Prendo la monetina?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Prendo la monetina?

Messaggio da Daniste » 17.05.09 - 10:39

Daniste ha scritto:Milito-Gila intoccabili, due come loro che giocano in casa e con ancora motivazioni non si levano...poi la logica direbbe Totti...classica partita in cui la Roma vuol fare vedere di non essere messa così male, classica partita in cui lui la mette...eppure...eppure io quasi quasi Iaquinta me lo giocherei...mettiamola così: se la squadra fosse mia metterei Totti, dovendo dare un consiglio senza responsabilità ti direi Iaquinta :;):
Io la sensazione non positiva su Totti ce l'avevo...ma devo essere onesto, non penso che in una mia squadra lo avrei lasciato fuori...al contrario vedevo bene l'attacco Juve, tanto è vero che nella mia ho rispolverato Amauri dopo non averlo più messo titolare da quando si era infortunato...mah, vediamo, magari alla fine prende un 5 pure Iaquinta e ti cambiava zero :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 17.05.09 - 12:05

Daniste ha scritto:Io la sensazione non positiva su Totti ce l'avevo...ma devo essere onesto, non penso che in una mia squadra lo avrei lasciato fuori...al contrario vedevo bene l'attacco Juve, tanto è vero che nella mia ho rispolverato Amauri dopo non averlo più messo titolare da quando si era infortunato...mah, vediamo, magari alla fine prende un 5 pure Iaquinta e ti cambiava zero :;):
Eh già, avevi ragione Dani...si inizia male male...4 Jankulovski 5 Totti 6 Kaka 9 Panucci e il mio avversario 11 D'Agostino :amen:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 17.05.09 - 17:19

totti77 ha scritto:
Daniste ha scritto:Io la sensazione non positiva su Totti ce l'avevo...ma devo essere onesto, non penso che in una mia squadra lo avrei lasciato fuori...al contrario vedevo bene l'attacco Juve, tanto è vero che nella mia ho rispolverato Amauri dopo non averlo più messo titolare da quando si era infortunato...mah, vediamo, magari alla fine prende un 5 pure Iaquinta e ti cambiava zero :;):
Eh già, avevi ragione Dani...si inizia male male...4 Jankulovski 5 Totti 6 Kaka 9 Panucci e il mio avversario 11 D'Agostino :amen:
E Iaqui ha timbrato...va beh dai, consolati: io che ci ho preso con i tuoi oggi, in questa giornata ho lasciato per la tredicesima partita consecutiva almeno un gol in panca :Lol:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.05.09 - 20:31

Alla fine chi hai messo?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 17.05.09 - 21:26

RUMePERA ha scritto:Alla fine chi hai messo?
Calaiò, Calaiò...mannaggia alla miseriaccia, gran parata di Jc e palo per Emanuele :fmuro:

A questo punto io ho: Panucci - Brienza - Gila e gli assist di Kaka e forse Vargas, il mio avversario D'Agostino - Ibra - Miccoli e Nedved assist.
Spero almeno di riuscire a strappare un punto, sarebbe d'oro...il 2° perde sicuro (nn ha niente vs perrotta di vaio balotelli)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Rispondi

Torna a “Fantazona”