[Il Topic Di Slevin] Grattacapo =D
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Olivera è ko http://www.genoacfc.it/index.php?option ... &Itemid=31
Re: [Il Topic Di Slevin] Grattacapo =D
grazie per l'info 
Ho schierato..
CONSIGLI
BIAVA
STANKEVICIUS
RUBIN
KJAER
KAKA'
MONTOLIVO
MENEZ
DI VAIO
QUAGLIARELLA
CASSANO
Panchina
MUSLERA
CIGARINI
GUARENTE
SAMMARCO
MANFREDINI
CAVANI
PATO
il mio avversario :
handanovic
jankuloski
mexes
pieri
gastaldello
camoranesi
perrotta
conti
baptista
pazzini
mascara
Panca
amelia campagnaro mantovani marchionni biondini jankovic acquafresca
Il mio socio non mi ha appoggiato l'idea si cavani davanti insistendo su cassano.. per il resto direi che mi è andata abbastanza bene credo di arrivare a 72 per vincere con un netto 2 a 0
attendo i voti di domani.. la prima perde sonoramente, la seconda e la quarta o vincono a pelo o pareggiano.. vedremo dmn mattina
cmq importantissima questa mia vittoria.. mi porto a - 1 dalla vetta a 2 giornate dal termine
e la prossima giornata scontro decisivo contro la 4^
CONSIGLI
BIAVA
STANKEVICIUS
RUBIN
KJAER
KAKA'
MONTOLIVO
MENEZ
DI VAIO
QUAGLIARELLA
CASSANO
Panchina
MUSLERA
CIGARINI
GUARENTE
SAMMARCO
MANFREDINI
CAVANI
PATO
il mio avversario :
handanovic
jankuloski
mexes
pieri
gastaldello
camoranesi
perrotta
conti
baptista
pazzini
mascara
Panca
amelia campagnaro mantovani marchionni biondini jankovic acquafresca
Il mio socio non mi ha appoggiato l'idea si cavani davanti insistendo su cassano.. per il resto direi che mi è andata abbastanza bene credo di arrivare a 72 per vincere con un netto 2 a 0
attendo i voti di domani.. la prima perde sonoramente, la seconda e la quarta o vincono a pelo o pareggiano.. vedremo dmn mattina
cmq importantissima questa mia vittoria.. mi porto a - 1 dalla vetta a 2 giornate dal termine
e la prossima giornata scontro decisivo contro la 4^
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complinmenti Slevin
... IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
come mi aspettavo:
il secondo aggancia il primo, io mi porto ad un punto da entrambi.. il quarto vince a c*** ed è ad un punto da me ed a due dalla vetta..
settimana prossima sfido il quarto in una partita fondamentale.. se perdo è finita, se pareggio si fa molto difficile..
il secondo aggancia il primo, io mi porto ad un punto da entrambi.. il quarto vince a c*** ed è ad un punto da me ed a due dalla vetta..
settimana prossima sfido il quarto in una partita fondamentale.. se perdo è finita, se pareggio si fa molto difficile..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un solo grido:" vinciiiiiiii"slevin ha scritto:come mi aspettavo:

IL TRAPIANTO E' VITA!
sono rovinatooooooo :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro:
per biava stagione finita
mi restano
manfredini, domizzi, kjaer, rubin, stankevicius.. e gli ultimi 3 sono diffidati! rischio di giocare l'ultima fondamentale partita in inferiorità numerica!
mi restano
manfredini, domizzi, kjaer, rubin, stankevicius.. e gli ultimi 3 sono diffidati! rischio di giocare l'ultima fondamentale partita in inferiorità numerica!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Non mollare daiiislevin ha scritto:sono rovinatooooooo :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro:
mi restano
IL TRAPIANTO E' VITA!
Ragazziiiiiiii consigliatemi bene per questa giornata! è troppo importante! ;)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo tanto tempo mi viene una domanda... Ma Grattacapo è il nome della squadra? 
ahuahuahauhauahuahauahuaJerryMaguire ha scritto:Dopo tanto tempo mi viene una domanda... Ma Grattacapo è il nome della squadra?
no il nome della squadra è zenit.. grattacapo perchè ogni settimana esco pazzo per fare la formazione
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Avevo sempre pensato così , ma visto che non lo cambiavi mai ho pensato che fosse il nome...slevin ha scritto:ahuahuahauhauahuahauahuaJerryMaguire ha scritto:Dopo tanto tempo mi viene una domanda... Ma Grattacapo è il nome della squadra?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no il nome della squadra è zenit.. grattacapo perchè ogni settimana esco pazzo per fare la formazione:fmuro:
effettivamente non è male! magari l'anno prossimo adotterò questo nome!!JerryMaguire ha scritto:Avevo sempre pensato così , ma visto che non lo cambiavi mai ho pensato che fosse il nome...slevin ha scritto:ahuahuahauhauahuahauahuaJerryMaguire ha scritto:Dopo tanto tempo mi viene una domanda... Ma Grattacapo è il nome della squadra?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no il nome della squadra è zenit.. grattacapo perchè ogni settimana esco pazzo per fare la formazione:fmuro:
(che sarebbe pure carino secondo me...
)
penso proprio che la rosa sarà ridotta all'osso per qst settimana ( e purtroppo presumo anche per la prossima ) cosa consigliate?