fantacalcio di ricky
Moderatore:Nicchio
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rum, se dovessi prendere 4 difensori e 4 centrocampisti, chi prenderesti? e in attacco chi sono i due migliori tra quelli liberi?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Re: fantacalcio di ricky
Ti rispondo tra un pochino, se mi scordo uppa il topicrickyb93 ha scritto:Rum, se dovessi prendere 4 difensori e 4 centrocampisti, chi prenderesti? e in attacco chi sono i due migliori tra quelli liberi?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UP
eccomirickyb93 ha scritto:UP
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
DIFENSORI:
ASTORI
DIAS
MORLEO
ARMERO/BENATIA
CENTROCAMPISTI:
Ne metto 5, c'è veramente tanta roba, è difficile scegliere:
CONSTANT
GOMEZ
ILICIC
JIMENEZ
STANKOVIC
ATTACCANTI:
IAQUINTA
PINILLA
ASTORI
DIAS
MORLEO
ARMERO/BENATIA
CENTROCAMPISTI:
CONSTANT
GOMEZ
ILICIC
JIMENEZ
STANKOVIC
ATTACCANTI:
IAQUINTA
PINILLA
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rickyb93 ha scritto:
La mia 24 punti:
BUFFON-VIVIANO-STORARI
ARIAUDO-BONUCCI-CASSETTI-GARICS-NAGATOMO-SILVESTRE-TERLIZZI-ZAPATA
BOGLIACINO-D'AGOSTINO-DESSENA-INLER-MENEZ-PALOMBO-SCULLI-VARGAS
HERNANDEZ-BORRIELLO-MICCOLI-QUAGLIARELLA-VUCINIC-DI MICHELE crediti: 11
Sono perfettamente in linea con le idee di Rum, anche se in molti ti sono davanti in fatto di crediti e sarà dura accaparrarsi i migliori.RUMePERA ha scritto:DIFENSORI:
ASTORI
DIAS
MORLEO
ARMERO/BENATIA
CENTROCAMPISTI:
CONSTANT
GOMEZ
ILICIC
JIMENEZ
STANKOVIC
ATTACCANTI:
IAQUINTA
PINILLA
Parto dall'attacco: non toglierei Vucinic tanto facilmente e il massimo sarebbe prendere Iaquinta e Pinilla, in modo da avere le seguenti accoppiate:
Quagliarella-Iaquinta
Borriello-Vucinic
Miccoli-Pinilla
In tal caso sarebbe indispensabile stabilire a priori i tre titolari (direi Quaglia, Borriello e Miccoli) per evitare di sbagliare sempre le scelte, ma si avrebbe il sostituto di ciascuno dei tre attaccanti.
A centrocampo oltre a Stankovic e Ilicic potrebbe essere una buona occasione Palladino (non vorrei dire cavolate, dovrebbe essere disponibile giusto?...poi hai anche Sculli).
In difesa il top è Dias, poi i due dell'Udinese (Armero e Benatia)...allargherei il discorso anche agli altri comunque già messi in rosso da Rum (tipo Angelo o Andreolli).
Ripeto, il problema dei crediti viene prima di tutto...Ricky dovresti decidere in quale ruolo e con chi vorresti rinforzarti davvero e far scannare i tuoi avversari sugli altri papabili degli altri ruoli, per poi prendere, se conviene, quello che resta.
Ditemi se sbaglio
Ultima modifica di mogol83 il 22.12.10 - 22:22, modificato 2 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Palladino
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo ci sia poco da aggiungere, quoto pure le virgole.mogol83 ha scritto:rickyb93 ha scritto:
La mia 24 punti:
BUFFON-VIVIANO-STORARI
ARIAUDO-BONUCCI-CASSETTI-GARICS-NAGATOMO-SILVESTRE-TERLIZZI-ZAPATA
BOGLIACINO-D'AGOSTINO-DESSENA-INLER-MENEZ-PALOMBO-SCULLI-VARGAS
HERNANDEZ-BORRIELLO-MICCOLI-QUAGLIARELLA-VUCINIC-DI MICHELE crediti: 11
Sono perfettamente in linea con le idee di Rum, anche se in molti ti sono davanti in fatto di crediti e sarà dura accaparrarsi i migliori.RUMePERA ha scritto:DIFENSORI:
ASTORI
DIAS
MORLEO
ARMERO/BENATIA
CENTROCAMPISTI:
CONSTANT
GOMEZ
ILICIC
JIMENEZ
STANKOVIC
ATTACCANTI:
IAQUINTA
PINILLA
Parto dall'attacco: non toglierei Vucinic tanto facilmente e il massimo sarebbe prendere Iaquinta e Pinilla, in modo da avere le seguenti accoppiate:
Quagliarella-Iaquinta
Borriello-Vucinic
Miccoli-Pinilla
In tal caso sarebbe indispensabile stabilire a priori i tre titolari (direi Quaglia, Borriello e Miccoli) per evitare di sbagliare sempre le scelte, ma si avrebbe il sostituto di ciascuno dei tre attaccanti.
A centrocampo oltre a Stankovic e Ilicic potrebbe essere una buona occasione Palladino (non vorrei dire cavolate, dovrebbe essere disponibile giusto?...poi hai anche Sculli).
In difesa il top è Dias, poi i due dell'Udinese (Armero e Benatia)...allargherei il discorso anche agli altri comunque già messi in rosso da Rum (tipo Angelo o Andreolli).
Ripeto, il problema dei crediti viene prima di tutto...Ricky dovresti decidere in quale ruolo e con chi vorresti rinforzarti davvero e far scannare i tuoi avversari sugli altri papabili degli altri ruoli, per poi prendere, se conviene, quello che resta.
