fantacalcio di ricky

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: fantacalcio di ricky

Messaggio da rickyb93 » 30.11.10 - 17:24

seconda vittoria consecutiva: sono secondo a -5 e a +2 dal terzo...nell'ultima giornata alla fine ho rischiato i due catanesi e direi che mi è andata parecchio bene visto che mi hanno permesso di fare 3 di modificatore più un gol e che Cassetti e Zapata hanno preso 4,5 e 5,5...

per la prossima giornata:
modulo ovviamente 4-3-3

in difesa chi schiero tra Terlizzi, Bonucci, Silvestre, Cassetti, Zapata e Nagatomo?

a centrocampo Menez (se recupera) più due tra Vargas, D'Agostino, Inler e Palombo...se non giocasse Menez chi al suo posto?

in attacco: Borriello, Miccoli, Quagliarella, Vucinic e Di Michele...chi metto?
Ultima modifica di rickyb93 il 02.12.10 - 13:56, modificato 1 volta in totale.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 03.12.10 - 00:14

rickyb93 ha scritto:seconda vittoria consecutiva: sono secondo a -5 e a +2 dal terzo...nell'ultima giornata alla fine ho rischiato i due catanesi e direi che mi è andata parecchio bene visto che mi hanno permesso di fare 3 di modificatore più un gol e che Cassetti e Zapata hanno preso 4,5 e 5,5...

per la prossima giornata:
modulo ovviamente 4-3-3

in difesa chi schiero tra Terlizzi, Bonucci, Silvestre, Cassetti, Zapata e Nagatomo?

a centrocampo Menez (se recupera) più due tra Vargas, D'Agostino, Inler e Palombo...se non giocasse Menez chi al suo posto?

in attacco: Borriello, Miccoli, Quagliarella, Vucinic e Di Michele...chi metto?
In difesa metti solo un catanese (c'è quasi da tirare la monetina), poi Bonucci, Nagatomo e tra Cassetti e Zapata è un altro difficile ballottaggio, con il bianconero che rischia di soffrire di più...dunque forse Cassetti, a meno che qualcun'altro abbiagiustificazioni più valide per Zapata...

A centrocampo Vargas (con l'assenza di Gila e Mutu prima punta avrà compiti ancora più offensivi e potrebbe centrare il bonus) e poi andrei su Palombo (la Samp in casa non può sbagliare e se fosse lui a deciderla con un tiro da fuori o un calcio piazzato?).
Fai bene a considerare fisso Menez...se non gioca aggiungi D'Agostino.

In attacco Borriello-Miccoli-Quagliarella

In bocca al lupo :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 08.12.10 - 17:25

nell'ultima giornata giocando contro Britos, Rossi e Robinho, nonostante i "soli" due gol del Quaglia, non ho vinto la partita per mezzo punto! :muro: 1 punticino che mi lascia al secondo posto a -7 dalla vetta e a +3 dal terzo posto con cui giocherò la prossima...

in difesa Nagatomo con il 6 d'ufficio consigliate di schierarlo ugualmente o meno? considerando che senza il terzino del Cesena devo schierare Bonucci (fisso) e 3 tra Terlizzi, Silvestre, Zapata e Cassetti...cosa consigliate?

a centrocampo se giocherà dal primo minuto considero fisso Menez (siete d'accordo?)...e chi schiero come secondo e terzo tra Vargas, D'Agostino, Palombo e Inler?

in attacco Borriello (sempre se parta dal primo minuto) fisso e chi taglio tra Miccoli, Quagliarella e Di Michele? forse sto considerando poco il centravanti del Lecce che in casa ha sempre segnato o fornito bonus...che dite?
Ultima modifica di rickyb93 il 09.12.10 - 17:32, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.12.10 - 22:31

rickyb93 ha scritto:nell'ultima giornata giocando contro Britos, Rossi e Robinho, nonostante i "soli" due gol del Quaglia, non ho vinto la partita per mezzo punto! :muro: 1 punticino che mi lascia al secondo posto a -7 dalla vetta e a +3 dal terzo posto con cui giocherò la prossima...

