Eheh, a malincuore ma devo darti ragione...è il peggiore in campo.RuiCosta ha scritto:Cambio immediato... FUORI SEEDORF!
Ma quanto scarso è?
Tutto il fantacalcio minuto x minuto-19ima giornata
Moderatore:Nicchio
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-19ima giornata
Sì, da un anno circatotti77 ha scritto:Eheh, a malincuore ma devo darti ragione...è il peggiore in campo.RuiCosta ha scritto:Cambio immediato... FUORI SEEDORF!
Ma quanto scarso è?

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Puoi dire che è stato scandaloso, osceno, vergognoso ma definire "scarso" seddorf è peggio che vendere kaka agli arabi.RuiCosta ha scritto:Cambio immediato... FUORI SEEDORF!
Ma quanto scarso è?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma avete sentito la presentazione della gara su sky? grande caressa..... 180 chilometri di banconote da 50 euro... :Lol:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Mettiamo sti voti va...
Abbiati 7
Jankulovski 6,5
Favalli 6
Maldini 6
Zambrotta 7
Ambrosini 6
Pirlo 6
Beckham 6
Kaka 6
Seedorf 4,5
Pato 7
Storari 6
Comotto 6
Gamberini 5,5
Kroldlup 6
Vargas 6,5
Kuzmanovic 5
Melo 6,5
Montolivo 6
GIla 4,5
Jovetic 6,5
Santana 5,5
A fine gara tutti i giocatori abbracciano kaka. un saluto o un modo x dir far sentire il loro calore? vedremo...
Partita piatta e il pari non sarebbe stato uno scandalo anzi...Gran bel gol di pato mentre seedorf ha fatto una delle sue peggiori gare. Dei viola mi è piaciuto Jovetic x la sua mobilità e la sua velocità nel saltare l'uomo. Bene anche melo anche se non è un play... GIlardino imbarazzante.
Abbiati 7
Jankulovski 6,5
Favalli 6
Maldini 6
Zambrotta 7
Ambrosini 6
Pirlo 6
Beckham 6
Kaka 6
Seedorf 4,5
Pato 7
Storari 6
Comotto 6
Gamberini 5,5
Kroldlup 6
Vargas 6,5
Kuzmanovic 5
Melo 6,5
Montolivo 6
GIla 4,5
Jovetic 6,5
Santana 5,5
A fine gara tutti i giocatori abbracciano kaka. un saluto o un modo x dir far sentire il loro calore? vedremo...
Partita piatta e il pari non sarebbe stato uno scandalo anzi...Gran bel gol di pato mentre seedorf ha fatto una delle sue peggiori gare. Dei viola mi è piaciuto Jovetic x la sua mobilità e la sua velocità nel saltare l'uomo. Bene anche melo anche se non è un play... GIlardino imbarazzante.
Ultima modifica di 19angelo85 il 17.01.09 - 22:41, modificato 1 volta in totale.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1727 euri l'ora... :mmm:19angelo85 ha scritto:Ma avete sentito la presentazione della gara su sky? grande caressa..... 180 chilometri di banconote da 50 euro... :Lol:
pure quando dorme
e anche quando......

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E comunque tra un Kaka che va e un Beckham che viene, altro rigore non dato a San Siro per la squadra in trasferta (Favalli su Montolivo). Evidentemente quando Galliani rimproverò Kaladze di non criticare gli arbitri parlava a ragion veduta. Comunque non ho visto la partita ma solo le immagini, quindi sostanzialmente non so se la Fiorentina meritasse davvero il pareggio; il rigore sicuramente sì.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordo.... e anche Caressa di sky ha fatto notare questa cosa..... al Milan quest'anno ne sono capitate di queste situazioni.... e spero proprio che siano solo casualità.... mi piace pensare sempre in buonafede....crash83 ha scritto:E comunque tra un Kaka che va e un Beckham che viene, altro rigore non dato a San Siro per la squadra in trasferta (Favalli su Montolivo). Evidentemente quando Galliani rimproverò Kaladze di non criticare gli arbitri parlava a ragion veduta. Comunque non ho visto la partita ma solo le immagini, quindi sostanzialmente non so se la Fiorentina meritasse davvero il pareggio; il rigore sicuramente sì.

- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Inter news:
Out Samuel (febbre) , gioca Burdisso.
In campo Crespo e non Adriano
Assenza pesante per Samuel che può seriamente complicare la partita, secondo me...
Assenza pesante per Samuel che può seriamente complicare la partita, secondo me...
Ultima modifica di Dainelli il 18.01.09 - 14:36, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: 3 a 0 :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Profetico direi... hanno fatto "solo" 3 gol in 33 minutiDainelli ha scritto:Inter news:
Vivaldi va suonato più allegro!
Stasera il posticipo potrebbe diventare fondamentale...anche se nn credo che la Juve riuscirà ad espugnare l'Olimpico, la Lazio è in buona forma e siamo messi maluccio, ma se veramente l'Inter dovesse cadere a Bergamo, la spinta psicologica potrebbe fare la differenza, speriamo bene! 
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma arezzo e sorrento giocano a basket o pallanuoto?? 
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Io credo che la Juve troverà la vittoria e sfrutterà nel migliore dei modi la sconfitta dell'Inter.RUMePERA ha scritto:Stasera il posticipo potrebbe diventare fondamentale...anche se nn credo che la Juve riuscirà ad espugnare l'Olimpico, la Lazio è in buona forma e siamo messi maluccio, ma se veramente l'Inter dovesse cadere a Bergamo, la spinta psicologica potrebbe fare la differenza, speriamo bene!
Queste sono occasioni importanti e le occasioni difficilmente la Juve se le lascia scappare....
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1 2 .... e 9Dainelli ha scritto:Io credo che la Juve troverà la vittoria e sfrutterà nel migliore dei modi la sconfitta dell'Inter.RUMePERA ha scritto:Stasera il posticipo potrebbe diventare fondamentale...anche se nn credo che la Juve riuscirà ad espugnare l'Olimpico, la Lazio è in buona forma e siamo messi maluccio, ma se veramente l'Inter dovesse cadere a Bergamo, la spinta psicologica potrebbe fare la differenza, speriamo bene!
Queste sono occasioni importanti e le occasioni difficilmente la Juve se le lascia scappare....
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso