Consigli sulla mia rosa

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Consigli sulla mia rosa

Messaggio da ogeid36 » 25.08.10 - 14:23

wawa21394 ha scritto:Ciao a tutti raga, anch'io ho effettuato l'asta ed ecco la mia rosa, vi chiedo gentilmente se potreste aiutarmi e dirmi chi cedere e chi acquistare.
Siamo in tutto 5 e siamo partiti da 1000fantamilioni :D
eccola qui:
Portieri
Abbiati 30
Amelia 18
Castellazzi 2

Difensori
Abate 12
balzaretti 26
bonucci 35
antonelli 22
linchsteiner 23
Thiago Silva 120
Papastathopulos 12
Lucio 71

Centrocampisti
Almiron 25
Boateng 25
Diego 30
Pirlo 11
Mesto 6
Veloso 9
Poli 33
Ledesma 9

Attaccanti:
Bojinov 22
Matri 21
Pato 220
Vucinic 81
Cavani 50
Miccoli 61

Ciaooo e grazie anticipatamente.
La rosa sembra buona avendo elementi di valore,forse solo il centrocampo ha elementi che sono proprio al top,e una vorrei farti una domanda ma che non c'entra niente ,sei milanista vero? perchè vedo troppo milan in questa rosa :mrgreen:
Comunque andando ruolo per ruolo,La porta è ok,hai deciso di puntare sul milan.
La difesa la vedo messa davvero bene,con elementi di assoluto valore come lucio e t.silva e lichesteiner che quest'anno giocherà più avanzato,più altri elementi di grande valore.
Il centrocampo lo vedo un pochetto carente,e mi sa che hai già perso la scommessa diego visto che parte,però alla fine dai i 3 titolari faranno bene,sono le riserve che non mi convincono molto.
Sull'attacco idem della difesa,davvero completo con molte alternative una meglio dell'altra e con giocatori che secondo me segneranno molto.

In totale davvero un ottima rosa,con stelle assolute,con un centrocampo discreto ma non eccelso, e credo che nel tuo fantacampionato con questa rosa puoi fare davvero bene.

wawa21394
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Consigli sulla mia rosa

Messaggio da wawa21394 » 31.08.10 - 23:09

ragazzi, ho aggiornato la rosa...rieccola..nuovi consigli please!XD
Portieri
Abbiati 30
Amelia 18
Castellazzi 2

Difensori
Abate 12 ---->venduto per salvatore masiello
balzaretti 26
bonucci 35
antonelli 22
linchsteiner 23
Thiago Silva 120
Papastathopulos 12
Lucio 71 ------>venduto e ora tengo cassetti

Centrocampisti
Almiron 25
Boateng 25
Diego 30----> venduto, devo acquistare qualcuno, quindi si accettano consigli XD
Pirlo 11
Mesto 6
Veloso 9
Poli 33
Ledesma 9

Attaccanti:
Bojinov 22
Matri 21
Pato 220
Vucinic 81
Cavani 50
Miccoli 61
Ibrahimovic 40( da togliere un attaccante per far posto a lui XD)

grazie anticipatamente

Rispondi

Torna a “Fantazona”