Amelia (4) al suo posto Castellazzi (1)= +3
Olivera (9) al suo posto Giaccherini (12)= +1(un fantamilione che ho a disposizione)
fino a qui condividete?? E per gli altri cambi?? Please consigliatemi!!
Moderatore:Nicchio

mutu stavo per suggerirlo ma deve aspettare 3 mesi e non ha riserve in attacco e neanche in porta meglio pescare prima che trovarsi dopo con importanti punti persiGooner ha scritto:Ma ha 10 cambi per 20 giornate, io non li spenderei "ravanando nel torbido"...
Torna Mutu, torna Buffon.. torna Amauri.. quelli sono cambi..
(se può farli ovviamente)

Dominik87 ha scritto:mutu stavo per suggerirlo ma deve aspettare 3 mesi e non ha riserve in attacco e neanche in porta meglio pescare prima che trovarsi dopo con importanti punti persiGooner ha scritto:Ma ha 10 cambi per 20 giornate, io non li spenderei "ravanando nel torbido"...

per me può fare ciò che vuole, ma guarda che giocare con un attaccante in meno spesso fa la differenza, in genere il fanta si vince col 3-4-3zambi4 ha scritto:Dominik87 ha scritto:mutu stavo per suggerirlo ma deve aspettare 3 mesi e non ha riserve in attacco e neanche in porta meglio pescare prima che trovarsi dopo con importanti punti persiGooner ha scritto:Ma ha 10 cambi per 20 giornate, io non li spenderei "ravanando nel torbido"...
Mutu torna disponibile dal 29 ottobre, cioè dalla 9 giornata...domani si gioca la terza, significa che deve resistere 6 partite e poi può prendere un ottimo giocatore a pochi soldi...al massimo visto il centrocampo che ha se in una di queste giornate è in difficoltà gioca col 3-5-2...