Quanto conta la fortuna?
Moderatore:Nicchio
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Noi quest'anno abbiamo messo un limite di 1 punto a cavallo tra 2 fasce. Ad esempio 66/65 ,78/77, 78,5/77,5 son pareggi.
In più c'è lo scatto di fascia quando la differenza è uguale o superiore a 4 punti nella stessa fascia,ad esempio 70,5 66,5 è 2-1. Devo dire che le cose sono molto migliorate, Anche se siamo alla ricerca di qualche altro accorgimento.
In più c'è lo scatto di fascia quando la differenza è uguale o superiore a 4 punti nella stessa fascia,ad esempio 70,5 66,5 è 2-1. Devo dire che le cose sono molto migliorate, Anche se siamo alla ricerca di qualche altro accorgimento.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanto conta la fortuna?
A degli accorgimenti simili avevo pensato pure io ![:claphands: :claphands:](./images/smilies/congrats.gif)
![:claphands: :claphands:](./images/smilies/congrats.gif)
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanto conta la fortuna?
Quale sequenza dei gol fatti sceglieresti?TheSpecial03 ha scritto:Io non pretendo di vincere anche quando arrivo in prima fascia ma dico che è meglio su 5 partite vincerne 3 e perderne 2 che vincerne 2 perderne 1 e pareggiarne 2. Comunque non sto dicendo mandiamo a quel paese l'equilibrio quando costruiamo la nostra squadra
2-1-2-2-1-1-1-2
5-0-3-0-2-0-4-0
Ultima modifica di 19angelo85 il 12.06.13 - 17:50, modificato 1 volta in totale.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanto conta la fortuna?
Si angelo è vero xó non si deve modificare troppo alcune basi o regole xke allora io ti controbatto dicendoti che allora preferisco vincere/perdere o pareggiare con i classici punteggi piuttosto che pareggiare con minimo scarto o simili xke altrimenti il gioco poi non è "giusto" almeno x me. Ma poi queste sono preferenze o gusti personali... Non ci sará mai l'unanimità. Ma quel che dico è che quando discutiamo anke i voti nn è piangere ma solo dare il nostro pensiero (xke anke in quel post nn è un muro del pianto... Ci tengo a precisarlo)
07/08 ![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
10/11![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
13/14![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
10/11
13/14
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanto conta la fortuna?
non ho capito19angelo85 ha scritto:Quale sequenza dei gol fatti sceglieresti?TheSpecial03 ha scritto:Io non pretendo di vincere anche quando arrivo in prima fascia ma dico che è meglio su 5 partite vincerne 3 e perderne 2 che vincerne 2 perderne 1 e pareggiarne 2. Comunque non sto dicendo mandiamo a quel paese l'equilibrio quando costruiamo la nostra squadra
2-1-2-2-1-1-1-2
5-0-3-0-2-0-4-0
![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanto conta la fortuna?
La squadra A segna la prima fila di gol, la squadra B la seconda.TheSpecial03 ha scritto:non ho capito19angelo85 ha scritto:Quale sequenza dei gol fatti sceglieresti?TheSpecial03 ha scritto:Io non pretendo di vincere anche quando arrivo in prima fascia ma dico che è meglio su 5 partite vincerne 3 e perderne 2 che vincerne 2 perderne 1 e pareggiarne 2. Comunque non sto dicendo mandiamo a quel paese l'equilibrio quando costruiamo la nostra squadra
2-1-2-2-1-1-1-2
5-0-3-0-2-0-4-0sono 4 partite quelle messe da te?
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanto conta la fortuna?
sono d'accordo con dorian perche non bisogna trasformare un gioco in una cosa dove è tutto prevedibile anche perche il divertimento sta anche nel vincere/perdere le partite 66 a 65,5
- TheSpecial03
- Moderatore
Quanto conta la fortuna?
non so se ho capito bene comunque scelgo la seconda19angelo85 ha scritto:La squadra A segna la prima fila di gol, la squadra B la seconda.TheSpecial03 ha scritto:non ho capito19angelo85 ha scritto: Quale sequenza dei gol fatti sceglieresti?
2-1-2-2-1-1-1-2
5-0-3-0-2-0-4-0sono 4 partite quelle messe da te?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Quanto conta la fortuna?
E allora perchè vi lamentate?TheSpecial03 ha scritto:sono d'accordo con dorian perche non bisogna trasformare un gioco in una cosa dove è tutto prevedibile anche perche il divertimento sta anche nel vincere/perdere le partite 66 a 65,5
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
- TheSpecial03
- Moderatore
Quanto conta la fortuna?
io non mi sono lamentato ma ho lanciato una provocazione riguardante il fatto della costanza di rendimento19angelo85 ha scritto:E allora perchè vi lamentate?TheSpecial03 ha scritto:sono d'accordo con dorian perche non bisogna trasformare un gioco in una cosa dove è tutto prevedibile anche perche il divertimento sta anche nel vincere/perdere le partite 66 a 65,5
![pop1 :pop1:](./images/smilies/TFR268.gif)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanto conta la fortuna?
