Probabile formazione 2010-2011
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Valutazioni mie:
Squadra 1: leggermente squilibrata perché seconco me manca qualcosina in attacco; il resto dei ruoli è eccellente, la vedo in lotta per i primi tre posti, se ingrana una delle punte può anche vincere ma temo manchi un vero puntero. ***
Squadra 2: squadra molto equilibrata, in lotta per le primissime posizioni ***
Squadra 3: non mi piace, ci sono troppe scommesse; oltretutto secondo me davanti manca uno stoccatore. **
Squadra 4: buona squadra, non da vittoria, ma da piazzamento; è equilibrata ma non eccelle in nessun ruolo e in una lega a 6 ciò non va bene per puntare alla vittoria. ***
Squadra 5: non mi piace neanche questa, mi sembra un allenatore che punta più allo spettacolo e ai giocatori che gli piacciono piuttosto che alla concretezza *
Squadra 6: bella, bella squadra; forse manca un nome di primo piano in difesa, ma il centrocampo mi piace davvero molto e l'attacco impressiona. ****
Per me la 6 è la favorita, ma la 1 e la 2 rimarranno in lotta. Delle altre, sicuramente una alla fine uscirà fuori come sorpresa (forse la 4)
Squadra 1: leggermente squilibrata perché seconco me manca qualcosina in attacco; il resto dei ruoli è eccellente, la vedo in lotta per i primi tre posti, se ingrana una delle punte può anche vincere ma temo manchi un vero puntero. ***
Squadra 2: squadra molto equilibrata, in lotta per le primissime posizioni ***
Squadra 3: non mi piace, ci sono troppe scommesse; oltretutto secondo me davanti manca uno stoccatore. **
Squadra 4: buona squadra, non da vittoria, ma da piazzamento; è equilibrata ma non eccelle in nessun ruolo e in una lega a 6 ciò non va bene per puntare alla vittoria. ***
Squadra 5: non mi piace neanche questa, mi sembra un allenatore che punta più allo spettacolo e ai giocatori che gli piacciono piuttosto che alla concretezza *
Squadra 6: bella, bella squadra; forse manca un nome di primo piano in difesa, ma il centrocampo mi piace davvero molto e l'attacco impressiona. ****
Per me la 6 è la favorita, ma la 1 e la 2 rimarranno in lotta. Delle altre, sicuramente una alla fine uscirà fuori come sorpresa (forse la 4)
Ultima modifica di crash83 il 19.08.10 - 12:06, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione 2010-2011
la 6 ha praticamente già vinto...deve solo azzeccare la formazione anche se con quell'attacco si vince anche sbagliandola
la 4 mi piace abbastanza peccato per l'attacco deboluccio.... le prime 2 da podio
Ps: Gilardino(m.Lopez) Toni Milito è qualcosa di più unico che raro
la 4 mi piace abbastanza peccato per l'attacco deboluccio.... le prime 2 da podio
Ps: Gilardino(m.Lopez) Toni Milito è qualcosa di più unico che raro
Ultima modifica di Abbruscato il 19.08.10 - 15:32, modificato 1 volta in totale.
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Effettivamente speravo di piazzare un bel colpo anche in difesa,magari provando a giocare col modificare,però mi hanno fregato tutti i big e così ho dovuto cambiare strategia al volo puntando su centrocampo e attacco...ah,ovviamente la mia squadra è la numero 6 :sisi:
Comunque si accettano consigli per migliorarla,sopratutto dietro...pensavo che un Palombo è sprecato in tribuna,potrei prendere uno tipo Olivera e con quello che risparmio prendere qualche difensore buono rimasto,solo che non ne vedo tanto meglio dei miei...continuate a dire la vostra!
Comunque si accettano consigli per migliorarla,sopratutto dietro...pensavo che un Palombo è sprecato in tribuna,potrei prendere uno tipo Olivera e con quello che risparmio prendere qualche difensore buono rimasto,solo che non ne vedo tanto meglio dei miei...continuate a dire la vostra!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A mio avviso hai davvero poco da migliorare: in porta hai il top, la difesa è praticamente l'80% di quelli a cui punto io quest'anno per un reparto low cost, a cc molto molto bene, e in avanti uno smile dice tutto: 10 e lode per il reparto.
Forse ad essere proprio pignoli acquisterei un altro, magari non proprio di primissima fascia, dal rendimento sicuro al posto di Ricchiuti, che insieme a Giaccherini è comunque una scommessa: meglio averne una per ruolo massimo.
Complimenti!
