Probabile formazione 2010-2011

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione 2010-2011

Messaggio da crash83 » 19.08.10 - 12:05

Valutazioni mie:

Squadra 1: leggermente squilibrata perché seconco me manca qualcosina in attacco; il resto dei ruoli è eccellente, la vedo in lotta per i primi tre posti, se ingrana una delle punte può anche vincere ma temo manchi un vero puntero. ***
Squadra 2: squadra molto equilibrata, in lotta per le primissime posizioni ***
Squadra 3: non mi piace, ci sono troppe scommesse; oltretutto secondo me davanti manca uno stoccatore. **
Squadra 4: buona squadra, non da vittoria, ma da piazzamento; è equilibrata ma non eccelle in nessun ruolo e in una lega a 6 ciò non va bene per puntare alla vittoria. ***
Squadra 5: non mi piace neanche questa, mi sembra un allenatore che punta più allo spettacolo e ai giocatori che gli piacciono piuttosto che alla concretezza *
Squadra 6: bella, bella squadra; forse manca un nome di primo piano in difesa, ma il centrocampo mi piace davvero molto e l'attacco impressiona. ****

Per me la 6 è la favorita, ma la 1 e la 2 rimarranno in lotta. Delle altre, sicuramente una alla fine uscirà fuori come sorpresa (forse la 4)
Ultima modifica di crash83 il 19.08.10 - 12:06, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Abbruscato » 19.08.10 - 15:30

la 6 ha praticamente già vinto...deve solo azzeccare la formazione anche se con quell'attacco si vince anche sbagliandola :lol:

la 4 mi piace abbastanza peccato per l'attacco deboluccio.... le prime 2 da podio :;):

Ps: Gilardino(m.Lopez) Toni Milito è qualcosa di più unico che raro :pippa:
Ultima modifica di Abbruscato il 19.08.10 - 15:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Messaggio da zambi4 » 19.08.10 - 18:38

Effettivamente speravo di piazzare un bel colpo anche in difesa,magari provando a giocare col modificare,però mi hanno fregato tutti i big e così ho dovuto cambiare strategia al volo puntando su centrocampo e attacco...ah,ovviamente la mia squadra è la numero 6 :sisi:

Comunque si accettano consigli per migliorarla,sopratutto dietro...pensavo che un Palombo è sprecato in tribuna,potrei prendere uno tipo Olivera e con quello che risparmio prendere qualche difensore buono rimasto,solo che non ne vedo tanto meglio dei miei...continuate a dire la vostra! :;): :;):

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 19.08.10 - 19:45

A mio avviso hai davvero poco da migliorare: in porta hai il top, la difesa è praticamente l'80% di quelli a cui punto io quest'anno per un reparto low cost, a cc molto molto bene, e in avanti uno smile dice tutto: :pippa: 10 e lode per il reparto.
Forse ad essere proprio pignoli acquisterei un altro, magari non proprio di primissima fascia, dal rendimento sicuro al posto di Ricchiuti, che insieme a Giaccherini è comunque una scommessa: meglio averne una per ruolo massimo.

Complimenti! :;):
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 20.08.10 - 08:55

Stavo pensando di cedere Palombo (13) e prendere Buscè (8) che nelle ultime quattro stagioni ha avuto il seguente rendimento:

2009/2010: Pr. 17 (girone ritorno) - MV. 6,12 - FM. 6,56 - Gol 2 - Assist 2 - Amm/Esp 1/0; (BOLOGNA)
2007/2008: Pr. 30 - MV. 6,10 - FM. 6,30 - Gol 2 - Assist 1 - Amm/Esp 2/0; (EMPOLI)
2006/2007: Pr. 34 - MV. 6,18 - FM. 6,63 - Gol 3 - Assist 7 - Amm/Esp 1/0; (EMPOLI)
2005/2006: Pr. 37 - MV. 6,08 - FM. 6,39 - Gol 3 - Assist 3 - Amm/Esp 1/0; (EMPOLI)

tanto nel mio centrocampo metterei Palombo spesso e volentieri in tribuna (in panca ho Almiron e Lazzari...) quindi sarebbe un pò sprecato no?
In questo modo avri 6 crediti (5 derivanti dallo scambio e 1 rimasto in cassa) per prendere un buon difensore, magari aspettando gli ultimi movimenti di mercato oppure se avete qualcuno da suggerirmi di quelli rimasti fate pure!! :up:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 20.08.10 - 09:34

Mi sembra una mossa alla De Coubertin, nel senso che conscio che sei strafavorito, inizi a livellare cedendo i tuoi gioielli :asd:
No dai, piuttosto metti Palombo in tribuna che lasciarlo agli altri, fidati.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 20.08.10 - 09:39

Gooner ha scritto: No dai, piuttosto metti Palombo in tribuna che lasciarlo agli altri, fidati.
Sinceramente stavo pensando di tenerlo proprio per questo motivo, però potrei ripensarci nel caso in cui la Juve prendesse un buon terzino sinistro che potrebbe aiutarmi a migliorare la mia difesa...mmmhh, per il momento rimango così, vediamo entro la fine del mercato se succede qualcosa dai...

