19angelo85 ha scritto:Aridaje..chicharito14 ha scritto:Dubbi diminuiti...alla fine: Stankovic o Giaccherini?
Toni o Gilardino?![]()
Toni/Stankovic
Dovete scusarmi, è che sono indecisissimo mamma mia...Io opterei x Giaccherini, Gilardino..immagina un pò
Moderatore:Nicchio

19angelo85 ha scritto:Aridaje..chicharito14 ha scritto:Dubbi diminuiti...alla fine: Stankovic o Giaccherini?
Toni o Gilardino?![]()
Toni/Stankovic

Noi diamo dei semplici consigli che sono assolutamente opinabili. Domani Giaccherini potrebbe tranquillamente segnare però io resto dell'idea anche tra i due, Stankovic può fare meglio.chicharito14 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Aridaje..chicharito14 ha scritto:Dubbi diminuiti...alla fine: Stankovic o Giaccherini?
Toni o Gilardino?![]()
Toni/Stankovic
Dovete scusarmi, è che sono indecisissimo mamma mia...Io opterei x Giaccherini, Gilardino..immagina un pòAlla fine Stankovic gioca mediano mentre Giaccherini esterno d'attacco..

19angelo85 ha scritto: Noi diamo dei semplici consigli che sono assolutamente opinabili. Domani Giaccherini potrebbe tranquillamente segnare però io resto dell'idea anche tra i due, Stankovic può fare meglio.
Quando hai dei dubbi, vai sempre con il più forte.
In questo modo, se sbagli scelta non hai nulla da rimproverarti mentre se metti Giaccherini e domani segna Stankovic dirai la classica frase "sono un pirla!"

E' più forte Gila ma ti consiglio Toni perchè non ho grossi dubbi.chicharito14 ha scritto:19angelo85 ha scritto: Noi diamo dei semplici consigli che sono assolutamente opinabili. Domani Giaccherini potrebbe tranquillamente segnare però io resto dell'idea anche tra i due, Stankovic può fare meglio.
In questo modo, se sbagli scelta non hai nulla da rimproverarti mentre se metti Giaccherini e domani segna Stankovic dirai la classica frase "sono un pirla!"
Questo è vero, ma chi è più forte tra Toni e Gilardino??
Ps: tra Palacio e Giaccherini preferiresti sempre il primo?

Grazie..alla fine dentro Stankovic e Toni...vediamo che succede19angelo85 ha scritto:E' più forte Gila ma ti consiglio Toni perchè non ho grossi dubbi.chicharito14 ha scritto:19angelo85 ha scritto: Noi diamo dei semplici consigli che sono assolutamente opinabili. Domani Giaccherini potrebbe tranquillamente segnare però io resto dell'idea anche tra i due, Stankovic può fare meglio.
Questo è vero, ma chi è più forte tra Toni e Gilardino??
Ps: tra Palacio e Giaccherini preferiresti sempre il primo?
Palacio si.
Bene, sono le 18:00. Andiamo a vedere la partita..

19angelo85 ha scritto:Avete dubbi e non sapete chi schierare tra due vostri calciatori?
Postate qui il vostro dubbio e vi risponeremo il prima possibile.
Se invece, volete consigli più dettagliati sulla formazione da schierare, sul mercato e quant'altro, vi invito ad aprire un topic personale in fantazona.

Andujar. Per la juve non sarà facile passare da -20 gradi a un campo tosto come quello di Catania.RUMePERA ha scritto:Andujar o Handanovic?
Considera che molti in coppa però non hanno giocato...19angelo85 ha scritto:Andujar. Per la juve non sarà facile passare da -20 gradi a un campo tosto come quello di Catania.RUMePERA ha scritto:Andujar o Handanovic?
Ne potrebbero risentire dal punto di vista fisico..

19angelo85 ha scritto:Bonucci, Chiellini, Krasic, Pepe, Marchisio e Iaquinta si. Sono 6 su 10 se escludi il portiere.
E comunque non mi riferivo all'eventuale stanchezza per la coppa ma allo sbalzo di temperatura. Questi passano da -20 a 20 gradi nel giro di pochi giorni e non credo sia una cosa che possa giovare il fisico di un atleta.

scusami...hai completamente ragione...19angelo85 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Avete dubbi e non sapete chi schierare tra due vostri calciatori?
Postate qui il vostro dubbio e vi risponeremo il prima possibile.
Se invece, volete consigli più dettagliati sulla formazione da schierare, sul mercato e quant'altro, vi invito ad aprire un topic personale in fantazona.