io come sapete nell' incrocio non guardo i numeri ma chi mi rassicura maggiormente... ad oggi ne ho 3 già prefissati e 2 li cercherà di avere...
Moderatore:Nicchio
Ecco, allora vieni nel livello avanzato e confrontati con noi!doriangrey1983 ha scritto:io però dubito che lascino un portiere titolare a 1 seppur delle neopromosse... almeno, nella lega mia in 10 è impossibile... a 1. Poi è palese che se prendi uno dei 3 big in porta nn si può mica pendere altri danari... questo si è indice di poca esperienza e logica assente x i novellini
io come sapete nell' incrocio non guardo i numeri ma chi mi rassicura maggiormente... ad oggi ne ho 3 già prefissati e 2 li cercherà di avere...
no al momento è pomini..kolao95 ha scritto:Se non sbaglio Rosati e dovrebbe arrivare Agazzi
A-GAZZIthedeadman ha scritto:no al momento è pomini..kolao95 ha scritto:Se non sbaglio Rosati e dovrebbe arrivare Agazzi
rosati è tornato al napoli
Ma a sei uno tra Handanovic, De Sanctis, Marchetti, e Buffon lo prendi dai..Fantasnake ha scritto:Ritenete più affidabile un buon incrocio o un portiere big?
Considerando lega a 6,mod difesa e bonus imbattibilità,come vi muovereste e quanto budget stanziereste?