In alternativa? Zarate? Floccari?realciociaria ha scritto:alla lazio il rigorista è, ahime, rocchi!!!
Rigoristi Stagione 2010/2011
Moderatore:Nicchio
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Rigoristi Stagione 2010/2011
Zarate19angelo85 ha scritto:In alternativa? Zarate? Floccari?realciociaria ha scritto:alla lazio il rigorista è, ahime, rocchi!!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
RuiCosta ha scritto:Cioè tra Diego o Iaquinta non c'è paragone. Uno ha i piedi e l'altro no.sfuscio85 ha scritto:dico DiegoRUMePERA ha scritto:Per la Juve è un problema: il rigorista è Del Piero, ma almeno ora parte dalla panchina. Il secondo sarebbe Iaquinta, ma anche lui è poco titolare.
In amichevole ne ha tirato uno Diego e l'ha toppato...
Bell'impiccio!
Iaquinta lo può tirare solo a destra, se prova ad incrociarla si cappotta
Iaquinta ha una percentuale realizzativa dal dischetto elevatissima, al contrario di Diego. A volte per far gol sui rigori non basta essere più forti tecnicamente.
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ricordo che lo scorso anno a Bari-Juventus Diego sbagliò un rigore.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quel rigore fu anche sbagliato per colpa di un laser puntato ai suoi occhi.crash83 ha scritto:Ricordo che lo scorso anno a Bari-Juventus Diego sbagliò un rigore.
Sei troppo juventinoogeid36 ha scritto:quel rigore fu anche sbagliato per colpa di un laser puntato ai suoi occhi.crash83 ha scritto:Ricordo che lo scorso anno a Bari-Juventus Diego sbagliò un rigore.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Sei troppo juventinoogeid36 ha scritto:quel rigore fu anche sbagliato per colpa di un laser puntato ai suoi occhi.crash83 ha scritto:Ricordo che lo scorso anno a Bari-Juventus Diego sbagliò un rigore.
grazie

Ultima modifica di ogeid36 il 21.07.10 - 16:04, modificato 1 volta in totale.
Non era un complimento 
- ogeid36
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:Non era un complimento
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
forse c'è qualche speranza di recupero per teRUMePERA ha scritto:Non era un complimento
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per il Cagliari direi decisamente Conti
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
]
Iaquinta ha una percentuale realizzativa dal dischetto elevatissima, al contrario di Diego. A volte per far gol sui rigori non basta essere più forti tecnicamente.[/quote]
Io un rigore lo faccio tirare a Diego tutta la vita.
RuiCosta ha scritto:
Cioè tra Diego o Iaquinta non c'è paragone. Uno ha i piedi e l'altro no.
Iaquinta ha una percentuale realizzativa dal dischetto elevatissima, al contrario di Diego. A volte per far gol sui rigori non basta essere più forti tecnicamente.[/quote]
Io un rigore lo faccio tirare a Diego tutta la vita.

Io un rigore lo faccio tirare a Diego tutta la vita.[/quote]RuiCosta ha scritto:]RuiCosta ha scritto:
Cioè tra Diego o Iaquinta non c'è paragone. Uno ha i piedi e l'altro no.
Iaquinta ha una percentuale realizzativa dal dischetto elevatissima, al contrario di Diego. A volte per far gol sui rigori non basta essere più forti tecnicamente.
Io no
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma anche no..l'anno scorso l'ho preso solo per quello ma non ne ha battuto uno..sempre Matri.eagles ha scritto:Per il Cagliari direi decisamente Conti