in difesa Nagatomo con il 6 d'ufficio consigliate di schierarlo ugualmente o meno? considerando che senza il terzino del Cesena devo schierare Bonucci (fisso) e 3 tra Terlizzi, Silvestre, Zapata e Cassetti...cosa consigliate?

a centrocampo se giocherà dal primo minuto considero fisso Menez (siete d'accordo?)...e chi schiero come secondo e terzo tra Vargas, D'Agostino, Palombo e Inler?

in attacco Borriello (sempre se parta dal primo minuto) fisso e chi taglio tra Miccoli, Quagliarella e Di Michele? forse sto considerando poco il centravanti del Lecce che in casa ha sempre segnato o fornito bonus...che dite?
Cassetti Bonucci Terlizzi Zapata
Menez D'Agostino Vargas
Miccoli Borriello Quagliarella

Ho messo Terlizzi, in ogni caso scegli solo un catanese o puoi anche mettere Nagatomo e taglia la testa al toro: personalmente non vedo bene il Catania a Cagliari...i sardi stanno bene e contro la Fiorentina meritavano di pareggiare.
Cassetti, Bonucci e Zapata hanno invece, a mio avviso, la possibilità di prendere tutti e tre più di 6.

Menez assolutamente da mettere se gioca. Per non rischiare di sbagliare ci sta di mettere entrambi i centrocampisti della Fiorentina, che stanno bene (come ti dice anche Angelo nella scheda), nonostante ad Udine sia dura.

Tridente scontato:
impossibile togliere Borriello viste le condizioni del Bari
Miccoli e Quagliarella stanno bene e sono più forti di Di Michele, oltre a giocare in squadre più forti.

:up:

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 15.12.10 - 20:07

sconfitta contro Ibra e Di Natale contro i quali non basta il gol di Miccoli...agganciato al secondo posto da due a -7 dalla vetta...

i dubbi per la prossima giornata ricadono principalmente sulla difesa dato che negli altri reparti non ho quasi scelta:

pensavo a Bonucci e Nagatomo fissi (sbaglio?) e non so chi scegliere tra Cassetti, Zapata, Silvestre e Terlizzi

a centrocampo avrei il 6 d'ufficio a Vargas e D'Agostino ma sarei propenso a schierare Menez con Inler e Palombo...cosa dite? (altrimenti Bogliacino)

in attaco i soliti tre? Borriello, Quagliarella e Miccoli...(Di Michele l'alternativa)

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 15.12.10 - 20:14

L'attacco non lo toccarlo :;): metti Silvestre :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 15.12.10 - 20:35

Meridiano ha scritto:L'attacco non lo toccarlo :;): metti Silvestre :;):
:;): Silvestre e chi tra Zapata e Cassetti? gioco a 4 in difesa cercando di sfruttare il modificatore...

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 15.12.10 - 22:37

rickyb93 ha scritto:
Meridiano ha scritto:L'attacco non lo toccarlo :;): metti Silvestre :;):
:;): Silvestre e chi tra Zapata e Cassetti? gioco a 4 in difesa cercando di sfruttare il modificatore...
Entrambi hanno match molto insidiosi, sicuro di voler schierare la difesa a 4? In tal caso direi Cassetti; in caso contrario a cc i due viola + Menez e Palombo e in avanti Borriello, Quagliarella e Miccoli
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 16.12.10 - 18:20

rickyb93 ha scritto:sconfitta contro Ibra e Di Natale contro i quali non basta il gol di Miccoli...agganciato al secondo posto da due a -7 dalla vetta...

