Tutto il fantacalcio minuto x minuto-7a giornata
Moderatore:Nicchio
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nesta: "Corriamo male" = "Allenatore scarso"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-7a giornata
Dade85 ha scritto:Ma Pirlo non può fare niente.. più o meno come la D'Addario con Berlusconi :ride:gianplecce ha scritto:io mi riferivo al ragionamento di angelo, secondo cui se la squadra è in crisi il grande regista ti dà la svolta.Dade85 ha scritto:Ma non dite cacchiate, zio caro.
Se avete fatto "popopo" per le strade è perchè c'era Andrea in mezzo al campo.. levavate lui, non si passava il girone.
pirlo ora non lo sta facendo.
non ho certo detto che è scarso. anzi.
intendo che se la squadra va male, spesso va male anche il regista.
Ok squadra in crisi ma il milan è terminale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-7a giornata
Ma non verticalizza più... i passaggi dopo 4-5 tocchi in verticale li sa fare anche Emersoncrash83 ha scritto:Lo credo anche io, per me Pirlo è ancora il migliore nel suo ruolo.Dade85 ha scritto:Ma non dite cacchiate, zio caro.
Se avete fatto "popopo" per le strade è perchè c'era Andrea in mezzo al campo.. levavate lui, non si passava il girone.