scorpioncina85 ha scritto:No!non penso ne sarei in grado..mi accontento della seria A (per ora!)sfuscio85 ha scritto:Ci sei al fantamondiale?
Primo posto..e scontro diretto!
Moderatore:Nicchio
I miei articoli per MondoPallone.it
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Primo posto..e scontro diretto!
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. :( ci vuole una femminuccia in un gruppo pieno di maschiacci 
(che bello che è!e poi vedere tutti gli uomini rosicare..in quanto unica ragazza! cit.)
(che bello che è!e poi vedere tutti gli uomini rosicare..in quanto unica ragazza! cit.)
Ultima modifica di sfuscio85 il 19.05.10 - 19:52, modificato 1 volta in totale.

- scorpioncina85
- Star

- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questa della citazione è un colpo basso!sfuscio85 ha scritto:Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. :( ci vuole una femminuccia in un gruppo pieno di maschiacci
no,cmq..non penso proprio ne sarei capace!se proprio l'aiuto di qualcuno..o quella che tira il dado per le scelte dell'ultimo minuto!!
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora facciamo una cosa...farai lo spogliarello per il vincitore

tarantocalcio ha scritto:Allora facciamo una cosa...farai lo spogliarello per il vincitore![]()
![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
- scorpioncina85
- Star

- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:scorpioncina85 ha scritto:![]()
Spoiler! :
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci accontentiamo di poco :yesss:
:Lol:
:Lol:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- scorpioncina85
- Star

Allora si diceva..?
Sirigu supera De Sanctis e Antonini per Chiellini?
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
Sirigu supera De Sanctis e Antonini per Chiellini?
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:ok.. ti nomino ufficialmente.. la mia tira dadi
A bellooooooooo mettiti in fila!!!
Scorpioncina per una società mi offro volentieri...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo sei fidanzato19angelo85 ha scritto:sfuscio85 ha scritto:ok.. ti nomino ufficialmente.. la mia tira dadi
A bellooooooooo mettiti in fila!!!
Scorpioncina per una società mi offro volentieri...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- scorpioncina85
- Star

..e intanto l'altra sera parlavate di me su face...beccati!!

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che dicevano gli sporcaccioni? 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Faccio la spiascorpioncina85 ha scritto:..e intanto l'altra sera parlavate di me su face...beccati!!![]()
Angelo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- scorpioncina85
- Star

Meridiano ha scritto:Faccio la spiascorpioncina85 ha scritto:..e intanto l'altra sera parlavate di me su face...beccati!!![]()
![]()
Angelo![]()
![]()
Ho letto qualcosa su una bacheca...