i dubbi per la prossima giornata ricadono principalmente sulla difesa dato che negli altri reparti non ho quasi scelta:

pensavo a Bonucci e Nagatomo fissi (sbaglio?) e non so chi scegliere tra Cassetti, Zapata, Silvestre e Terlizzi

a centrocampo avrei il 6 d'ufficio a Vargas e D'Agostino ma sarei propenso a schierare Menez con Inler e Palombo...cosa dite? (altrimenti Bogliacino)

in attaco i soliti tre? Borriello, Quagliarella e Miccoli...(Di Michele l'alternativa)
Metterei Bonucci, Nagatomo e i due catanesi, per il semplice motivo che vedo Catania-Brescia da pochissimi gol.
A centrocampo ci sta di rischiare, insieme a Menez, Palombo ed Inler...o al limite metti Palombo + un 6 d'ufficio.
Tridente scontato: fuori Di Michele, nonostante possa tentare viste le 3 defezioni in un sol colpo nella difesa del Napoli...ma come fare a togliere uno degli altri 3???

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 20.12.10 - 18:34

sconfitta per solo mezzo punto...rimango al terzo posto a pari merito con altri tre a -10 dalla vetta...

siccome il 9 gennaio finisce il girone d'andata nella nostra lega si aprirà il mercato di riparazione che si chiuderà con la chiusura del vero mercato di gennaio:

vi posto i giocatori liberi e le rose con i rispettivi crediti rimasti: vi chiedo di consigliarmi giocatori da acquistare tra quelli liberi, da vendere tra quelli della mia rosa e abbozzi di scambi che posso proporre a qualche giocatore. Inoltre se riuscite segnatemi i giocatore assolutamente da non vendere e quelli che possono essere inseriti in scambi e che quindi, pur essendo forti me ne posso privare per arrivare ad altri giocatori più utili. Inizio a segnare io quelli che ritengo assolutamente da tenere e quelli assolutamente da cedere, poi ditemi voi:

GIOCATORI LIBERI:

Difensori

ACCARDI (sam) , ALVAREZ P.S. (cat) , ANDREOLLI (chi) , ANGELLA (udi) , ANGELO (par) , ANTUNES (rom) , ARMERO (udi) , ARONICA (nap) , ASTORI (cag) , AUGUSTYN (cat) , BASTA (udi) , BEGA (bre) , BELLUSCI (cat) , BENATIA (udi) , BERARDI (bre) , BIASI (cag) , BRIVIO (lec) , BURDISSO G. (rom) , CACCIATORE (sam) , CAMPORESE (fio) , CAVANDA (laz) , CHERUBIN (bol) , CICINHO (rom) , COMOTTO (fio) , CORDOBA (int) , DALLAMANO (bre) , DAPRELA (bre) , DARMIAN (pal) , DE MAIO (bre) , DELLAFIORE (par) , DIAKITE' (laz) , DIAMOUTENE (lec) , DIAS(laz) , DONATI G. (lec) , ESPOSITO A. (bol) , FABIANO (lec) , FATIC (ces) , FELIPE (fio) , FELTSCHER (par) , FERRARIO (lec) , FERRONETTI (udi) , FREY N. (chi) , GALASSO (bar) , GARCIA (pal) , GARRIDO (laz) , GIULIATTO (lec) , GLIK (pal) , GOIAN (pal) , GRAVA (nap) , GROSSO (juv) , GRYGERA (juv) , GULAN (fio) , GUSTAVO (lec) , JANKULOVSKI (mil) , JOKIC (chi) , KALADZE (gen) , KROLDRUP (fio) , LAURO (ces) , LEGROTTAGLIE (juv) , LORIA (rom) , MAGLIOCCHETTI (cag) , MARCHESE (cat) , MARECO (bre) , MARTINEZ G. (bre) , MASIELLO S. (bar) , MATERAZZI (int) , MONTELONGO (mil) , MORAS (bol) , MORERO (chi) , MORETTI (gen) , MORLEO (bol) , MOTTA (juv) , MUNOZ (pal) , NATALI (fio) , NATALINO (int) , ODDO (mil) , ONYEWU (mil) , PACI (par) , PALETTA (par) , PAPASTATHOPOULOS (mil) , PARISI (bar) , PASQUAL (fio) , PASQUALE (udi) , PELLEGRINO (ces) , PERICO (cag) , PETRAS (ces) , PISANO M. (par) , POTENZA (cat) , RADU (laz) , RAGGI (bar) , REGINIUSSEN (lec) , RINALDI (bar) , RINAUDO (juv) , RINCON (chi) , RISPOLI (lec) , RIVAS N. (int) , ROSI (rom) , ROSSI M. (bar) , ROSSINI (sam) , RUBIN (bol) , SANTACROCE (nap) , SANTON (int) , SCALONI (laz) , SINI (lec) , SORENSEN (juv) , SPOLLI (cat) , STENDARDO (laz) , TOMOVIC (gen) , VITALE (nap) , VOLTA (sam) , VON BERGEN (ces) , YEPES (mil) , ZAMBROTTA (mil) , ZEBINA (bre)

Centrocampisti
ABDI (udi) , BACINOVIC (pal) , BADU (udi) , BAIOCCO (bre) , BARRIENTOS (cat) , BERTOLACCI (lec) , BOLATTI (fio) , BRESCIANO (laz) , BRIGHI (rom) , BROCCHI (laz) , BUDEL (bre) , BUSCE' (bol) , CARBONI (cat) , CASARINI (bol) , CASERTA (ces) , CERCI (fio) , CONSTANT (chi) , COPPOLA M. (lec) , CORDOVA (bre) , CORREA (laz) , CRIMI (bar) , D'ALESSANDRO (bar) , DANILO PEREIRA (par) , DEL NERO (laz) , DELLA ROCCA (bol) , DELVECCHIO (cat) , DONADEL (fio) , DOSSENA (nap) , DZEMAILI (par) , FERNANDES (chi) , FILIPPINI A. (bre) , FIRMANI (laz) , FLAMINI (mil) , FOGGIA (laz) , FORESTIERI (udi) , GALLOPPA (par) , GATTUSO (mil) , GAVILAN (bol) , GAZZI (bar) , GIACCHERINI (ces) , GIACOMAZZI (lec) , GIANDONATO (juv) , GOMEZ (cat) , GONZALEZ (laz) , GOROBSOV (ces) , GRECO (rom) , GROSSMULLER (lec) , GUANA (chi) , HETEMAJ (bre) , ILICIC (pal) , ISLA (udi) , JANKOVIC (gen) , JIMENEZ (ces) , JOVETIC (fio) , KASAMI (pal) , KHARJA (gen) , KOMAN (sam) , KONE (bre) , KRHIN (bol) , LANER (cag) , LANGELLA (bar) , LANZAFAME (juv) , LEDESMA P. (cat) , LJAJIC (fio) , LLAMA (cat) , LUCIANO (chi) , MAIELLO (nap) , MANCINI (int) , MANFREDINI C. (laz) , MANNINI (sam) , MARIGA (int) , MARTINEZ J.A. (juv) , MARTINHO (cat) , MATUZALEM (laz) , MAURI (laz) , MEGHNI (laz) , MEMUSHAJ (chi) , MESBAH (lec) , MIGLIACCIO (pal) , MILANETTO (gen) , MODESTO (gen) , MOROSINI (udi) , MORRONE (par) , MUDINGAYI (bol) , MUNARI (lec) , MUNTARI (int) , MUTARELLI (bol) , NAINGGOLAN (cag) , NWANKWO (int) , OBI (int) , OLIVERA (lec) , PADALINO (sam) , PALLADINO (gen) , PAONESSA (ces) , PAROLO (ces) , PAZIENZA (nap) , PEDRO (sam) , PEPE (juv) , PEREZ (bol) , PESCE (cat) , PIANGERELLI (ces) , PIATTI (lec) , PINARDI (cag) , PINZI (udi) , PISANU (bol) , POLI (sam) , PULZETTI (bar) , RADOVANOVIC (bol) , RAMIREZ (bol) , RICCHIUTI (cat) , RIGONI L. (chi) , RIGONI N. (pal) , RIVAS E (bar) , ROMERO (bar) , SALIHAMIDZIC (juv) , SAMMARCO (sam) , SANTANA (fio) , SCIACCA (cat) , SILIGARDI (bol) , SIMPLICIO (rom) , SISSOKO (juv) , SIVAKOV (cag) , SOSA (nap) , STANKOVIC (int) , STRAMBELLI (bar) , STRASSER (mil) , TADDEI ROD. (rom) , THIAGO MOTTA (int) , TISSONE (sam) , VALIANI (par) , VANDEN BORRE (gen) , VASS (bre) , VIVES (lec) , YEBDA (nap) , ZAMBELLI (bre) , ZANETTI C. (fio) , ZUCULINI (gen) , ZUNIGA (nap)