19angelo85 ha scritto:E allora perchè vi lamentate?TheSpecial03 ha scritto:sono d'accordo con dorian perche non bisogna trasformare un gioco in una cosa dove è tutto prevedibile anche perche il divertimento sta anche nel vincere/perdere le partite 66 a 65,5
![quotone :quotone:](./images/smilies/quotone.gif)
So ragazzuoli
![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
![lol :lol:](./images/smilies/21.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Quanto conta la fortuna?
Mi sa che dai troppo poco peso alla costanza e al rendimento.TheSpecial03 ha scritto:io non mi sono lamentato ma ho lanciato una provocazione riguardante il fatto della costanza di rendimento19angelo85 ha scritto:E allora perchè vi lamentate?TheSpecial03 ha scritto:sono d'accordo con dorian perche non bisogna trasformare un gioco in una cosa dove è tutto prevedibile anche perche il divertimento sta anche nel vincere/perdere le partite 66 a 65,5
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanto conta la fortuna?
ma angelo nessuno contesta o scredita il vostro/nostro lavoro di total tra statistiche, dati, studi e quant' altro però bisogna menzionare che nonostante la buona volontà e l'applicazione che infondiamo nello scrutare nomi-caratteristiche-posizioni-moduli-speranze... non si può avere mai la certezza assoluta su alcuni fattori del fanta... prendiamo in esempio pjanic/inler (andati male) e borja valero/pogba (andati più che bene) ok?
con ciò voglio mostrarvi l'aspettativa pre-campionato di cui molto discutiamo da ora fino all'asta... di tutti noi, in quanti pensavano che pjanic e inler avrebbero "steccato" (così tanto)? e a parte inversa... quanti di noi hanno/avrebbero detto che gli altri 2 sarebbero andati tanto bene? ecco cosa intendo quando dico che ogni anno è sempre diverso e ci sono troppe varianti a scontri diretti soprattutto... questo xkè in 38 partite e con gli allenatori nuovi nelle varie squadre tutto può essere il contrario di tutto... certo sbagliare i nomi o i suddetti che siano inferiori alle aspettative ci può stare no? quindi il "quanto conta la fortuna" è da associare anche ai rischi che si corrono a pensare che uno di rendimento sia una "sicurezza"
con ciò voglio mostrarvi l'aspettativa pre-campionato di cui molto discutiamo da ora fino all'asta... di tutti noi, in quanti pensavano che pjanic e inler avrebbero "steccato" (così tanto)? e a parte inversa... quanti di noi hanno/avrebbero detto che gli altri 2 sarebbero andati tanto bene? ecco cosa intendo quando dico che ogni anno è sempre diverso e ci sono troppe varianti a scontri diretti soprattutto... questo xkè in 38 partite e con gli allenatori nuovi nelle varie squadre tutto può essere il contrario di tutto... certo sbagliare i nomi o i suddetti che siano inferiori alle aspettative ci può stare no? quindi il "quanto conta la fortuna" è da associare anche ai rischi che si corrono a pensare che uno di rendimento sia una "sicurezza"
07/08 ![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
10/11![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
13/14![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Quanto conta la fortuna?
Nessuno ma se ci fosse girata bene avremmo acquistato un Pjanic al prezzo di Hamsik ed in teoria avrebbe avuto la stessa resa. Dunque, io che ho preso Pjanic (anche se tutti eravamo sicuri che avrebbe fatto bene, era comunque una scommessa) sono stato un pirla e se ho finito a -1 non posso dar colpa solo al calendario (che comunque ha influito), alla valanga di 1-0 fatti da quello che è arrivato primo (che hanno influito) o agli infortuni infiniti che ho subito.doriangrey1983 ha scritto:ma angelo nessuno contesta o scredita il vostro/nostro lavoro di total tra statistiche, dati, studi e quant' altro però bisogna menzionare che nonostante la buona volontà e l'applicazione che infondiamo nello scrutare nomi-caratteristiche-posizioni-moduli-speranze... non si può avere mai la certezza assoluta su alcuni fattori del fanta... prendiamo in esempio pjanic/inler (andati male) e borja valero/pogba (andati più che bene) ok?
Noi tutti (o quasi) ci siamo fatti condizionare dal mercato, dalle amichevoli e da una serie di fattori che messi insieme si traducevano con una parola molto pericolosa: SCOMMESSA.
Ultima modifica di 19angelo85 il 12.06.13 - 22:45, modificato 1 volta in totale.