Tutto il fantacalcio minuto x minuto-7a giornata
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi risulta gol di Di Natale su errore di Chivu che lo ha tenuto in gioco non salendo.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-7a giornata
risulta anche a me.
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
milito....cosa gli è successo?
prenderà voto?
prenderà voto?

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A filo.. ci sta come no..
Miei voti primo tempo
Julio Cesar sv
Zanetti 6
Lucio 6
Samuel 6,5
Chivu 4
Stankovic 7
Cambiasso 6,5
Muntari 6
Snejder 5 (-0,5 per la simulazione)
Milito 6 -> Balotelli 6,5
Eto'o 6,5
Handanovic 6,5
Basta 6
Coda 6
Domizzi 6,5
Lukovic 5,5
Sanchez 5,5
Inler 6
D'Agostino 6
Pepe 6,5
Di Natale 6,5
Flores 5 (-0,5 per la pagliacciata)
Miei voti primo tempo
Julio Cesar sv
Zanetti 6
Lucio 6
Samuel 6,5
Chivu 4
Stankovic 7
Cambiasso 6,5
Muntari 6
Snejder 5 (-0,5 per la simulazione)
Eto'o 6,5
Handanovic 6,5
Basta 6
Coda 6
Domizzi 6,5
Lukovic 5,5
Sanchez 5,5
Inler 6
D'Agostino 6
Pepe 6,5
Di Natale 6,5
Flores 5 (-0,5 per la pagliacciata)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me sirossoblu ha scritto:milito prenderà voto?
Ultima modifica di usgirna il 03.10.09 - 20:40, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un bel popo'
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bella partita dal punto di vista tecnico e lodevole da quello comportamentale.
Bravi tutti, veramente.
Bravi tutti, veramente.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La solita Inter... passano gli anni, cambiano gli allenatori, cambiano i giocatori... purtroppo non cambia la fortuna di questa squadra che ogni volta che la vedo gioca malissimo e vince
. Purtroppo hanno un fottio di giocatori i gol li trovano sempre in qualche modo e sempre all'ultimo.
Bella Udinese, meritava senza dubbio i punti. Squadra che è destinata ad un ottimo campionato secondo me.
Bella Udinese, meritava senza dubbio i punti. Squadra che è destinata ad un ottimo campionato secondo me.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

Ormai non mi sorprendono più, sono sempre fantastici. :bacio:crash83 ha scritto:Bella Udinese, meritava senza dubbio i punti. Squadra che è destinata ad un ottimo campionato secondo me.
Tra le varie chicche, aggiungiamoci Dusan Basta.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me non sembra che abbia giocato tanto male cmq.
Anzi, se devo dire una cosa...sto 4-4-2 di Marino è molto disordinato e non mi piace, gli esterni o stavano tutti a destra o tutti a sinistra e mai un cross in mezzo, sempre pronti a tirare...boh.
Anzi, se devo dire una cosa...sto 4-4-2 di Marino è molto disordinato e non mi piace, gli esterni o stavano tutti a destra o tutti a sinistra e mai un cross in mezzo, sempre pronti a tirare...boh.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì è vero. Io avevo tentato una sortita lo scorso anno prendendolo, deluse, sia al Lecce che all'Udinese. E invece è entrato anche lui dopo un pò di tempo.Dade85 ha scritto:Ormai non mi sorprendono più, sono sempre fantastici. :bacio:crash83 ha scritto:Bella Udinese, meritava senza dubbio i punti. Squadra che è destinata ad un ottimo campionato secondo me.
Tra le varie chicche, aggiungiamoci Dusan Basta.
- Gooner
- Pallone d'oro

E quest'anno i terroristi della gazzetta l'han quotato centrocampista, di fatto seppellendolo 
- crash83
- Pallone d'oro

Vabbè ma dov'è questo grande gioco di cui parlava Mourinho dopo la Supercoppa? Dov'è la mano del grande Mourinho? Parlava di futuro radioso... A me pare che l'unica cosa che sà fare è inserire attaccanti quando perde o pareggia ed è fortunato che gli dice bene o male quasi sempre bene. Questa non è una grande squadra, dai. Ha tanti giocatori, è quella la fortuna... se ne rompe uno ne entra un altro; sta fuori partita uno, fa il fenomeno un altro. E' sempre la solita pappa. Passi pure... però è grottesco che ancora dipingiamo fenomeno questo personaggio, il più grande allenatore di tutti i tempitotti77 ha scritto:A me non sembra che abbia giocato tanto male cmq.
Ultima modifica di crash83 il 03.10.09 - 21:51, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gran botta di fortuna e gran bella partita. Alla fine ha avuto la meglio l'inter con non poca fortuna. C'è da dire che il primo tempo i neroazzurri hanno giocato bene mentre nel secondo molti sono crollati fisicamente. Ottima prova dell'udinese che conferma l'andazzo delle squadre medio-piccole che anche quando vanno su campi difficili cercano di giocare per vincere. L'udinese lo ha sempre fatto ma quest'anno ci sono più squadre con questo atteggiamento. Penso al Bari, Cagliari, Chievo e anche l'atalanta con il nuovo allenatore secondo me cambietà atteggiamento. Bene cosi, mi sono diverito.
Julio Cesar 6,5
Zanetti 6
Lucio 6
Samuel 6
Chivu 4
Stankovic 7,5
Cambiasso 6,5
Muntari 5,5 -> Suazo 5
Snejder 6,5
Eto'o 6,5
Handanovic 6,5