Attaccanti
ACOSTY (fio) , ALIBEC (int) , ANTENUCCI (cat) , BABACAR (fio) , BAPTISTA (rom) , BARRETO G. (laz) , BERGOUGNOUX (lec) , BIABIANY (int) , BOAKYE (gen) , BOGDANI (ces) , BUCCHI (nap) , BUDAN (ces) , CAPUTO (bar) , CASTILLO (bar) , CHIAVARINI (ces) , DE PAULA (chi) , DENIS (udi) , DESTRO (gen) , DIMITRU (nap) , FARIAS (chi) , FECZESIN (bre) , GASPARETTO (chi) , GHEZZAL (bar) , GIRARDI (chi) , GRANOCHE (chi) , IAQUINTA (juv) , IGHALO (ces) , INZAGHI F. (mil) , KERLON (int) , KOZAK (laz) , KUTUZOV (bar) , LUCARELLI C. (nap) , MALONGA (ces) , MARILUNGO (sam) , MEGGIORINI (bol) , MORIMOTO (cat) , OFERE (lec) , OKAKA (rom) , PANDEV (int) , PAPA WAIGO (fio) , PAPONI (bol) , PINILLA (pal) , POSSANZINI (bre) , RAGATZU (cag) , RANA (bar) , RODRIGUEZ DE MIGU (ces) , RUDOLF (gen) , SUAZO (int) , TADDEI RIC. (bre) , THEREAU (chi) , ZIGONI (gen)

ROSE:

La mia 24 punti:
BUFFON-VIVIANO-STORARI

ARIAUDO-BONUCCI-CASSETTI-GARICS-NAGATOMO-SILVESTRE-TERLIZZI-ZAPATA

BOGLIACINO-D'AGOSTINO-DESSENA-INLER-MENEZ-PALOMBO-SCULLI-VARGAS

HERNANDEZ-BORRIELLO-MICCOLI-QUAGLIARELLA-VUCINIC-DI MICHELE crediti: 11

Squadra1 24 punti:
ANDUJAR-CURCI-HANDANOVIC

ABATE-ANTONELLI L.-BENALOUANE-BONERA-CASTELLINI-CHIVU-DAINELLI-MEXES

AQUILANI-BIAGIANTI-BLASI-CAMBIASSO-COUTINHO-DE ROSSI-LEDESMA C.-FELIPE MELO

ADRIANO-CORRADI-CRESPO-DI NATALE-IBRAHIMOVIC-TOTTI crediti: 16

Squadra2 34 punti:
ABBIATI-ANTONIOLI-AVRAMOV

BALZARETTI-CAMPAGNARO-CANINI-DE CEGLIE-DE SILVESTRI-GASTALDELLO-MASIELLO A.-THIAGO SILVA

AMBROSINI-COLUCCI-EKDAL-GUBERTI-LIVERANI-SANCHEZ-SEEDORF-VELOSO

RONALDINHO-DI VAIO-ETO'O-FLORO FLORES-MOSCARDELLI-NENE' crediti: 16

Squadra3 17 punti:
JULIO CESAR-MUSLERA-IEZZO

BIAVA-CECCARELLI-CRIBARI-DOMIZZI-PORTANOVA-RANOCCHIA-TRAORE-ZAURI

APPIAH-GOBBI-HERNANES-MAGGIO-PIRLO-PIZARRO-NOCERINO-RAFINHA

PAZZINI-MAXI LOPEZ-CARACCIOLO-MUTU-JEDA-CORVIA crediti: 50

Squadra4 24 punti:
FREY S.-AMELIA-AGAZZI

BURDISSO N.-CASSANI-JUAN-LUCARELLI A.-MAICON-MANDELLI-ZOBOLI-CHICO

ASAMOAH-BENTIVOGLIO-BOATENG-GIMENEZ-HAMSIK-KRASIC-LAZZARI-MARCHIONNI

LAVEZZI-MATRI-PATO-ZARATE-ROCCHI-AMAURI crediti: 0

Squadra5 23 punti:
DE SANCTIS-GIANELLO-SIRIGU

CANNAVARO P.-ANTONINI-ZIEGLER-CUADRADO-LICHTSTEINER-MANTOVANI-SAMUEL-GAMBERINI

SNEIJDER-MONTOLIVO-ZANETTI J.-CONTI-MESTO-PERROTTA-MARCHISIO-BIONDINI

CAVANI-BARRETO D.S.-FLOCCARI-MILITO-PALOSCHI-MACCARONE crediti: 16

Squadra6 12 punti:
GILLET-SORRENTINO-SQUIZZI

RIISE-BOVO-BRITOS-CAPUANO-CESAR-LUCIO-NESTA-LUCCHINI

ALVAREZ E.A.-GARGANO-IZCO-MARCOLINI-ROSSI M.-SCHELOTTO-SEMIOLI-MARQUES

CASSANO-DEL PIERO-MASCARA-PELLISSIER-POZZI-ROBINHO crediti: 45

Squadra7 24 punti:
JULIO SERGIO-EDUARDO-MIRANTE

AGOSTINI-BELMONTE-CHIELLINI-CODA A.-CRISCITO-ZACCARDO-SARDO-PISANO F.

GIOVINCO-CANDREVA-COSSU-ALMIRON-DONATI M.-DIAMANTI-PASTORE-PALACIO

ACQUAFRESCA-BOJINOV-CHEVANTON-EDER-TONI-GILARDINO crediti: 8

grazie mille a tutti!!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.12.10 - 18:40

