Ho riparato ai miei errori?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ho riparato ai miei errori?

Messaggio da crash83 » 04.02.09 - 13:06

BaloDade ha scritto:Nooooooo Shevaaaaaaaa
:asd:

Sono convinto che giocherà diverse partite e farà pure qualche gol (penso di essere rimasto uno dei pochi a pensarlo :mrgreen: ), però l'avevo pagato parecchio e siccome facciamo a quotazioni dinamiche in base al rendimento, mi si stava svalutando sempre di più. Mi piange il cuore averlo dato via, però mi serviva cassa :sisi: .
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 04.02.09 - 13:29

Beh direi che hai fatto un'ottima asta, hai migliorato tutta la rosa. Hai una grande difesa e un ottimo centrocampo, in porta con Marchetti stai più tranquillo e in attacco (anche se continuo a credere in Sheva) hai preso un titolare non malaccio.
:;):
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 05.02.09 - 23:04

Grandissimi cambi in difesa e a centrocampo :clap: :up:
Davanti nel complesso hai guadagnato abbastanza ma non so quanto ti cambierà :;):
In porta avrei tenuto Carrizo e preso solo Marchetti :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 06.02.09 - 10:22

Daniste ha scritto:Grandissimi cambi in difesa e a centrocampo :clap: :up:
Davanti nel complesso hai guadagnato abbastanza ma non so quanto ti cambierà :;):
Eh, anche io avrei tenuto Carrizo, in modo da avere tre portieri titolari. Il problema è che il nostro regolamento non lo prevede, quindi dovevo togliere uno tra Sereni e Carrizo (con Muslera annesso). Ho dato un occhio al calendario e ho visto che di qui alla fine Cagliari e Torino hanno un incrocio molto buono. Speriamo che Marchetti continui a fare il Marchetti e Sereni giochi ai livelli di queste due ultime settimane...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 06.02.09 - 10:24

beh dai... è palese che ti sei rinforzato in tutti i ruoli. :clap:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 07.02.09 - 15:52

crash83 ha scritto:
Daniste ha scritto:Grandissimi cambi in difesa e a centrocampo :clap: :up:
Eh, anche io avrei tenuto Carrizo, in modo da avere tre portieri titolari. Il problema è che il nostro regolamento non lo prevede, quindi dovevo togliere uno tra Sereni e Carrizo (con Muslera annesso). Ho dato un occhio al calendario e ho visto che di qui alla fine Cagliari e Torino hanno un incrocio molto buono. Speriamo che Marchetti continui a fare il Marchetti e Sereni giochi ai livelli di queste due ultime settimane...
Hai ragione, ora che me lo dici mi ricordo che avevi scritto della regola a inizio topic...Bbeh, in questo caso hai fatto una scelta molto logica e che potrebbe rivelarsi davvero buona :up:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Rispondi

Torna a “Fantazona”