crash83 ha scritto:Ah ecco come la tua percò con un paio di modifiche a centrocampio. Pà io Hamsik l'ho messo, ho sentito i consigli di Daniste, Gaetano e Checco, tre luminari in merito.
bella mossa
scusate se provoco...ma è da quando tirai fuori il topic sul rendimento di Hamsik relativamente al rendimento casa/fuori (che poi si è rivelato sbagliato perchè addirittura ottimistico, dato che ha fatto cagare anche in casa dopo) che ho dei dubbi sul rendimento di questo giocatore.
tutte le chiacchiere che facciamo sul forum dovrebbero permetterci di fare delle formazioni 'ragionate' e non di buttare dentro nomi o giocatori che ci sono simpatici. Preferisco mangiarmi un gol di Hamsik oggi dopo averlo lasciato 'scientificamente' in panchina, che beccarmi l'ennesima prestazione sotto le aspettative (poi nello specifico non ho visto come ha giocato, magari anche da sufficienza, ma non è questo il punto).
Analisi, scambi di idee, numeri, andamenti e quant'altro dovrebbero permetterci di fare le nostre formazioni in modo più asettico e ponderato, altrimenti il fantacalcio lo facciamo bene (?) tutti.