grazie ciccioMeridiano ha scritto:Grande Peppe , ci siamo sempre per i consigli ricordalo
Il fantacalcio di PeppeJackson
Moderatore:Nicchio
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di PeppeJackson
Ciao raga.. opterei per il solito 3-4-3 conpeppejackson ha scritto:
PORTIERI
JULIO SERGIO
LOBONT
DONI
DIFENSORI
SAMUEL
ALVAREZ P.
ZACCARDO
GAMBERINI
CODA A.
ZAPATA
PORTANOVA
BIAVA
CENTROCAMPISTI
SNEIJDER
PALACIO
MARCHIONNI
HERNANES
MAGGIO
DOSSENA
GIOVINCO
MORRONE
ATTACCANTI
PAZZINI
ETO'O
MASCARA
IBRAHIMOVIC
ZARATE
BORRIELLO
samuel-biava-zaccardo
hernanes-sneider-palacio (poi ho 5 posti per una maglia Maggio,dossena,morrone,marchionni,giovinco??)
Eto,ibra (solito ballotaggio pazzini,borrielo,mascara, zarate nn lo vedo)
che mi dite?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maggio e pazzini anche se Borriello fuori è un azzardo ma seocndo me il pazzo segna sta giornata
- PeppeJackson
- Moderatore
anch io penso ke borriello in panca sia un azzardo pero giocano entrambi in casa.. ancora son un po indeciso.. altri pareri?adrian28scbr ha scritto:Maggio e pazzini anche se Borriello fuori è un azzardo ma seocndo me il pazzo segna sta giornata
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Maggio e pazzini anche se Borriello fuori è un azzardo ma seocndo me il pazzo segna sta giornata
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- PeppeJackson
- Moderatore
purtroppo ho messo pazzini al posto di Borriello e Marchionni in panchina. ho fatto 77, per un solo punto non ho vinto 3-2 bastava anche un 6 di sneider al posto di 5 ma lo meritava questo 5? non ho visto la partita..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato peppe dai non mollarepeppejackson ha scritto:purtroppo ho messo pazzini al posto di Borriello e Marchionni in panchina. ho fatto 77, per un solo punto non ho vinto 3-2 bastava anche un 6 di sneider al posto di 5 ma lo meritava questo 5? non ho visto la partita..
be per i voti ci sarebbe da discutere su tutte le squadre, ma conosciamo la gazza
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- PeppeJackson
- Moderatore
Salve ragazzi, ho qualke dubbio per questa giornata.. spero mi aiuterete!peppejackson ha scritto:peppejackson ha scritto:
PORTIERI
JULIO SERGIO
LOBONT
DONI
DIFENSORI
SAMUEL
ALVAREZ P.
ZACCARDO
GAMBERINI
CODA A.
ZAPATA
PORTANOVA
BIAVA
CENTROCAMPISTI
SNEIJDER
PALACIO
MARCHIONNI
HERNANES
MAGGIO
DOSSENA
GIOVINCO
MORRONE
ATTACCANTI
PAZZINI
ETO'O
MASCARA
IBRAHIMOVIC
ZARATE
BORRIELLO
Difesa a tre: chi affiancare a Samuel e ZAccardo? uno tra BIAVA-GAMBERINI-PORTANOVA-CODA-ZAPATA
Centrocampo a 4: Hernanes e Sneider su tutti ma gli altri due?? MARCHIONNI-MAGGIO-DOSSENA-MORRONE-GIOvinco??
Attacco: ibra ed eto nn si toccano, la settimana scorsa ho messo il pazzo lasciando borriello in panca e mi e costata la vittoria.. in alternativa ci sono anche Mascara e Zarate.
Attendo risp grazie....