sì :sisi:crash83 ha scritto:Per chi mi ha consigliato Sculli: lo metto anche se parte dalla panchina?
Pure io oggi con quest'attacco non so che fare ...
Moderatore:Nicchio
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pure io oggi con quest'attacco non so che fare ...
Forse Miccoli non gioca, ha la febbre. E' molto cagionevole questo ragazzo, è la terza febbre che becca quest'anno. Comunque la formazione che metto è la seguente, speriamo bene:
4-3-3
Marchetti
Padalino
Chiellini
Manfredini
Criscito
Hamsik
Brighi
T.Motta
Di Vaio
Miccoli
Sculli
A disp:
Sereni
Portanova
Cordoba
Rosina
Kuzmanovic
Ibrahimovic
Pandev
Su Ibra non ho grandissima fiducia, visto che Juve-Inter la reputo una partita tirata e da under. Anche se tanto alla fine credo che entrerà: speriamo che almeno uno tra Sculli e Miccoli vada a voto per non rischiare l'uomo in meno visto che Pandev difficile entri.
4-3-3
Marchetti
Padalino
Chiellini
Manfredini
Criscito
Hamsik
Brighi
T.Motta
Di Vaio
Miccoli
Sculli
A disp:
Sereni
Portanova
Cordoba
Rosina
Kuzmanovic
Ibrahimovic
Pandev
Su Ibra non ho grandissima fiducia, visto che Juve-Inter la reputo una partita tirata e da under. Anche se tanto alla fine credo che entrerà: speriamo che almeno uno tra Sculli e Miccoli vada a voto per non rischiare l'uomo in meno visto che Pandev difficile entri.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pure io oggi con quest'attacco non so che fare ...
crash83 ha scritto:Forse Miccoli non gioca, ha la febbre. E' molto cagionevole questo ragazzo, è la terza febbre che becca quest'anno.