Scontro al vertice: la partita dell'anno
Moderatore:Nicchio
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho letto gli ultimi post
ma quoto in toto la tua analisi..e fossi in te ci proverei con Izco..mi ispira questa giornata 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Scontro al vertice: la partita dell'anno
Queste le scelte:
DIDA
DE SILVESTRI
CAMPAGNARO
YEPES
BALZARETTI
TADDEI
AMBROSINI
MESTO
AMAURI
TOTTI
LAVEZZI
a disposizione: STORARI, SPOLLI, IZCO PULZETTI, BOJINOV.
4 difensori sicuri dovrei averli: se non prende voto DeSi entra Spolli.
3 centrocampisti dovrei raggiungerli con un po' di fortuna: Taddei e Mesto entreranno e spero prendano voto come sempre quando partono da panca. Se Ambro non ce la fa entra Izco. Pulzetti temo non prenderà voto e punto quindi sugli altri.
3 attaccanti ci sono: Totti Lavezzi e poi se Amauri non giocherà mi entra Bojinov che ho sentito è titolare.
:superman:
Oggi pome: lui ha DeSantis, io Campagnaro e Lavezzi
DIDA
DE SILVESTRI
CAMPAGNARO
YEPES
BALZARETTI
TADDEI
AMBROSINI
MESTO
AMAURI
TOTTI
LAVEZZI
a disposizione: STORARI, SPOLLI, IZCO PULZETTI, BOJINOV.
4 difensori sicuri dovrei averli: se non prende voto DeSi entra Spolli.
3 centrocampisti dovrei raggiungerli con un po' di fortuna: Taddei e Mesto entreranno e spero prendano voto come sempre quando partono da panca. Se Ambro non ce la fa entra Izco. Pulzetti temo non prenderà voto e punto quindi sugli altri.
3 attaccanti ci sono: Totti Lavezzi e poi se Amauri non giocherà mi entra Bojinov che ho sentito è titolare.
:superman:
Oggi pome: lui ha DeSantis, io Campagnaro e Lavezzi
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima Jerry
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojinov sostituito a fine primo tempo: per ora ho fatto bene a non metterlo 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Io sarò penalizzato dai voti insufficienti di Campagnaro e Lavezzi (che cmq compenserà con il +1), ma il mio avversario si prende un bel -3 con De Sanctis del tutto insperato alla vigilia.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Molto male. Per me purtroppo solo gli assist di Totti e Lavezzi + Fattore campo che sono annullati dal -2 di Dida e i gialli di Ambrosini e Yepes.
Lui dilaga con Miccoli (2) e Vucinic + assist Barreto, che rendono piccola cosa il -3 di DeSanctis ieri.
Certo posso recriminare per il gollonzo di Vucinic e per il rigore trasformato da Miccoli (falletto proprio dubbio e solita esecuzione scorretta di Miccoli), ma fondamentalmente lui è più forte ora come ora, 3 gol son sempre 3 gol e c'è poco da fare, merita l'aggancio in vetta.
Lui dilaga con Miccoli (2) e Vucinic + assist Barreto, che rendono piccola cosa il -3 di DeSanctis ieri.
Certo posso recriminare per il gollonzo di Vucinic e per il rigore trasformato da Miccoli (falletto proprio dubbio e solita esecuzione scorretta di Miccoli), ma fondamentalmente lui è più forte ora come ora, 3 gol son sempre 3 gol e c'è poco da fare, merita l'aggancio in vetta.