[Il Topic Di Slevin] Grattacapo =D
Moderatore:Nicchio
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io andrei con Muslera in porta...dietro Maicon-Domizzi-Manfredini-Biava con Stankevicius (se sarà disponibile, altrimenti Terlizzi) prima alternativa...in mezzo Mauri-Montolivo-Kakà con Guarente prima alternativa nel caso (molto probabile) di assenza di Kakà...davanti per me Pato-Quaglia-Di Vaio, con Cavani prima alternativa 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
Re: [Il Topic Di Slevin] Grattacapo =D
diciamo che ho risolto quasi ttt i miei dubbi..
mi resta solo l'attacco da decidere.. ora come ora sono convinto solo di quagliarella
mi resta solo l'attacco da decidere.. ora come ora sono convinto solo di quagliarella
- pedro10
- Titolare

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CARRIZO(potrebbe riprendersi il posto da titolare dopo la buona prestazione con la sua nazionale) - MAICON -BIAVA- T.MANFREDINI-STANKEVICIUS - CIGARINI-MONTOLIVO-MAURI-CASSANO-PATO-QUAGLIARELLA
Ragazzi si avvicina l'ora della consegna e sale l'ansia per la formazione da schierare.. questa settimana ho molti problemi a centrocampo devo stare attento per evitare di giocare in 10
vedremo dmn se ci sono possibilità di recuperare maicon ma in difesa sono cmq coperto i problemi sono a centrocampo dove ho solo guarente cigarini mauri sammarco montolivo, con i primi 3 in dubbio tra l'altro.. cosa mi consigliate da fare? tra l'altro dopo avere letto i borsini mi sono aumentati i dubbi sull'attaco
:mmm: :mmm: :mmm: :mmm:
vedremo dmn se ci sono possibilità di recuperare maicon ma in difesa sono cmq coperto i problemi sono a centrocampo dove ho solo guarente cigarini mauri sammarco montolivo, con i primi 3 in dubbio tra l'altro.. cosa mi consigliate da fare? tra l'altro dopo avere letto i borsini mi sono aumentati i dubbi sull'attaco
Ultima modifica di slevin il 14.02.09 - 03:19, modificato 1 volta in totale.
dubbi dell'ultim'ora domizzi - manfredini ?
Di Vaio - Cavani?
Di Vaio - Cavani?
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ti confermo le mie preferenze per Domizzi e Cavanislevin ha scritto:dubbi dell'ultim'ora domizzi - manfredini ?
Di Vaio - Cavani?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì anche io. Manfredini stavolta ha una partitaccia davvero.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
alla fine vittoria risicata per uno a zero!
manfredini è entrato per domizzi ed ha fatto una buona partita anche se ammonito
peccato non aver schierato di vaio e cassano alla fine le scelte di cavani e queagliarella titolari non hanno premiato
se avessi messo consigli in porta e stankevicius dietro facevo anche + 3 di modificatore.. mi accontento della vittoria cmq

manfredini è entrato per domizzi ed ha fatto una buona partita anche se ammonito
peccato non aver schierato di vaio e cassano alla fine le scelte di cavani e queagliarella titolari non hanno premiato
se avessi messo consigli in porta e stankevicius dietro facevo anche + 3 di modificatore.. mi accontento della vittoria cmq
Ultima modifica di slevin il 16.02.09 - 15:57, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi dispiace averti suggerito male, ma come ti ho consigliato, ho fatto anche io. Manfredini in tribuna e Di Vaio in panca, per far giocare Pandev e Portanova. E non ho vinto
. Abbè, sabato faremo meglio 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
E vabbè faremo meglio sabato sì! ora ho un primo posto da difendere =Pcrash83 ha scritto:Mi dispiace averti suggerito male, ma come ti ho consigliato, ho fatto anche io. Manfredini in tribuna e Di Vaio in panca, per far giocare Pandev e Portanova. E non ho vinto. Abbè, sabato faremo meglio
cmq almeno a me manfredini è entrato
Questi i Disponibili per la gara di domenica.. da valutare gli improbabili recuperi di kakà e menez e i vari acciacchi di pato cigarini mauri e guarente, che però sembrano abili ed arruolabili..Questa è la mia Rosa :
CARRIZO Juan Pablo
MUSLERA Fernando
CONSIGLI Andrea
DOMIZZI Maurizio
MAICON Douglas
STANKEVICIUS Marius
TERLIZZI Christian
RUBIN Matteo
MANFREDINI Thomas
KJAER Simon
CIGARINI Luca
KAKA' Ricardo Izecson Santos Leite
MAURI Stefano
MONTOLIVO Riccardo
OLIVERA Ruben
SAMMARCO Paolo
GUARENTE Tiberio
MENEZ Jeremy
CASSANO Antonio
CAVANI Edison
DI VAIO Marco
PATO Alexandre
QUAGLIARELLA Fabio
MORIMOTO Takayuki
cosa mi consigliate questa settimana? maggiori dubbi in attacco ovviamente
Ultima modifica di slevin il 19.02.09 - 19:30, modificato 2 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MUSLERA Fernando
MAICON Douglas
STANKEVICIUS Marius
RUBIN Matteo
MANFREDINI Thomas
(KJAER Simon, TERLIZZI)
MAURI Stefano
MONTOLIVO Riccardo
SAMMARCO Paolo
(CIGARINI Luca, GUARENTE Tiberio)
CASSANO Antonio
PATO Alexandre
MORIMOTO Takayuki
(QUAGLIARELLA Fabio, DI VAIO)
MAICON Douglas
STANKEVICIUS Marius
RUBIN Matteo
MANFREDINI Thomas
(KJAER Simon, TERLIZZI)
MAURI Stefano
MONTOLIVO Riccardo
SAMMARCO Paolo
(CIGARINI Luca, GUARENTE Tiberio)
CASSANO Antonio
PATO Alexandre
MORIMOTO Takayuki
(QUAGLIARELLA Fabio, DI VAIO)
Sconfitta e cedo il 1° posto in classifica

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che formazione avevi schierato?slevin ha scritto:Sconfitta e cedo il 1° posto in classifica![]()
![]()
![]()
ho schierato questa formazioneJerryMaguire ha scritto:MUSLERA Fernando
MAICON Douglas
STANKEVICIUS Marius
RUBIN Matteo
DOMIZZI Maurizio
MONTOLIVO Riccardo
SAMMARCO Paolo
CIGARINI Luca
CASSANO Antonio
PATO Alexandre
MORIMOTO Takayuki
(con CAVANI prima riserva che è entrato per Pato)
ma ho perso 2 a 0 perdevo in ogni caso.. al limite potevo arrivare a fare 66 non mettendo Domizzi per kjaer o manfredini