BaloDade ha scritto:Nooooooo Shevaaaaaaaa
Sono convinto che giocherà diverse partite e farà pure qualche gol (penso di essere rimasto uno dei pochi a pensarlo
Moderatore:Nicchio

BaloDade ha scritto:Nooooooo Shevaaaaaaaa

Eh, anche io avrei tenuto Carrizo, in modo da avere tre portieri titolari. Il problema è che il nostro regolamento non lo prevede, quindi dovevo togliere uno tra Sereni e Carrizo (con Muslera annesso). Ho dato un occhio al calendario e ho visto che di qui alla fine Cagliari e Torino hanno un incrocio molto buono. Speriamo che Marchetti continui a fare il Marchetti e Sereni giochi ai livelli di queste due ultime settimane...Daniste ha scritto:Grandissimi cambi in difesa e a centrocampo![]()
![]()
Davanti nel complesso hai guadagnato abbastanza ma non so quanto ti cambierà![]()
In porta avrei tenuto Carrizo e preso solo Marchetti

Hai ragione, ora che me lo dici mi ricordo che avevi scritto della regola a inizio topic...Bbeh, in questo caso hai fatto una scelta molto logica e che potrebbe rivelarsi davvero buonacrash83 ha scritto:Eh, anche io avrei tenuto Carrizo, in modo da avere tre portieri titolari. Il problema è che il nostro regolamento non lo prevede, quindi dovevo togliere uno tra Sereni e Carrizo (con Muslera annesso). Ho dato un occhio al calendario e ho visto che di qui alla fine Cagliari e Torino hanno un incrocio molto buono. Speriamo che Marchetti continui a fare il Marchetti e Sereni giochi ai livelli di queste due ultime settimane...Daniste ha scritto:Grandissimi cambi in difesa e a centrocampo![]()
![]()
Davanti nel complesso hai guadagnato abbastanza ma non so quanto ti cambierà![]()
In porta avrei tenuto Carrizo e preso solo Marchetti