Tutto il fantacalcio minuto per minuto - 35a Giornata
Moderatore:Nicchio
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quaglia su rigore
Doveva tirare D'Agostinoooooooooooooo :fmuro:
Doveva tirare D'Agostinoooooooooooooo :fmuro:

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto per minuto - 35a Giornata
Complimenti all'Udinese che ha meritato la vittoria specialmente nel secondo tempo
, 5 vittoria di fila per gli uomini di Marino mentre per la Lazio 3 sconfitta di fila in campionato, certo mercoledi ha la finale ci coppa italia ma 3 sconfitte di fila pesano
:mmm:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh ma era ovvio che il d'ago l'avrebbe lasciato a quaglia...infatti quaglia c'è!! 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
primi gol: crespo, jovetic, valdes.
nel palermo entra bresciano

nel palermo entra bresciano
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zenga la fornmazione falla tu... :fmuro: :fmuro: grandissimo regalo per milan e viola... noi siamo generosi con tutti... :ride: :fmuro:
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ottimo primo tempo della Juve che ha sfiorato il gol, e devo dire che mi ha impressionato fino ad adesso la prova di Iaquinta , cmq partita molto tattica, magari se una delle due squadre segna si vedra' piu
, vediamo che succede nel secondo tempo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
1-0, Seeforf. Fantacalcio in cassaforte. Cara Juve mia, mi dai sempre soddisfazioni, anche quando perdi. I love you.

I miei articoli per MondoPallone.it
1-1 Iaquinta. Le stelle sono con la mia squadra del fantacalcio.
Grande Juve.
Grande Juve.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho Seedorf contro, altri 3 gol subiti 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al mio avversario mancavano solo Iaquinta, Seedorf e Del Piero. Ovviamente segnano sia Seedorf che Iaquinta e Del Piero entra per non lasciarlo con l'uomo in meno. Questa serata con tutta probabilità mi farà buttare la stagione. L'unica piccola residua leggera chance: che Del Piero prenda s.v. sia sul Corriere che sulla Gazzetta. Direi un 1% visto che ha giocato 19 minuti. Peccato 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Appena visto il gol di Iaquinta. Chapeau.

Ma che è successo quando Maldini voleva strangolare Chiellini?

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per voi è possibile un s.v. oppure è difficile difficile difficile?crash83 ha scritto:Al mio avversario mancavano solo Iaquinta, Seedorf e Del Piero. Ovviamente segnano sia Seedorf che Iaquinta e Del Piero entra per non lasciarlo con l'uomo in meno. Questa serata con tutta probabilità mi farà buttare la stagione. L'unica piccola residua leggera chance: che Del Piero prenda s.v. sia sul Corriere che sulla Gazzetta. Direi un 1% visto che ha giocato 19 minuti. Peccato
Un sv e uno no ti vanno bene? 
- crash83
- Pallone d'oro

Noi facciamo media tra i due giornali. Mi servono due s.v. su Corriere e Gazzetta. E' difficile dai.RUMePERA ha scritto:Un sv e uno no ti vanno bene?