Io la sensazione non positiva su Totti ce l'avevo...ma devo essere onesto, non penso che in una mia squadra lo avrei lasciato fuori...al contrario vedevo bene l'attacco Juve, tanto è vero che nella mia ho rispolverato Amauri dopo non averlo più messo titolare da quando si era infortunato...mah, vediamo, magari alla fine prende un 5 pure Iaquinta e ti cambiava zeroDaniste ha scritto:Milito-Gila intoccabili, due come loro che giocano in casa e con ancora motivazioni non si levano...poi la logica direbbe Totti...classica partita in cui la Roma vuol fare vedere di non essere messa così male, classica partita in cui lui la mette...eppure...eppure io quasi quasi Iaquinta me lo giocherei...mettiamola così: se la squadra fosse mia metterei Totti, dovendo dare un consiglio senza responsabilità ti direi Iaquinta
Prendo la monetina?
Moderatore:Nicchio
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Prendo la monetina?
Eh già, avevi ragione Dani...si inizia male male...4 Jankulovski 5 Totti 6 Kaka 9 Panucci e il mio avversario 11 D'AgostinoDaniste ha scritto:Io la sensazione non positiva su Totti ce l'avevo...ma devo essere onesto, non penso che in una mia squadra lo avrei lasciato fuori...al contrario vedevo bene l'attacco Juve, tanto è vero che nella mia ho rispolverato Amauri dopo non averlo più messo titolare da quando si era infortunato...mah, vediamo, magari alla fine prende un 5 pure Iaquinta e ti cambiava zero
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E Iaqui ha timbrato...va beh dai, consolati: io che ci ho preso con i tuoi oggi, in questa giornata ho lasciato per la tredicesima partita consecutiva almeno un gol in panca :Lol:totti77 ha scritto:Eh già, avevi ragione Dani...si inizia male male...4 Jankulovski 5 Totti 6 Kaka 9 Panucci e il mio avversario 11 D'AgostinoDaniste ha scritto:Io la sensazione non positiva su Totti ce l'avevo...ma devo essere onesto, non penso che in una mia squadra lo avrei lasciato fuori...al contrario vedevo bene l'attacco Juve, tanto è vero che nella mia ho rispolverato Amauri dopo non averlo più messo titolare da quando si era infortunato...mah, vediamo, magari alla fine prende un 5 pure Iaquinta e ti cambiava zero
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
Alla fine chi hai messo?
I miei articoli per MondoPallone.it
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calaiò, Calaiò...mannaggia alla miseriaccia, gran parata di Jc e palo per Emanuele :fmuro:RUMePERA ha scritto:Alla fine chi hai messo?
A questo punto io ho: Panucci - Brienza - Gila e gli assist di Kaka e forse Vargas, il mio avversario D'Agostino - Ibra - Miccoli e Nedved assist.
Spero almeno di riuscire a strappare un punto, sarebbe d'oro...il 2° perde sicuro (nn ha niente vs perrotta di vaio balotelli)
Un saluto a tutti.