Forse ad essere proprio pignoli acquisterei un altro, magari non proprio di primissima fascia, dal rendimento sicuro al posto di Ricchiuti, che insieme a Giaccherini è comunque una scommessa: meglio averne una per ruolo massimo.
Complimenti!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stavo pensando di cedere Palombo (13) e prendere Buscè (8) che nelle ultime quattro stagioni ha avuto il seguente rendimento:
2009/2010: Pr. 17 (girone ritorno) - MV. 6,12 - FM. 6,56 - Gol 2 - Assist 2 - Amm/Esp 1/0; (BOLOGNA)
2007/2008: Pr. 30 - MV. 6,10 - FM. 6,30 - Gol 2 - Assist 1 - Amm/Esp 2/0; (EMPOLI)
2006/2007: Pr. 34 - MV. 6,18 - FM. 6,63 - Gol 3 - Assist 7 - Amm/Esp 1/0; (EMPOLI)
2005/2006: Pr. 37 - MV. 6,08 - FM. 6,39 - Gol 3 - Assist 3 - Amm/Esp 1/0; (EMPOLI)
tanto nel mio centrocampo metterei Palombo spesso e volentieri in tribuna (in panca ho Almiron e Lazzari...) quindi sarebbe un pò sprecato no?
In questo modo avri 6 crediti (5 derivanti dallo scambio e 1 rimasto in cassa) per prendere un buon difensore, magari aspettando gli ultimi movimenti di mercato oppure se avete qualcuno da suggerirmi di quelli rimasti fate pure!!
2009/2010: Pr. 17 (girone ritorno) - MV. 6,12 - FM. 6,56 - Gol 2 - Assist 2 - Amm/Esp 1/0; (BOLOGNA)
2007/2008: Pr. 30 - MV. 6,10 - FM. 6,30 - Gol 2 - Assist 1 - Amm/Esp 2/0; (EMPOLI)
2006/2007: Pr. 34 - MV. 6,18 - FM. 6,63 - Gol 3 - Assist 7 - Amm/Esp 1/0; (EMPOLI)
2005/2006: Pr. 37 - MV. 6,08 - FM. 6,39 - Gol 3 - Assist 3 - Amm/Esp 1/0; (EMPOLI)
tanto nel mio centrocampo metterei Palombo spesso e volentieri in tribuna (in panca ho Almiron e Lazzari...) quindi sarebbe un pò sprecato no?
In questo modo avri 6 crediti (5 derivanti dallo scambio e 1 rimasto in cassa) per prendere un buon difensore, magari aspettando gli ultimi movimenti di mercato oppure se avete qualcuno da suggerirmi di quelli rimasti fate pure!!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembra una mossa alla De Coubertin, nel senso che conscio che sei strafavorito, inizi a livellare cedendo i tuoi gioielli
No dai, piuttosto metti Palombo in tribuna che lasciarlo agli altri, fidati.
No dai, piuttosto metti Palombo in tribuna che lasciarlo agli altri, fidati.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- zambi4
- Pallone d'oro
Sinceramente stavo pensando di tenerlo proprio per questo motivo, però potrei ripensarci nel caso in cui la Juve prendesse un buon terzino sinistro che potrebbe aiutarmi a migliorare la mia difesa...mmmhh, per il momento rimango così, vediamo entro la fine del mercato se succede qualcosa dai...Gooner ha scritto: No dai, piuttosto metti Palombo in tribuna che lasciarlo agli altri, fidati.
- zambi4
- Pallone d'oro
Da buon juventino, quest'anno ho fatto la mia squadra senza averne manco uno in rosa e pensavo di prendere Krasic per ovviare a questo torto fatto alla mia squadra...
Pensavo di cedere Chico in difesa che non so nemmeno se è titolare e prendere un altro giocatore, che potrebbe essere anche Cuadrado dell'Udinese, visto che si è infortunato Ferronetti e mi sembra di capire che giocherà lui al suo posto...e con i soldini rimasti cambio Palombo (che come già detto da me andrebbe in tribuna e oltretutto ho fatto un sondaggio e gli altri allenatori non sono interessati a prenderlo perchè non segna quindi potrei riprenderlo a Gennaio...) e prendo il biondo della Juve, che ne dite?
Pensavo di cedere Chico in difesa che non so nemmeno se è titolare e prendere un altro giocatore, che potrebbe essere anche Cuadrado dell'Udinese, visto che si è infortunato Ferronetti e mi sembra di capire che giocherà lui al suo posto...e con i soldini rimasti cambio Palombo (che come già detto da me andrebbe in tribuna e oltretutto ho fatto un sondaggio e gli altri allenatori non sono interessati a prenderlo perchè non segna quindi potrei riprenderlo a Gennaio...) e prendo il biondo della Juve, che ne dite?
