Il topic di Abbru: 3^riparazione!!!

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il topic di Abbru: "L'Esordio"

Messaggio da mogol83 » 17.09.10 - 23:52

Abbruscato ha scritto:raga mi trovo con 3 punti dopo le prime 2 giornate...

questa giornata è davvero delicata e serve un buon risultato per non rimanere indietro in classifica...

ho 2 dubbi per questa giornata..

- chi tra Criscito e Zaccardo da affiancare a T.Silva Ceccarelli
- chi inserire nell ultimo posto libero a centrocampo tra Lazzari Candreva Marchionni C.Ledesma, gli altri 3 sono Palacio-Almiron-Giaccherini
- Zaccardo: ha già dimostrato più volte, senza risucire ad andare in rete, la sua pericolosità nell'area avversaria
- Lazzari, per l'ottimo momento del Cagliari...seconda scelta Marchionni

:wink:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Abbruscato » 18.09.10 - 10:14

mogol83 ha scritto:
Abbruscato ha scritto:raga mi trovo con 3 punti dopo le prime 2 giornate...

questa giornata è davvero delicata e serve un buon risultato per non rimanere indietro in classifica...

ho 2 dubbi per questa giornata..

- chi tra Criscito e Zaccardo da affiancare a T.Silva Ceccarelli
- chi inserire nell ultimo posto libero a centrocampo tra Lazzari Candreva Marchionni C.Ledesma, gli altri 3 sono Palacio-Almiron-Giaccherini
- Zaccardo: ha già dimostrato più volte, senza risucire ad andare in rete, la sua pericolosità nell'area avversaria
- Lazzari, per l'ottimo momento del Cagliari...seconda scelta Marchionni

:wink:
su Lazzari sono un pò scettico perchè il Bari in casa è davvero tosto e inoltre dovrà raddoppiare su Alvarez
dici che sarà cmq propositivo? :mumble:
Ultima modifica di Abbruscato il 18.09.10 - 10:15, modificato 2 volte in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 18.09.10 - 10:20

Tra i 4 che hai detto è forte la mia indecisione tra Lazzari e Marchionni...se hai dubbi sul primo vai sul viola :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.09.10 - 10:40

Marchionni forse non gioca.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 18.09.10 - 10:43

Confermo. Sky porta Cerci titolare.

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 18.09.10 - 10:56

RUMePERA ha scritto:Marchionni forse non gioca.
così come Candreva...vedrò sul tardi l'andamento dei ballottaggi :zzz:
Immagine

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 18.09.10 - 17:55

ho messo Lazzari alla fine e me ne sono già pentito ----> ledesma 1° panchinaro :segreto:
Immagine

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 21.09.10 - 23:03

ecco i miei dubbi per la quarta giornata:

- Abbiati (lazio-MIlan) o Handanovic (Bologna-Udinese) ??

- 3 in difesa tra Ceccarelli T.Silva Zaccardo Balzaretti Criscito...avevo pensato ai primi 3 ma sono indeciso tra T.Silva e Criscito...

- 2 tra Lazzari Biagianti Almiron...penso di mettere i primi 2

- 1 tra Floccari/Barreto/Maccarone
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 22.09.10 - 05:55

Abbruscato ha scritto:ecco i miei dubbi per la quarta giornata:

- Abbiati (lazio-MIlan) o Handanovic (Bologna-Udinese) ??

- 3 in difesa tra Ceccarelli T.Silva Zaccardo Balzaretti Criscito...avevo pensato ai primi 3 ma sono indeciso tra T.Silva e Criscito...

- 1 tra Floccari/Barreto/Maccarone
Dico la mia abbru: Abbiati in porta, l'altra partita e' un incognita per me, Silva in difesa senza dubbio, lazzari e biagianti vanno bene per me :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Il topic di Abbru

Messaggio da Abbruscato » 22.09.10 - 09:28

mah con la situazione di Lazzari sono ancora più indeciso :mumble:
Immagine

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Messaggio da zambi4 » 22.09.10 - 11:26

- Abbiati :v: (lazio-MIlan) o Handanovic (Bologna-Udinese) ??

Abbiati ha preso 3 gol in 3 partite, Handanovic ne ha subiti 7...

- 3 in difesa tra Ceccarelli :v: T.Silva :v: Zaccardo Balzaretti Criscito :v: ...avevo pensato ai primi 3 ma sono indeciso tra T.Silva e Criscito...

Ceccarelli è in forma, sta prendendo 6.5/7 e in questo momento non può non essere schierato;
Thiago Silva SEMPRE presente, è forta dietro e pericoloso quando avanza;
Criscito perchè gioca in casa contro una Fiorentina messa maletto...ero indeciso con Balzaretti che sta giocando bene, solo che domani si ritrova davanti un cliente scomodo come Krasic che in questo momento è il più in forma della juve...sarà un terno al lotto stabilire chi dei due avrà la meglio, per questo andrei sul sicuro e metterei il Genoano...Zaccardo potrebbe essere buono ma va a Lecce e non è un campo semplicissimo...

Almiron sta giocando bene e il suo buon voto lo porta a casa, anche se non ha una partita semplice, ma il Bari sarà un avversario ostico per la capolista.
Lazzari lo preferisco a Biagianti solo perchè ha più possibilità di portare qualche bonus alla tua squadra, anche se in questo momento non lo vedo benissimo, forse non è nemmeno titolare, ho sentito di un possibile battibecco con Bisoli...boh...in ogni caso tra i due rischierei il cagliaritano.

- 1 tra Floccari/Barreto/Maccarone[/quote]

qui è dura...mi verrebbe da dire Floccari, però anche Barreto potrebbe riservare qualche sorpresa...Maccarone invece non mi convince al momento, anche se la difesa juventina potrebbe regalargli qualche buona opportunità...diciamo Floccari 40% - Barreto 35% - Maccarone 25%

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 22.09.10 - 12:04

Abbruscato ha scritto:mah con la situazione di Lazzari sono ancora più indeciso :mumble:
Mettilo abbruscato :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 22.09.10 - 12:21

Meridiano ha scritto:
Abbruscato ha scritto:mah con la situazione di Lazzari sono ancora più indeciso :mumble:
Mettilo abbruscato :;):
ok ciccio mi fido :prego:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.09.10 - 12:27

Abbruscato ha scritto:ecco i miei dubbi per la quarta giornata:

- Abbiati (lazio-MIlan) :v: o Handanovic (Bologna-Udinese) ??

- 3 in difesa tra Ceccarelli T.Silva :v: Zaccardo :v: Balzaretti Criscito :v: ...avevo pensato ai primi 3 ma sono indeciso tra T.Silva e Criscito...

- 2 tra Lazzari :v: Biagianti :boh2: Almiron :boh2: ...penso di mettere i primi 2

- 1 tra Floccari :v: /Barreto/Maccarone
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 22.09.10 - 12:48

Per porta e difesa ok Abbiati e Zaccardo.
A cc andrei su Lazzari, che finalmente dovrebbe partire dal 1 minuto e naturalmente può risultare più pericoloso di quando gioca i soliti 20-25 minuti,ma ha una partita intera per poter tentare qualche inserimento;
In avanti invece Floccari facile.
Ultima modifica di eagles il 22.09.10 - 12:57, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Rispondi

Torna a “Fantazona”