[Il Topic Di Slevin] Il Riscatto
Moderatore:Nicchio
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma credo che Sciacca piiu' di dieci partite non credo che faccia
poi tutto e possibile 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- bebop89
- Titolare

- Nome:Cristian
- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il Topic Di Slevin] Il Riscatto
Secondo me, per il ruolo che ha, Sciacca potrebbe fare molto più di 10 presenze (parlo di presenze non da titolare, ma di presenze che poi per la magic portino ad un voto che è questo l'importante); io l'ho visto e il ragazzo ha qualità, soprattutto unite ad una grandissima personalità, dote non molto comune nei giovani d'oggi, nell'under è sempre il migliore, per me si ritaglierà tanto spazio.
Ultima modifica di bebop89 il 12.08.09 - 10:29, modificato 1 volta in totale.
mi consigliate la coppia guberti menez tra i centrocampisti?
Ultima modifica di slevin il 16.08.09 - 00:41, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guberti da parte mia te lo consiglioslevin ha scritto:mi consigliate la coppia guberti menez tra i centrocampisti?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

sI ti do' ragionebebop89 ha scritto:Secondo me, per il ruolo che ha, Sciacca potrebbe fare molto più di 10 presenze (parlo di presenze non da titolare, ma di presenze che poi per la magic portino ad un voto che è questo l'importante); io l'ho visto e il ragazzo ha qualità, soprattutto unite ad una grandissima personalità, dote non molto comune nei giovani d'oggi, nell'under è sempre il migliore, per me si ritaglierà tanto spazio.
IL TRAPIANTO E' VITA!
che mi dite di langella ed alvarez?
- bebop89
- Titolare

- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Entrambi potranno avere molto spazio nel 4-2-4 del Bari di Ventura
Tutti e due stanno facendo bene nel precampionato
Senza contare che Alvarez è un pupillo di Ventura che lo allenò l'anno precedente a Pisa.
Senza contare che Alvarez è un pupillo di Ventura che lo allenò l'anno precedente a Pisa.
- Capitano7
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordo su Alvarez, mentre Langella accusa qualcbe problema fisico e Koman potrebbe soffiargli il posto...bebop89 ha scritto:Entrambi potranno avere molto spazio nel 4-2-4 del Bari di Ventura
alvarez l'ho osservato molto da vicino quando giocava qui a messina, mi piace come calciatore.. ma è abbastanza incostante.. su koman ho sempre sentito belle parole ma ha giocato poco e niente finoraCapitano7 ha scritto:Sono d'accordo su Alvarez, mentre Langella accusa qualcbe problema fisico e Koman potrebbe soffiargli il posto...bebop89 ha scritto:Entrambi potranno avere molto spazio nel 4-2-4 del Bari di Ventura
si avvicina l'asta.. sto fremendo.. non vedo l'ora di scoprire la squadra che riuscirò a formare..
dritte dell'ultim'ora??
dritte dell'ultim'ora??
- bebop89
- Titolare

Le sorprese poco conosciute e che ci vuoi scommettere chiamale all'ultimo
Gli obbiettivi reali e conosciuto all'inizio
Ma certooooooo piccoli trucchetti che ci stanno gioco forzabebop89 ha scritto:Le sorprese poco conosciute e che ci vuoi scommettere chiamale all'ultimo
cmq l'asta sarà il 20 sera appena torno a casa posto la formazione.. speriamo bene
Allora ragazzi.. non sono molto soddisfatto anzi sono un po' deluso.. l'asta non è andata come mi aspettavo.. cmq
Muslera 31
Bizzarri 1
Mirante 2
Maicon 46
Criscito 24
Lichtsteiner 9
Mantovani 5
Ranocchia 3
Raggi 2
Papastathopoulos 3
Cordoba 1
Jovetic 13
Pastore 40
Maggio 30
Kharja 27
Asamoah 14
Guarente 19
Guberti 10
Ledesma C. 1
Pato 119
Cavani 43
Balotelli 26
Crespo 18
Morimoto 6
Borriello 3
che dite?? avevamo 500 crediti e siamo 10 squadre...
Muslera 31
Bizzarri 1
Mirante 2
Maicon 46
Criscito 24
Lichtsteiner 9
Mantovani 5
Ranocchia 3
Raggi 2
Papastathopoulos 3
Cordoba 1
Jovetic 13
Pastore 40
Maggio 30
Kharja 27
Asamoah 14
Guarente 19
Guberti 10
Ledesma C. 1
Pato 119
Cavani 43
Balotelli 26
Crespo 18
Morimoto 6
Borriello 3
che dite?? avevamo 500 crediti e siamo 10 squadre...
- bebop89
- Titolare

Complessivamente come squadra mi piace, soprattutto negli 11 titolari:
Muslera
Maicon
Lichsteiner
Criscito
Pastore
Maggio
Guarente
Kharja
Pato
Cavani
Crespo
Un pò le alternative, soprattutto in attacco, sono meno entusiasmanti, Balotelli parte in panchina, così come Borriello, Morimoto mi sembra abbastanza mediocre, considerando che Crespo dovrà spesso sedersi in panchina quando tornerà Floccari, in non sarei tanto sereno.
Muslera
Maicon
Lichsteiner
Criscito
Pastore
Maggio
Guarente
Kharja
Pato
Cavani
Crespo
Un pò le alternative, soprattutto in attacco, sono meno entusiasmanti, Balotelli parte in panchina, così come Borriello, Morimoto mi sembra abbastanza mediocre, considerando che Crespo dovrà spesso sedersi in panchina quando tornerà Floccari, in non sarei tanto sereno.
Ultima modifica di bebop89 il 21.08.09 - 14:07, modificato 1 volta in totale.
vabbè cmq floccari ho letto che ne avrà per almeno 2 mesi.. balotelli con l'inter che ha campionato e champions giocherà credo.. borriello idem.. morimoto sicuramente è uno di terza fascia ma l'anno scorso ha fatto una buona seconda parte di torneo ( 7 gol in 22 partite non sono da buttare) complessivamente non è granchè ma nemmeno male..bebop89 ha scritto:Complessivamente come squadra mi piace, soprattutto negli 11 titolari:
Muslera
Maicon
Lichsteiner
Criscito
Pastore
Maggio
Guarente
Kharja
Pato
Cavani
Crespo
vediamo come andrà..
Ultima modifica di slevin il 21.08.09 - 14:13, modificato 1 volta in totale.