERLIZZI-disperso
IL TRAPIANTO E' VITA!
grazie ragazzi! vedo che il mio topic vi coinvolge!
ma nessuno che mi dia dritte per la porta?
la difesa quasi sicuramente anche se ovviamente me la penso
a centrocampo mi intrigano menez e olivera magari puntando su una difesa a 3 (kjaer stankevicius e uno tra biava domizzi manfredini e rubin) con kaka e montolivo più i due sopracitati.. con cmq disponibili anche guarente, cigarini, mauri e sammarco
in attacco se pato parte dalla panca potrei anche escluderlo in favore di un trio inedito come di vaio quagliarella cavani sacrificando a malincuore anche cassano
come vedete le possibili opzioni che ho pensato?
a centrocampo mi intrigano menez e olivera magari puntando su una difesa a 3 (kjaer stankevicius e uno tra biava domizzi manfredini e rubin) con kaka e montolivo più i due sopracitati.. con cmq disponibili anche guarente, cigarini, mauri e sammarco
in attacco se pato parte dalla panca potrei anche escluderlo in favore di un trio inedito come di vaio quagliarella cavani sacrificando a malincuore anche cassano
- Meridiano
- Moderatore Globale

Mi sento di dirti Slevin chein porta azzaerderei Consigli e come dici tu lascerei fuori in attacco Cassano e metterei Di vaio-Quaglia-Cavani 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Sulla porta è davvero testa o croce.slevin ha scritto:grazie ragazzi! vedo che il mio topic vi coinvolge!![]()
Menez e Olivera mi ispirano pochino, il romanista anche meno del secondo... metterne due dell'Atalanta forse è esagerato, forse la difesa a 3 in effetti è la cosa migliore questa domenica, con Sammarco. (Mauri è ko mi sa)
Davanti beh...è sempre un terno al lotto... Da valutare le news su Pato innanzitutto.
-
Makko88
- Campione

- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
B ein porta non si puàò che consigliare consigli :Lol: ma a parte gli scherzi penso che abbia maggiori possibilità di fare rispetto a muslera... primo perchè il portiere della lazio ogni tanto papera..secondo perchè gioca contro l'inter

ma se pato giocherà titolare?? da milanista non penso riuscirei ad escluderlo anche se il trio che mi consigliate ttt mi ispira parecchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Se Pato è titolare io ti consiglio sicuramente di metterlo. Se no tra tutti gli altri toglierei Cavani.slevin ha scritto:ma se pato giocherà titolare?? da milanista non penso riuscirei ad escluderlo anche se il trio che mi consigliate ttt mi ispira parecchio