Difensori
ACCARDI (sam) , ALVAREZ P.S. (cat) , ANDREOLLI (chi) , ANGELLA (udi) , ANGELO (par) , ANTUNES (rom) , ARMERO (udi) , ARONICA (nap) , ASTORI (cag) , AUGUSTYN (cat) , BASTA (udi) , BEGA (bre) , BELLUSCI (cat) , BENATIA (udi) , BERARDI (bre) , BIASI (cag) , BRIVIO (lec) , BURDISSO G. (rom) , CACCIATORE (sam) , CAMPORESE (fio) , CAVANDA (laz) , CHERUBIN (bol) , CICINHO (rom) , COMOTTO (fio) , CORDOBA (int) , DALLAMANO (bre) , DAPRELA (bre) , DARMIAN (pal) , DE MAIO (bre) , DELLAFIORE (par) , DIAKITE' (laz) , DIAMOUTENE (lec) , DIAS(laz) , DONATI G. (lec) , ESPOSITO A. (bol) , FABIANO (lec) , FATIC (ces) , FELIPE (fio) , FELTSCHER (par) , FERRARIO (lec) , FERRONETTI (udi) , FREY N. (chi) , GALASSO (bar) , GARCIA (pal) , GARRIDO (laz) , GIULIATTO (lec) , GLIK (pal) , GOIAN (pal) , GRAVA (nap) , GROSSO (juv) , GRYGERA (juv) , GULAN (fio) , GUSTAVO (lec) , JANKULOVSKI (mil) , JOKIC (chi) , KALADZE (gen) , KROLDRUP (fio), LAURO (ces) , LEGROTTAGLIE (juv) , LORIA (rom) , MAGLIOCCHETTI (cag) , MARCHESE (cat) , MARECO (bre) , MARTINEZ G. (bre) , MASIELLO S. (bar) , MATERAZZI (int) , MONTELONGO (mil) , MORAS (bol) , MORERO (chi) , MORETTI (gen) , MORLEO (bol) , MOTTA (juv) , MUNOZ (pal) , NATALI (fio) , NATALINO (int) , ODDO (mil) , ONYEWU (mil) , PACI (par) , PALETTA (par) , PAPASTATHOPOULOS (mil) , PARISI (bar) , PASQUAL (fio) , PASQUALE (udi) , PELLEGRINO (ces) , PERICO (cag) , PETRAS (ces) , PISANO M. (par) , POTENZA (cat) , RADU (laz) , RAGGI (bar) , REGINIUSSEN (lec) , RINALDI (bar) , RINAUDO (juv) , RINCON (chi) , RISPOLI (lec) , RIVAS N. (int) , ROSI (rom) , ROSSI M. (bar) , ROSSINI (sam) , RUBIN (bol) , SANTACROCE (nap) , SANTON (int) , SCALONI (laz) , SINI (lec) , SORENSEN (juv) , SPOLLI (cat) , STENDARDO (laz) , TOMOVIC (gen) , VITALE (nap) , VOLTA (sam) , VON BERGEN (ces) , YEPES (mil) , ZAMBROTTA (mil) , ZEBINA (bre)

In rosso ti ho messo i prendibili, ce ne sono alcuni molto buoni...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.12.10 - 18:47

Centrocampisti
ABDI (udi) , BACINOVIC (pal) , BADU (udi) , BAIOCCO (bre) , BARRIENTOS (cat) , BERTOLACCI (lec) , BOLATTI (fio) , BRESCIANO (laz) , BRIGHI (rom) , BROCCHI (laz) , BUDEL (bre) , BUSCE' (bol) , CARBONI (cat) , CASARINI (bol) , CASERTA (ces) , CERCI (fio) , CONSTANT (chi) , COPPOLA M. (lec) , CORDOVA (bre) , CORREA (laz) , CRIMI (bar) , D'ALESSANDRO (bar) , DANILO PEREIRA (par) , DEL NERO (laz) , DELLA ROCCA (bol) , DELVECCHIO (cat) , DONADEL (fio) , DOSSENA (nap) , DZEMAILI (par) , FERNANDES (chi) , FILIPPINI A. (bre) , FIRMANI (laz) , FLAMINI (mil) , FOGGIA (laz) , FORESTIERI (udi) , GALLOPPA (par) , GATTUSO (mil) , GAVILAN (bol) , GAZZI (bar) , GIACCHERINI (ces) , GIACOMAZZI (lec) , GIANDONATO (juv) , GOMEZ (cat) , GONZALEZ (laz) , GOROBSOV (ces) , GRECO (rom) , GROSSMULLER (lec) , GUANA (chi) , HETEMAJ (bre) , ILICIC (pal) , ISLA (udi) , JANKOVIC (gen) , JIMENEZ (ces) , JOVETIC (fio) , KASAMI (pal) , KHARJA (gen) , KOMAN (sam) , KONE (bre) , KRHIN (bol) , LANER (cag) , LANGELLA (bar) , LANZAFAME (juv) , LEDESMA P. (cat) , LJAJIC (fio) , LLAMA (cat) , LUCIANO (chi) , MAIELLO (nap) , MANCINI (int) , MANFREDINI C. (laz) , MANNINI (sam) , MARIGA (int) , MARTINEZ J.A. (juv) , MARTINHO (cat) , MATUZALEM (laz) , MAURI (laz) , MEGHNI (laz) , MEMUSHAJ (chi) , MESBAH (lec) , MIGLIACCIO (pal) , MILANETTO (gen) , MODESTO (gen) , MOROSINI (udi) , MORRONE (par) , MUDINGAYI (bol) , MUNARI (lec) , MUNTARI (int) , MUTARELLI (bol) , NAINGGOLAN (cag) , NWANKWO (int) , OBI (int) , OLIVERA (lec) , PADALINO (sam) , PALLADINO (gen) , PAONESSA (ces) , PAROLO (ces) , PAZIENZA (nap) , PEDRO (sam) , PEPE (juv) , PEREZ (bol) , PESCE (cat) , PIANGERELLI (ces) , PIATTI (lec) , PINARDI (cag) , PINZI (udi) , PISANU (bol) , POLI (sam) , PULZETTI (bar) , RADOVANOVIC (bol) , RAMIREZ (bol) , RICCHIUTI (cat) , RIGONI L. (chi) , RIGONI N. (pal) , RIVAS E (bar) , ROMERO (bar) , SALIHAMIDZIC (juv) , SAMMARCO (sam) , SANTANA (fio) , SCIACCA (cat) , SILIGARDI (bol) , SIMPLICIO (rom) , SISSOKO (juv) , SIVAKOV (cag) , SOSA (nap) , STANKOVIC (int) , STRAMBELLI (bar) , STRASSER (mil) , TADDEI ROD. (rom) , THIAGO MOTTA (int) , TISSONE (sam) , VALIANI (par) , VANDEN BORRE (gen) , VASS (bre) , VIVES (lec) , YEBDA (nap) , ZAMBELLI (bre) , ZANETTI C. (fio) , ZUCULINI (gen) , ZUNIGA (nap)

