Mascara ha dato un bellissimo passaggio a Ledesma che ha tirato stortissimo: Paolucci sul secondo palo ha messo dentro a porta vuotafacinoroso ha scritto:e anche dalla radio:pensate che ha parlato piu' di una volta di un pregevole assist di mascara.
Tutto il fantacalcio minuto x minuto-29ima giornata
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-29ima giornata
panchina x nedved,giovinco in.all'ultimo si decide tra doni e arthur.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dopo il primo tempo un grande Iaquinta con gol meritato e buon game ancora di Giovinco (assist).... a Loria la pippa dell'anno..

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un'altra vendetta si è compiuta: godo come un ciuccio. :yeahh:
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol:sfuscio85 ha scritto:dopo il primo tempo un grande Iaquinta con gol meritato e buon game ancora di Giovinco (assist).... a Loria la pippa dell'anno..![]()
che gufata su Loria... mi risponde subito

- sfuscio85
- Pallone d'oro

gianplecce ha scritto:

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quanto la gatta non c'e' i topi ballano..infatti totti non era in campo,seno' col c****....
cmq e' evidente come la juve e' stata fortunatissima ed ha scippato non solo il pareggio ma addirittura una una vittoria della roma palesemente meritata.In piu' gli arbitri,siamo alle solite.
cmq e' evidente come la juve e' stata fortunatissima ed ha scippato non solo il pareggio ma addirittura una una vittoria della roma palesemente meritata.In piu' gli arbitri,siamo alle solite.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

episodi a parte... poteva finire anche 6a1 dinofacinoroso ha scritto:quanto la gatta non c'e' i topi ballano..infatti totti non era in campo,seno' col c****....

- facinoroso
- Pallone d'oro

mi fa piacere che sei obiettivo,ma mi sarebbe sembrata un'umiliazione troppo grande x la juve quel punteggio.Diciamo che cmq un 4-1 x la roma ci stava senza far male a nessuno e senza infierire piu' di tanto...
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:dance: :dance: :dance:gianplecce ha scritto:

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè gara quasi a senso unico. La roma cmq ha dato tutto ciò che aveva e cioè poca roba...
Da segnalare l'esordio di un ragazzo che mi piace moltissimo e seguo da molto tempo: D'Alessandro.
Giocatore molto simile a Giovinco ma secondo me tra 2-3 anni sarà più forte e sinceramente non so fin dove può arrivare questo ragazzo. Ha una rapidità mostruosa e un cambio di passo/direzione impressionanti... il tutto condito da un ottimo controllo del pallone infatti, nonostante sia rapido, riesce a tenere la palla incollata al piede.
Da segnalare l'esordio di un ragazzo che mi piace moltissimo e seguo da molto tempo: D'Alessandro.
Giocatore molto simile a Giovinco ma secondo me tra 2-3 anni sarà più forte e sinceramente non so fin dove può arrivare questo ragazzo. Ha una rapidità mostruosa e un cambio di passo/direzione impressionanti... il tutto condito da un ottimo controllo del pallone infatti, nonostante sia rapido, riesce a tenere la palla incollata al piede.
- facinoroso
- Pallone d'oro

d'alessandro l'ho pronosticato marcatore su facebook,sarebbero morti al mio paese :Lol:
cmq guida al campioanto parla di un'udinese con qualche novita':esordio di zimling,tridente sanchez-flores-isla (anche se penso li' giochera' asamoah riportato a cc)
cmq guida al campioanto parla di un'udinese con qualche novita':esordio di zimling,tridente sanchez-flores-isla (anche se penso li' giochera' asamoah riportato a cc)
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4-4-2 credo.
Ma fuori Inler, D'Agostino o entrambi? Non ho visto
Isla - Obodo - Zimling - Asamoah
Ma fuori Inler, D'Agostino o entrambi? Non ho visto
Isla - Obodo - Zimling - Asamoah
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.