confermo sensazione di jovetic punta giusto perchè nelle idee sostituisce mutu :fmuro:totti77 ha scritto:qualche novità c'è sempre, ogni anno...mi sembrano loro i più probabili, soprattutto Sculli che per buona parte della scorsa stagione ha fatto la prima punta.19angelo85 ha scritto:Spero di no dai altrimenti per il centrocampo possiamo fare le fotocopie e lo facciamo tutti uguale.totti77 ha scritto:C'è anche la possibilità che Jovetic venga spostato in attacco (come Sculli), chissà...
Anticipazioni Quotazioni Magic Cup
Moderatore:Nicchio
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Anticipazioni Quotazioni Magic Cup
Si, potrebbero pure fare l'inversione: Jovetic-Sculli attaccanti, Pepe-Martinez centrocampisti.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pepe lo dò quasi certo a centrocampo direi martinez bah 50 e 50 comunque aspettiamo tanto ormaitotti77 ha scritto:Si, potrebbero pure fare l'inversione: Jovetic-Sculli attaccanti, Pepe-Martinez centrocampisti.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma non li comprerei mai.Mastrolindo ha scritto:pepe lo dò quasi certo a centrocampo direi martinez bah 50 e 50 comunque aspettiamo tanto ormaitotti77 ha scritto:Si, potrebbero pure fare l'inversione: Jovetic-Sculli attaccanti, Pepe-Martinez centrocampisti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quotati a centrocampo, sarebbero dei "big"..19angelo85 ha scritto:Si ma non li comprerei mai.Mastrolindo ha scritto:pepe lo dò quasi certo a centrocampo direi martinez bah 50 e 50 comunque aspettiamo tanto ormaitotti77 ha scritto:Si, potrebbero pure fare l'inversione: Jovetic-Sculli attaccanti, Pepe-Martinez centrocampisti.
c'è però il pericolo di pagare da big giocatori che non lo sono.
anche qua, più che l'idea è la lucidità a farla da padrona, durante un'asta.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Bah, a quel punto prendo Diego che secondo me lo paghi di meno e con Del Neri può fare un buon campionato.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah beh non dirlo a me19angelo85 ha scritto:Si ma non li comprerei mai.Mastrolindo ha scritto:pepe lo dò quasi certo a centrocampo direi martinez bah 50 e 50 comunque aspettiamo tanto ormaitotti77 ha scritto:Si, potrebbero pure fare l'inversione: Jovetic-Sculli attaccanti, Pepe-Martinez centrocampisti.
Marco, per Martinez pensavo al caso Lazio: provato il 3-5-2 nel precampionato e Kolarov messo centrocampista...Martinez sempre messo esterno a cc, quindi penso cc.
Un saluto a tutti.
Mi avete convinto,Jovetic attaccante ed effettivamente mi pare anche in linea con la politica della Rosa volta a facilitare il gioco.Togliendo un centrocampista che diventa un attaccante poco appetibile riducono le variabili e così non devi neanche fare la fatica di scegliere 4 giocatori per 3 posti.
Martinez e Pepe anche per me centrocampisti,ma verrano schierati a centrocampo quindi per me non sono dei super big,preferisco vargas che almeno gioca da ala avanzata.
Martinez e Pepe anche per me centrocampisti,ma verrano schierati a centrocampo quindi per me non sono dei super big,preferisco vargas che almeno gioca da ala avanzata.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Quanto ve piace chiacchiera' sull'aria fritta. E aspettate sti pochi giorni no!?!

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo... voglio riprovare a prenderlo sul fanta serie A19angelo85 ha scritto:Bah, a quel punto prendo Diego che secondo me lo paghi di meno e con Del Neri può fare un buon campionato.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

ma che discorso è..allora pure parlare prima di una partita di calcio è inutile, tanto basta un'ora e mezza e sai perfettamente come vaRUMePERA ha scritto:Quanto ve piace chiacchiera' sull'aria fritta. E aspettate sti pochi giorni no!?!
Un saluto a tutti.
Ma dai, non è lo stesso!totti77 ha scritto:ma che discorso è..allora pure parlare prima di una partita di calcio è inutile, tanto basta un'ora e mezza e sai perfettamente come vaRUMePERA ha scritto:Quanto ve piace chiacchiera' sull'aria fritta. E aspettate sti pochi giorni no!?!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sinceramente x adesso ho la nausea del fantacalcio, sono in ferie, non compro il giornale, guardo poco sport e solo
quando usciranno le liste penso di cominciare a prendere carta, penna e calamaio.

quando usciranno le liste penso di cominciare a prendere carta, penna e calamaio.