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da rickyb93 » 20.12.10 - 18:48

conviene liberarmi di Vucinic (50), Hernandez(30) e Dessena(15), avendo così circa 100 per provare a prendere Ilicic?
Ultima modifica di rickyb93 il 20.12.10 - 18:49, modificato 2 volte in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.12.10 - 18:49

Attaccanti
ACOSTY (fio) , ALIBEC (int) , ANTENUCCI (cat) , BABACAR (fio) , BAPTISTA (rom) , BARRETO G. (laz) , BERGOUGNOUX (lec) , BIABIANY (int) , BOAKYE (gen) , BOGDANI (ces) , BUCCHI (nap) , BUDAN (ces) , CAPUTO (bar) , CASTILLO (bar) , CHIAVARINI (ces) , DE PAULA (chi) , DENIS (udi) , DESTRO (gen) , DIMITRU (nap) , FARIAS (chi) , FECZESIN (bre) , GASPARETTO (chi) , GHEZZAL (bar) , GIRARDI (chi) , GRANOCHE (chi) , IAQUINTA (juv) , IGHALO (ces) , INZAGHI F. (mil) , KERLON (int) , KOZAK (laz) , KUTUZOV (bar) , LUCARELLI C. (nap) , MALONGA (ces) , MARILUNGO (sam) , MEGGIORINI (bol) , MORIMOTO (cat) , OFERE (lec) , OKAKA (rom) , PANDEV (int) , PAPA WAIGO (fio) , PAPONI (bol) , PINILLA (pal) , POSSANZINI (bre) , RAGATZU (cag) , RANA (bar) , RODRIGUEZ DE MIGU (ces) , RUDOLF (gen) , SUAZO (int) , TADDEI RIC. (bre) , THEREAU (chi) , ZIGONI (gen)

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.12.10 - 18:49

rickyb93 ha scritto:conviene liberarmi di Vucinic (50), Hernandez(30) e Dessena(15), avendo così circa 100 per provare a prendere Ilicic?
Secondo me si, anche se Vucinic spesso nel girone di ritorno sa fare molto bene.

Rispondi

Torna a “Fantazona”