[IX] - Hamsik o Palladino? (Era: mi sono rotto di Hamisk)

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Antomeister
Titolare
Titolare
Nome:Antonino
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mi sono rotto di Hamisk

Messaggio da Antomeister » 20.10.09 - 14:15

totti77 ha scritto:il problema non è tanto Hamsik che quando non segna non gioca bene (non è sempre vero, vedi Roma) o che segna solo in casa (falso, 2 gol li ha fatti fuori casa a Palermo e Genova)...il problema è il giornalista che dà i voti al Napoli.
Fosse quello dell'Inter prenderebbe minimo 6.5 ogni vittoria.
Pazzesco come i giocatori dell'Inter abbiano ogni settimana voti che variano dal 6.5 in su! Va bè che l'Inter vince e fa 1 ottima prestazione ma ogni settimana c'è sempre qualche voto regalato..come ha scritto l'autore del thread hamsyk è "tartassato" da voti sotto il 6 quando non segna! Ma non è solo lui, quando si ha 1 giocatore sulla bocca di tutti anke se la sua prestazione potrebbe essere valutata con un 6 si ha un pessimo voto (Vedere Hamsyk, lo stesso Ronaldinho o giocatori come Maggio o Pirlo e così via dicendo) Fortunatamente al fanta ho 1 bella squadra e gioco senza modificatori ma per quelli che giocano con modificatori avere giocatori che sono "presi d'assalto" dai giornalisti e da chi mette il voto, bisogna pensarci 2 volte prima di schierarli! Ma venderli no..Hamsyk, ronaldinho..esempio..alternano a prestazioni da 4.5 prestazioni da > 10!
Ultima modifica di Antomeister il 20.10.09 - 14:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da potino78 » 20.10.09 - 15:37

Aggiungo che, anche quando segna, c'è una tendenza a non premiarlo più di tanto...

La soglia massima è di solito rappresentata da 9,5 ovvero 6,5 + gol... anche questo bisogna considerare nel contesto.

Il campionato è pieno di centrocampisti che appena fanno il goletto vanno dal 7,5 in su... ve ne cito solo alcuni fra i più noti come Palombo, Cambiasso, Vargas, De Rossi etc

per chi mi ha scritto di tagliarlo gli ricordo che gioco in una lega e non con regole gazzetta... non è facile "sbolognarlo" a qualcuno...!

Quasi quasi chiedo se mi danno Huntelaar, tanto ho già Pato ed Inzaghi.... :yesss: :mrgreen:
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 20.10.09 - 17:46

il mio consiglio voleva essere una provocazione (io non ci rinuncio mai)...basta che vedi i link postati da Rum x capire come la penso :;):

concordo con te cmq, anche quando segna il voto è tiratissimo.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 20.10.09 - 18:49

Ah scusa, non avevo colto, io credevo parlassi seriamente di tagliarlo!

:ride:

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Mi sono rotto di Hamisk, ehm Hamsik :D

Messaggio da potino78 » 23.10.09 - 14:07

Colpo di scena, Hamisk nel tridente d'attacco....

Per domenica sono sempre e comunque propenso a tirarlo via e mettere dentro Raffaele Palladino... che dite... (nonostante lo so... che mi dite che ora il genova è in crisi... mannaggia !).

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: [IX] - Hamsik o Palladino? (Era: mi sono rotto di Hamisk)

Messaggio da RUMePERA » 26.10.09 - 15:09

7 fuori casa a Firenze. Grande prova, rigore guadagnato e non calciato per un capriccio del vice di Mazzarri (fonte radiorai1).

Vai così Marekiaro!

:ola:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 26.10.09 - 15:23

RUMePERA ha scritto:7 fuori casa a Firenze. Grande prova, rigore guadagnato e non calciato per un capriccio del vice di Mazzarri (fonte radiorai1).

Vai così Marekiaro!

:ola:
Quoto :drink: ottimo voto per Marek :wink: e comunque i rigori li deve tirare lui :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 26.10.09 - 16:57

Io dopo tutte le "mazzate" di insufficienze più o meno gravi nelle giornate senza gol, ci vado con i piedi di piombo.

Una rondine non fa primavera, però chissà se in effetti con Mazzarri non inizi una "nuova vita" per il nostro centrocampista bomber in cerca di continuità...

Rispondi

Torna a “Fantazona”