Pandev-Sculli-Maccarone

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pandev-Sculli-Maccarone

Messaggio da crash83 » 22.03.09 - 01:05

eheh beh ragazzi miei, i vostri consigli mi hanno molto aiutato. Io ero orientato verso Pandev, lo ammetto, anche per un discorso di statistica. Poi il buon senso ( e la logica) ha prevalso e un pizzico di fortuna mi ha aiutato. In realtà la partita non l'ho vista, ho visto le immagini e quando ho visto il rigore sbagliato dal macedone ho tirato un sospiro di sollievo. Speriamo adesso che i tre titolari giochino tutti e 3. Anche l'esclusione di Brighi non è stata facile, spero solo che quelli che ho messo siano all'altezza.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Pandev-Sculli-Maccarone

Messaggio da sfuscio85 » 22.03.09 - 01:14

crash83 ha scritto:eheh beh ragazzi miei, i vostri consigli mi hanno molto aiutato. Io ero orientato verso Pandev, lo ammetto, anche per un discorso di statistica. Poi il buon senso ( e la logica) ha prevalso e un pizzico di fortuna mi ha aiutato. In realtà la partita non l'ho vista, ho visto le immagini e quando ho visto il rigore sbagliato dal macedone ho tirato un sospiro di sollievo. Speriamo adesso che i tre titolari giochino tutti e 3. Anche l'esclusione di Brighi non è stata facile, spero solo che quelli che ho messo siano all'altezza.
io mi tiro fuori perchè te l'avevo consigliato :down:
Immagine

Rispondi

Torna a “Fantazona”