Che palle Norton dice che la Gazza, la Gazza dice che è il Norton...
Quelli che il MAGIC...Non c'è due senza tre...
Moderatore:Nicchio
- Brutale
- Titolare

- Iscritto il:21.02.11 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è qualcuno che mi può inserire anche il File della Giornata 29 aggiornato al 14-03-2011 per il magic cd rom, grazie.
Ultima modifica di Brutale il 17.03.11 - 13:25, modificato 1 volta in totale.

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quelli che il MAGIC...Non c'è due senza tre...
Ah sì scusami, lo volevo postare ma mi sono scordato

Ultima modifica di sfuscio85 il 18.03.11 - 13:24, modificato 1 volta in totale.

- Brutale
- Titolare

- Iscritto il:21.02.11 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie spero di non andare avanti così fino alla fine del campionato... 
...scusa ma in .rcs non ce l'hai?
Ultima modifica di Brutale il 18.03.11 - 20:08, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non si può allegare qua..Brutale ha scritto:Grazie spero di non andare avanti così fino alla fine del campionato...
se vuoi passarmi una mail in pvt..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Brutale
- Titolare

Grazie mandato mp.
Però mi sono stancato, ho già scritto alla gazzetta e mi hanno detto che loro non hanno problemi. Sono stato 1 ora in linea con il tecnico Norton perchè pensavo che era l'antivirus, alla fine hanno dato la colpa al sito. Stasera ho provato a fare scaricare ad un amico on line ma neanche lui c'è riuscito...
devo riscrivere alla gazzetta!
Però mi sono stancato, ho già scritto alla gazzetta e mi hanno detto che loro non hanno problemi. Sono stato 1 ora in linea con il tecnico Norton perchè pensavo che era l'antivirus, alla fine hanno dato la colpa al sito. Stasera ho provato a fare scaricare ad un amico on line ma neanche lui c'è riuscito...
devo riscrivere alla gazzetta!

- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giornata in sofferenza a magic pago un due punti e mezzo al primo e scendo a meno 27,5. Ora è davvero dura per non dire impossibile perchè davanti avrò almeno 25 30 squadre dopo oggi. Si sa mai che ora che arriva la stagione calda riesca a tornare ad avere qualche intuizione giusta.
Buona lunedi totacalcistico
Buona lunedi totacalcistico
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Brutale
- Titolare

Serie: Serie A (15000 squadre)
Posizione nel girone: 2947°
Punti totali nel girone: 325,5
Posizione nel girone: 2947°
Punti totali nel girone: 325,5

- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arrivo a 2433 nella generale,punteggio bassino anche per sperare di restare nei 30 come era prima della sosta, anche se mai dire mai magari chi ha messo pato nel derby ha lasciato fuori proprio cavani, aspettiamo le classifiche. Buona settimana 

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mastro aggiornaci!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

Arrivo a 2515,5 con un punteggio di giornata un po contraddittorio per via dello zingaro ibra...C'è da vedere in quante squadre è rimasto perchè la sola differenza ibra pato son 8 punti tondi oggi...Dovrei essere a meno 20-21 punti dal primo però aspettiamo le classifiche per capire come impostare il mercato finale...Esserci nei primi 20 dopo oggi sarebbe già di per se molto positivo dato la piega che stava prendendo la stagione...Buon lunedi ragazzi 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon Lunedi Mastro, dai dai faccio il tifo per te...Mastrolindo ha scritto:Arrivo a 2515,5 con un punteggio di giornata un po contraddittorio per via dello zingaro ibra...C'è da vedere in quante squadre è rimasto perchè la sola differenza ibra pato son 8 punti tondi oggi...Dovrei essere a meno 20-21 punti dal primo però aspettiamo le classifiche per capire come impostare il mercato finale...Esserci nei primi 20 dopo oggi sarebbe già di per se molto positivo dato la piega che stava prendendo la stagione...Buon lunedi ragazzi

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
a chi bisogna scrivere x avere delucidazioni sul voto a cesar del chievo?
sulla gazza di martedì hanno messo il trafiletto che non hanno messo nei tabellini l ammonizione, ma poi nei voti del martedì hanno lasciato il 6,5
quel mezzo punto in meno mi permetterebbe di vincere l andata delle semifinali di coppa nel mio fanta per 1-0...

Per chi si attiene integralmente al regolamento gazzetta fa fede SOLO la pagina magic cup o il relativo file magic manager.rossoblu ha scritto:![]()
![]()
![]()
a chi bisogna scrivere x avere delucidazioni sul voto a cesar del chievo?
sulla gazza di martedì hanno messo il trafiletto che non hanno messo nei tabellini l ammonizione, ma poi nei voti del martedì hanno lasciato il 6,5
quel mezzo punto in meno mi permetterebbe di vincere l andata delle semifinali di coppa nel mio fanta per 1-0...
I miei articoli per MondoPallone.it