- zambi4
- Pallone d'oro
Alla fine ho ceduto...ho preso Antonelli in difesa che sembra resti a Parma e ho venduto Chico e ho ceduto Palombo per prendere Krasic...speriamo bene dai!
- zambi4
- Pallone d'oro
Ciao a tutti, riprendo questa mia vecchia discussione per porvi un quesito...
Volevo provare a prendere Ibrahimovic, però l'unico modo per riuscirci e sacrificare 2 attaccanti della mia squadra (per fare cassa e affrontare l'asta, al momento ho 10 crediti)
Il mio attacco al è formato da:
MILITO (37)
GILARDINO (32)
TONI (25)
MAXI LOPEZ (25)
LAVEZZI (21)
MUTU (9)
Pensavo di sacrificare Gilardino e Maxi Lopez per prendere Kozak a 1 e Ibra con tutto quello che resta, in questo modo giocherei con
MILITO
IBRAHIMOVIC
TONI
e in panca avrei LAVEZZI e MUTU (che tra un paio di mesi scarsi torna e mi andrebbe anche in competizione con Gila...)
In questo modo secondo me elimino il problema di scegliere ogni domenica che attacco schierare (con quello che ho adesso, solo MILITO è titolare fisso, per gli altri dovrei ragionarci ogni volta) e mi faccio un attacco titolare da paura
Voi che dite?mi consigliate di operare in questo modo o resto con la squadra che ho?
Attendo vostri consigli!
Volevo provare a prendere Ibrahimovic, però l'unico modo per riuscirci e sacrificare 2 attaccanti della mia squadra (per fare cassa e affrontare l'asta, al momento ho 10 crediti)
Il mio attacco al è formato da:
MILITO (37)
GILARDINO (32)
TONI (25)
MAXI LOPEZ (25)
LAVEZZI (21)
MUTU (9)
Pensavo di sacrificare Gilardino e Maxi Lopez per prendere Kozak a 1 e Ibra con tutto quello che resta, in questo modo giocherei con
MILITO
IBRAHIMOVIC
TONI
e in panca avrei LAVEZZI e MUTU (che tra un paio di mesi scarsi torna e mi andrebbe anche in competizione con Gila...)
In questo modo secondo me elimino il problema di scegliere ogni domenica che attacco schierare (con quello che ho adesso, solo MILITO è titolare fisso, per gli altri dovrei ragionarci ogni volta) e mi faccio un attacco titolare da paura
Voi che dite?mi consigliate di operare in questo modo o resto con la squadra che ho?
Attendo vostri consigli!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me la mossa ci sta tutta :yesss:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
e se invece tagli toni che già alla prima ha fatto crack?
maxi lo vedo più affidabile
maxi lo vedo più affidabile
FANTASTICAZZI 15/16
Ma perchè toccare un così bell'attacco e lasciare liberi due giocatori di valore?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- zambi4
- Pallone d'oro
In effetti l'unica perplessita ce l'ho sul fatto di mettere sul mercato giocatori come Gilardino e Maxi Lopez che farebbero gola a chiunque...RUMePERA ha scritto:Ma perchè toccare un così bell'attacco e lasciare liberi due giocatori di valore?
Certo che un attacco con IBRA-MILITO-TONI potenzialmente è spaventoso sia per rendimento che per gol e non avrei il problema ogni domenica di pensare di aver sbagliato formazione e aver lasciato in panchina un bomber come Gila ad esempio...
Altrimento stavo anche pensando di lasciare Ibra (che tanto l'unico che lo può prendere per i soldi a disposizione è quello che ha la squadra numero 5, quella che piace meno...) e prendere Robinho come 5 attaccante al posto di Lavezzi...
suggerimenti?
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io preferisco schierare sempre una (presunta) garanzia, anche dal punto di vista dei voti, e non dover scegliere sempre tra 2 attaccanti meno forti, rischiando di tenere in panca quello che segna e di mettere quello che prende 5 in una giornata.
Se Ibra ti fa andare a mille (resta cmq un'ipotesi di inizio anno eh) che stiano pure sul mercato Gila e Maxi Lopez...innanzitutto conta il rendimento della tua squadra
Se Ibra ti fa andare a mille (resta cmq un'ipotesi di inizio anno eh) che stiano pure sul mercato Gila e Maxi Lopez...innanzitutto conta il rendimento della tua squadra
Ultima modifica di mogol83 il 02.09.10 - 11:14, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: