- Abbiati
(lazio-MIlan) o Handanovic (Bologna-Udinese) ??
Abbiati ha preso 3 gol in 3 partite, Handanovic ne ha subiti 7...
- 3 in difesa tra Ceccarelli
T.Silva
Zaccardo Balzaretti Criscito
...avevo pensato ai primi 3 ma sono indeciso tra T.Silva e Criscito...
Ceccarelli è in forma, sta prendendo 6.5/7 e in questo momento non può non essere schierato;
Thiago Silva SEMPRE presente, è forta dietro e pericoloso quando avanza;
Criscito perchè gioca in casa contro una Fiorentina messa maletto...ero indeciso con Balzaretti che sta giocando bene, solo che domani si ritrova davanti un cliente scomodo come Krasic che in questo momento è il più in forma della juve...sarà un terno al lotto stabilire chi dei due avrà la meglio, per questo andrei sul sicuro e metterei il Genoano...Zaccardo potrebbe essere buono ma va a Lecce e non è un campo semplicissimo...
- 2 tra Lazzari Biagianti Almiron...penso di mettere i primi 2
Almiron sta giocando bene e il suo buon voto lo porta a casa, anche se non ha una partita semplice, ma il Bari sarà un avversario ostico per la capolista.
Lazzari lo preferisco a Biagianti solo perchè ha più possibilità di portare qualche bonus alla tua squadra, anche se in questo momento non lo vedo benissimo, forse non è nemmeno titolare, ho sentito di un possibile battibecco con Bisoli...boh...in ogni caso tra i due rischierei il cagliaritano.
- 1 tra Floccari/Barreto/Maccarone[/quote]
qui è dura...mi verrebbe da dire Floccari, però anche Barreto potrebbe riservare qualche sorpresa...Maccarone invece non mi convince al momento, anche se la difesa juventina potrebbe regalargli qualche buona opportunità...diciamo Floccari 40% - Barreto 35% - Maccarone 25%