Ditemi se sbaglio
L'unica cosa su cui dissento è Terlizzi: per me non vale la pena di tagliarlo proprio ora che è vicino al passaggio al Bari, dove potrebbe continuare a fare bene e regalare qualcosina in termini di bonus.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- rickyb93
- Pallone d'oro
non sapevo del passaggio al Bari, ma se si ufficializza allora me lo tengo visto che sarà titolare e qualche bonus lo può regalare...eagles ha scritto: L'unica cosa su cui dissento è Terlizzi: per me non vale la pena di tagliarlo proprio ora che è vicino al passaggio al Bari, dove potrebbe continuare a fare bene e regalare qualcosina in termini di bonus.
Zapata siete d'accordo con me di lanciarlo? E Cassetti e Silvestre li tengo?
Io vorrei rinforzarmi soprattutto in difesa e centrocampo dove non ho nessuno che porta bonus a parte ultimamente Menez...punterei a tenere lui, Palombo che il 6 lo porta sempre a casa e Inler se non va all'Inter. Bogliacino e Dessena via sicuro. D'Agostino sarei propenso a tenerlo, cosa dite? E Sculli e Vargas?
Sculli se sta a Genova con Ballardini non gioca, se va alla Roma come si è detto in questi giorni direi di cederlo, o no?
E in attacco conviene avere le coppie di attacco di tre squadre? Ok che sono grandi squadre ma vuol dire puntare solo su Juve, Roma e Palermo...
l'unico motivo per cui lo toglierei è che l'ho pagato sui 50 e con questi insieme ai 30 di Hernandez e qualche altra cessione posso arrivare a concorrere per qualche big come Ilicic...mogol83 ha scritto: Parto dall'attacco: non toglierei Vucinic tanto facilmente
Ultima modifica di rickyb93 il 23.12.10 - 12:32, modificato 2 volte in totale.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me Fuori Zapata, e Cassetti(eventualmente) al posto di Terlizzirickyb93 ha scritto:Zapata siete d'accordo con me di lanciarlo? E Cassetti e Silvestre li tengo?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Silvestre tienilo. Cassetti segalo per Terlizzi. Zapata dipende da chi riusciresti a prendere...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tienilo, anche se nelle ultime due giornate oltre il 6 non e' andato... Terlizzi se passa al Bari puo dire la sua con Ventura.RUMePERA ha scritto:Silvestre tienilo. Cassetti segalo per Terlizzi. Zapata dipende da chi riusciresti a prendere...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Speriamo di no, altrimenti lo cacciano anche da làMeridiano ha scritto:Terlizzi se passa al Bari puo dire la sua con Ventura.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A questo punto direi di fare così:rickyb93 ha scritto:non sapevo del passaggio al Bari, ma se si ufficializza allora me lo tengo visto che sarà titolare e qualche bonus lo può regalare...eagles ha scritto: L'unica cosa su cui dissento è Terlizzi: per me non vale la pena di tagliarlo proprio ora che è vicino al passaggio al Bari, dove potrebbe continuare a fare bene e regalare qualcosina in termini di bonus.
Zapata siete d'accordo con me di lanciarlo? E Cassetti e Silvestre li tengo?
Io vorrei rinforzarmi soprattutto in difesa e centrocampo dove non ho nessuno che porta bonus a parte ultimamente Menez...punterei a tenere lui, Palombo che il 6 lo porta sempre a casa e Inler se non va all'Inter. Bogliacino e Dessena via sicuro. D'Agostino sarei propenso a tenerlo, cosa dite? E Sculli e Vargas?
Sculli se sta a Genova con Ballardini non gioca, se va alla Roma come si è detto in questi giorni direi di cederlo, o no?
E in attacco conviene avere le coppie di attacco di tre squadre? Ok che sono grandi squadre ma vuol dire puntare solo su Juve, Roma e Palermo...
l'unico motivo per cui lo toglierei è che l'ho pagato sui 50 e con questi insieme ai 30 di Hernandez e qualche altra cessione posso arrivare a concorrere per qualche big come Ilicic...mogol83 ha scritto: Parto dall'attacco: non toglierei Vucinic tanto facilmente
Assolutamente da togliere Vucinic ed Hernandez, sostituendoli con due attaccanti che giocano ma da pagare il meno possibile (devono servire solo a coprirti in caso di assenze dei titolari).
Con i soldi incassati vai a rinforzare soprattutto la difesa, facendo di tutto per prendere innanzitutto Dias e poi (se riesci) Ilicic a centrocampo.
In difesa Ariaudo, Cassetti, Zapata e Garics sono tutti vendibili se capisci di riuscire ad arrivare a gente come Benatia, Armero, Angelo o Andreolli.
A centrocampo concentrazione massima su Ilicic, a meno che sarai costretto a spendere troppo per Dias. Stankovic e Palladino restano le mie alternative migliori a Dessena e Bogliacino. Puoi tenere tutti gli altri.
Tieni a mente quello che ti ho scritto in grassetto...è impossibile per me e per gli altri dirti di preciso tutti gli scambi da fare, perché dipendono troppo da come andrà la sessione di mercato, alla quale purtroppo partecipano anche gli avversari.
Se riesci a prendere Dias o Ilicic con il sacrificio di due punte alle quali puoi benissimo rinunciare è già un bel successo a mio avviso...priorità alla difesa
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Speriamo di no, altrimenti lo cacciano anche da làMeridiano ha scritto:Terlizzi se passa al Bari puo dire la sua con Ventura.
IL TRAPIANTO E' VITA!