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 23.08.10 - 08:53

:ciao: Da buon juventino, quest'anno ho fatto la mia squadra senza averne manco uno in rosa e pensavo di prendere Krasic per ovviare a questo torto fatto alla mia squadra...
Pensavo di cedere Chico in difesa che non so nemmeno se è titolare e prendere un altro giocatore, che potrebbe essere anche Cuadrado dell'Udinese, visto che si è infortunato Ferronetti e mi sembra di capire che giocherà lui al suo posto...e con i soldini rimasti cambio Palombo (che come già detto da me andrebbe in tribuna e oltretutto ho fatto un sondaggio e gli altri allenatori non sono interessati a prenderlo perchè non segna :asd: quindi potrei riprenderlo a Gennaio...) e prendo il biondo della Juve, che ne dite? :ciao:

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 24.08.10 - 08:28

Alla fine ho ceduto...ho preso Antonelli in difesa che sembra resti a Parma e ho venduto Chico e ho ceduto Palombo per prendere Krasic...speriamo bene dai!

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 01.09.10 - 09:21

Ciao a tutti, riprendo questa mia vecchia discussione per porvi un quesito...

Volevo provare a prendere Ibrahimovic, però l'unico modo per riuscirci e sacrificare 2 attaccanti della mia squadra (per fare cassa e affrontare l'asta, al momento ho 10 crediti)

Il mio attacco al è formato da:

MILITO (37)
GILARDINO (32)
TONI (25)
MAXI LOPEZ (25)
LAVEZZI (21)
MUTU (9)

Pensavo di sacrificare Gilardino e Maxi Lopez per prendere Kozak a 1 e Ibra con tutto quello che resta, in questo modo giocherei con

MILITO
IBRAHIMOVIC
TONI

e in panca avrei LAVEZZI e MUTU (che tra un paio di mesi scarsi torna e mi andrebbe anche in competizione con Gila...)
In questo modo secondo me elimino il problema di scegliere ogni domenica che attacco schierare (con quello che ho adesso, solo MILITO è titolare fisso, per gli altri dovrei ragionarci ogni volta) e mi faccio un attacco titolare da paura :paura: :paura:

Voi che dite?mi consigliate di operare in questo modo o resto con la squadra che ho?
Attendo vostri consigli! :ciao:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 01.09.10 - 10:28

Per me la mossa ci sta tutta :yesss:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 01.09.10 - 10:43

e se invece tagli toni che già alla prima ha fatto crack?
maxi lo vedo più affidabile
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.09.10 - 11:49

Ma perchè toccare un così bell'attacco e lasciare liberi due giocatori di valore?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 01.09.10 - 12:53

RUMePERA ha scritto:Ma perchè toccare un così bell'attacco e lasciare liberi due giocatori di valore?
In effetti l'unica perplessita ce l'ho sul fatto di mettere sul mercato giocatori come Gilardino e Maxi Lopez che farebbero gola a chiunque...

Certo che un attacco con IBRA-MILITO-TONI potenzialmente è spaventoso sia per rendimento che per gol e non avrei il problema ogni domenica di pensare di aver sbagliato formazione e aver lasciato in panchina un bomber come Gila ad esempio...

Altrimento stavo anche pensando di lasciare Ibra (che tanto l'unico che lo può prendere per i soldi a disposizione è quello che ha la squadra numero 5, quella che piace meno...) e prendere Robinho come 5 attaccante al posto di Lavezzi...

suggerimenti?

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 02.09.10 - 11:13

Io preferisco schierare sempre una (presunta) garanzia, anche dal punto di vista dei voti, e non dover scegliere sempre tra 2 attaccanti meno forti, rischiando di tenere in panca quello che segna e di mettere quello che prende 5 in una giornata.
Se Ibra ti fa andare a mille (resta cmq un'ipotesi di inizio anno eh) che stiano pure sul mercato Gila e Maxi Lopez...innanzitutto conta il rendimento della tua squadra :;):
Ultima modifica di mogol83 il 02.09.10 - 11:14, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Fantazona”