Rinforzo rosa
Moderatore:Nicchio
- marcoluca56
- Campione
- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh già.... ci ho pensato anch'io.... e per il momento sono arrivato a questo risultato:
Amelia (4) al suo posto Castellazzi (1)= +3
Olivera (9) al suo posto Giaccherini (12)= +1(un fantamilione che ho a disposizione)
fino a qui condividete?? E per gli altri cambi?? Please consigliatemi!!
Olivera (9) al suo posto Giaccherini (12)= +1(un fantamilione che ho a disposizione)
fino a qui condividete?? E per gli altri cambi?? Please consigliatemi!!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Rinforzo rosa
Bravo, vedo che ti sei ripigliato :-)
E poi, BASTA!
E poi, BASTA!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- marcoluca56
- Campione
- Iscritto il:07.09.10 - 20:27 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fin qui bene
poi vendi jeda e compra rocchi o pozzi (meglio rocchi) , o in alternativa vendi jeda compra di michele e sei a + 8 vendi papawaigo e sei a +9 e con questi ti compri moscardelli.
questo è il meglio che puoi fare
poi vendi jeda e compra rocchi o pozzi (meglio rocchi) , o in alternativa vendi jeda compra di michele e sei a + 8 vendi papawaigo e sei a +9 e con questi ti compri moscardelli.
questo è il meglio che puoi fare
- marcoluca56
- Campione
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh il punto e che a priori non puoi sapere a priori come gli va la stagione
rocchi lo scorso anno con 26 presenze ha fatto solo 6 goal con una media voto di 5.75
di michele è un ottimo attaccante ma viene da una stagione deludente in B 38 presenze e 7 goal
moscardelli è in forma come il suo chievo
punterei su moscardelli-di michele li puoi comprare entrambi se vendi jeda e papa waigo
rocchi lo scorso anno con 26 presenze ha fatto solo 6 goal con una media voto di 5.75
di michele è un ottimo attaccante ma viene da una stagione deludente in B 38 presenze e 7 goal
moscardelli è in forma come il suo chievo
punterei su moscardelli-di michele li puoi comprare entrambi se vendi jeda e papa waigo
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma ha 10 cambi per 20 giornate, io non li spenderei "ravanando nel torbido"...
Torna Mutu, torna Buffon.. torna Amauri.. quelli sono cambi..
(se può farli ovviamente)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dominik87
- Pallone d'oro
mutu stavo per suggerirlo ma deve aspettare 3 mesi e non ha riserve in attacco e neanche in porta meglio pescare prima che trovarsi dopo con importanti punti persiGooner ha scritto:Ma ha 10 cambi per 20 giornate, io non li spenderei "ravanando nel torbido"...
- marcoluca56
- Campione
ok!!!
Allora ricapitolando:
Lucio (12) al suo posto Ceccarelli (6) = +9
Olivera (9) al suo posto Giaccherini (12)= 6
Jeda (13) al suo posto Moscardelli (12) =+7
Papa Waigo(1) al suo posto Di michele(7)= 0
Che ne dite?
Allora ricapitolando:
Lucio (12) al suo posto Ceccarelli (6) = +9
Olivera (9) al suo posto Giaccherini (12)= 6
Jeda (13) al suo posto Moscardelli (12) =+7
Papa Waigo(1) al suo posto Di michele(7)= 0
Che ne dite?
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lucio lo terrei
- marcoluca56
- Campione
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik87 ha scritto:mutu stavo per suggerirlo ma deve aspettare 3 mesi e non ha riserve in attacco e neanche in porta meglio pescare prima che trovarsi dopo con importanti punti persiGooner ha scritto:Ma ha 10 cambi per 20 giornate, io non li spenderei "ravanando nel torbido"...
Mutu torna disponibile dal 29 ottobre, cioè dalla 9 giornata...domani si gioca la terza, significa che deve resistere 6 partite e poi può prendere un ottimo giocatore a pochi soldi...al massimo visto il centrocampo che ha se in una di queste giornate è in difficoltà gioca col 3-5-2...
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davvero ti conviene lasciar perdere i cambi in attacco, che appaiono sprecati per certi giocatori di seconda o terza fascia...
Buoni i primi due che hai proposto
Buoni i primi due che hai proposto
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- marcoluca56
- Campione
dici Castellazzi e Giaccherini??
Ma in attacco come riserva ho solo jeda... non mi conviene predere un altro attaccante?
Ma in attacco come riserva ho solo jeda... non mi conviene predere un altro attaccante?
- Dominik87
- Pallone d'oro
per me può fare ciò che vuole, ma guarda che giocare con un attaccante in meno spesso fa la differenza, in genere il fanta si vince col 3-4-3zambi4 ha scritto:Dominik87 ha scritto:mutu stavo per suggerirlo ma deve aspettare 3 mesi e non ha riserve in attacco e neanche in porta meglio pescare prima che trovarsi dopo con importanti punti persiGooner ha scritto:Ma ha 10 cambi per 20 giornate, io non li spenderei "ravanando nel torbido"...
Mutu torna disponibile dal 29 ottobre, cioè dalla 9 giornata...domani si gioca la terza, significa che deve resistere 6 partite e poi può prendere un ottimo giocatore a pochi soldi...al massimo visto il centrocampo che ha se in una di queste giornate è in difficoltà gioca col 3-5-2...
jeda NON gioca quindi non è una riserva