RaccomandatoMastrolindo ha scritto:assurdo becco la posizione 100 anche il champions![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quelli che il MAGIC...Non c'è due senza tre...
Moderatore:Nicchio
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quelli che il MAGIC...Non c'è due senza tre...
Visto ora :Lol:Mastrolindo ha scritto:assurdo becco la posizione 100 anche il champions![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arrivo a 450 dopo conti velocissimi, ma comunque altra giornata in cui il punteggio d'ingresso la fa da padrone, ora 2 settimane di sosta poi via di nuovo 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia succitata con l'8 di Criscito trova il mod da 3 e un discreto 78.
Quanto manca alla fine delle selezioni?
Non so se lottare per la A o migliorare il mio record in generale (260esimo senza pdi)
Non so se lottare per la A o migliorare il mio record in generale (260esimo senza pdi)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ancora 2 turni dàGooner ha scritto:La mia succitata con l'8 di Criscito trova il mod da 3 e un discreto 78.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho soltanto 3,5 pt da gestire sulla soglia A con sta squadra..Gooner ha scritto:
TITOLARI
P - 101 - ABBIATI Christian <- rotto?
D - 248 - CRISCITO Domenico
D - 207 - ANTONINI Luca
D - 295 - LUCIO
D - 233 - CANNAVARO Paolo <- squal
C - 570 - GIOVINCO Sebastian <- Boh..
C - 575 - HAMSIK Marek
C - 659 - SANCHEZ Alexis
A - 909 - IBRAHIMOVIC Zlatan
A - 846 - GILARDINO Alberto
A - 838 - ETO'O Samuel
PANCHINA
P - 103 - AMELIA Marco
A - 870 - MUTU Adrian
C - 651 - RICCHIUTI Adrian
C - 625 - NAINGGOLAN Radja
C - 576 - HETEMAJ Perparim
D - 255 - DE SILVESTRI Lorenzo
D - 205 - ANDREOLLI Marco
TRIBUNA
P - 102 - AGAZZI Micheal
D - 276 - GLIK Kamil
D - 268 - FERRARIO Stefano
C - 531 - CASARINI Federico
C - 586 - KONE Panagiotis
A - 902 - ZIGONI Gianmarco
A - 834 - DESTRO Mattia
Non so se gestire..
Forse in 11 gioca e non è neanche malaccio.. che dite?
Contando che ho 4 accessi per tutta la stagione
- Gooner
- Pallone d'oro

E' in A, che dici Daniè?sfuscio85 ha scritto:Non gestire Dà
Ero 3,5 sopra... se ha poco ci pensa Krasic a darmi la differenza
Abbiati X
Antonini X Lucio 6,5 Criscito 7 Andreolli 6 [+1 o +3 con un 6,5]
Hamsik X Giovinco 6 Sanchez 7
Gilardino 9,5 Eto'o 10 Ibra X
Ce la dovrei fare anche se sia Ibra che Hamsik ciccano un rigore..
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dico che ci sei.. speriamo comunque che Ibra sbagli un rigoreGooner ha scritto:E' in A, che dici Daniè?sfuscio85 ha scritto:Non gestire Dà
Abbiati X

- Gooner
- Pallone d'oro

sfuscio85 ha scritto:Dico che ci sei.. speriamo comunque che Ibra sbagli un rigoreGooner ha scritto:E' in A, che dici Daniè?sfuscio85 ha scritto:Non gestire Dà
Abbiati X
preparo l'excel domani con le 6 partite, una gestione per la Smart.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

Campionato davvero livellato in generale e quindi anche la magic ne risente di conseguenza. PDI ancora buono a livello di punteggio (e se krasic sarà out probabilmente sarà davvero l'ultimo) ma resto convinto che chi potrà star in alto la squadra ormai l'abbia già iscritta. Per quel che mi riguarda partenza nel gruppo ora vediamo con mercato cosa si muove. Buon mercatone a tutti! ( chi ci gioca ovviamente
) 
- Gooner
- Pallone d'oro

Vi seguo in generale..
Io farò i 5 cambi gratuiti di A e la mollo lì, l'importante è che si salvi ancora, voglio provare il campionatino di primavera con 7-8 cambi disponibili, in A
Faccio 'ste mosse.
gila -> pinilla
ricchiuti -> constant
sanchez -> pastore
de silvestri -> chiellini
cannavaro -> nesta
ABBIATI, NESTA, LUCIO, CHIELLINI, CRISCITO, PASTORE, HAMSIK, GIOVINCO, IBRAHIMOVIC, ETO'O, PINILLA
AMELIA, MUTU, CONSTANT, NAINGOLLAN, HETEMAJ, ANTONINI, ANDREOLLI
Ho solo un dubbio tra Pinilla e Mutu, tra chi titolare, ma le prossime 6 la Viola va in campi poco raccomandabili, sulla carta.
Io farò i 5 cambi gratuiti di A e la mollo lì, l'importante è che si salvi ancora, voglio provare il campionatino di primavera con 7-8 cambi disponibili, in A
Faccio 'ste mosse.
gila -> pinilla
ricchiuti -> constant
sanchez -> pastore
de silvestri -> chiellini
cannavaro -> nesta
ABBIATI, NESTA, LUCIO, CHIELLINI, CRISCITO, PASTORE, HAMSIK, GIOVINCO, IBRAHIMOVIC, ETO'O, PINILLA
AMELIA, MUTU, CONSTANT, NAINGOLLAN, HETEMAJ, ANTONINI, ANDREOLLI
Ho solo un dubbio tra Pinilla e Mutu, tra chi titolare, ma le prossime 6 la Viola va in campi poco raccomandabili, sulla carta.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

si comunque davide mossa giusta se non parte col botto questa la salvi e tieni per i prossimi campionatini... 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anch' io in generale son nel gruppone (anche se un pò staccato dal vertice), vediamo come va sto mercato...
le qualificazioni ai campionatini sono andate molto male, mi sa che il 1° per me sarà d'attesa.
a proposito, qualcuno ha dei dati sulle serie? io posso dire che con 520 sono in B, altro non so
le qualificazioni ai campionatini sono andate molto male, mi sa che il 1° per me sarà d'attesa.
a proposito, qualcuno ha dei dati sulle serie? io posso dire che con 520 sono in B, altro non so
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.