Tutto il fantacalcio minuto per minuto - Seconda giornata
Moderatore:Nicchio
Gol di Amauri. Con tutti quelli che potevano segnare proprio lui... Vabè speriamo almeno che non ne faccia un altro :?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto per minuto - Seconda giornata
La Juve non ha segnato, ha fatto meta.
Sissoko ha sfondato un difensore..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Grande MOMO :DDade85 ha scritto:La Juve non ha segnato, ha fatto meta.
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come non quotarti..io questa operazione di mercato proprio non l'ho capita! :shock:RUMePERA ha scritto: Altre considerazioni: Zarate ha fatto un gol della Madonna! Gasbarroni in grande spolvero e dalle dichiarazioni di Gasperini (se gioca così è uno dei + forti del campionato e può candidarsi alla Nazionale) pare che ormai il posto 'ballerino' nell'attacco del Genoa sia soltanto uno e che a contenderselo saranno Sculli (che secondo me giocherà quasi tutte le partite in trasferta e quelle difficili in casa), Palladino e Jankovic, che rischia di trovarsi peggio a Genova che a Palermo.
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
A proposito, visto la sportellata di Pandev sul secondo gol? Degno dell'autoscontro!Dade85 ha scritto:La Juve non ha segnato, ha fatto meta.
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno ha visto Reggina-Torino??Perchè tra le file del Toro ci sono ben due 4 (Di Loreto e Abbruscato)...Ok il primo che ha fatto un autogol grossolano, ma il secondo, che ha combinato?!

- ElPupi
- Campione

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il secondo è Abbruscato...questo la dice lunga..
bambiniiii....a tavola!
Vabbè vogliamo parlare dell'8 ad Amoruso? Che avrà mai fatto per meritarselo??? io nn ho visto la partita, qualcuno me lo giustifichi!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbè, da Gregori questo ed altro.RUMePERA ha scritto:Vabbè vogliamo parlare dell'8 ad Amoruso? Che avrà mai fatto per meritarselo??? io nn ho visto la partita, qualcuno me lo giustifichi!
Però quando ho visto il 4 a Abbruscato mi son spanciato
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh il problema mi sa che non ha combinato proprio niente...Dany87 ha scritto:Qualcuno ha visto Reggina-Torino??Perchè tra le file del Toro ci sono ben due 4 (Di Loreto e Abbruscato)...Ok il primo che ha fatto un autogol grossolano, ma il secondo, che ha combinato?!
Non lo so bene giustificare, ma Torogranata nel dopo partita mi ha detto che Amoruso e Pratali hanno giocato molto bene. Ciò non toglie che possa essere un po' pompato.RUMePERA ha scritto:Vabbè vogliamo parlare dell'8 ad Amoruso? Che avrà mai fatto per meritarselo??? io nn ho visto la partita, qualcuno me lo giustifichi!