eh eh praticamente è tutto l'anno che sto combinato così. Pensa all'andata: Torino - Inter 1-3 e Milan-Lazio 4-1 :juggle:totti77 ha scritto:No no io non sapevo del fatto del 3 d'ufficio (pensavo era 0, come da me), voleva essere più una battuta la mia perchè stai proprio messo male sto giro. Muslera cmq.crash83 ha scritto:Oddio il 3 d'ufficio è praticamente una scelta da cagasotto![]()
Certo è un'idea eh, lo ammetto. Però dai devo fare una scelta, è gioco e quindi mi devo esporre al rischio eventuale della figuraccia. Per ora sono orientato su Muslera. Madonna ma che dico Muslera oddio c'è da cagarsi sotto. Però vabbè stiamo in ballo.
Se proprio doveste scegliere, mi rivolgo soprattutto a Gaetano e Dany che mi hanno consigliato il 3, chi scegliereste tra Muslera e Sereni?
Ma pensa anche a Bologna-Torino 5-2 o a Torino -Fiorentina 1-4 ; o anche a Lazio-Cagliari 1-4 ... Ovviamente tutte partite in cui ho messo il portiere in questione
Bah, andiamo di Muslera va... E incrociamo le dita (ho pure letto che Delio Rossi praticamente rischia l'esonero prima del tempo se tracolla con Milan e Fiorentina...