Secondo me la fortuna conta eccome e mai come quest'anno posso testimoniarlo!!!!!
Vi racconto...ad inizio anno (parlo di stagione sportiva, quindi fine agosto 2010), ho creato un topic dove riportavo le squadre che avevamo creato nella mia lega e secondo le vostre opinioni avrei vinto a mani basse il campionato (sinceramente anche io la pensavo così visto l'attacco che avevo...)
Per evitarvi di andare a rivedere il vecchio topic, riporto di seguito la formazione con cui ho iniziato la stagione:
JULIO CESAR
CASTELLAZZI
ORLANDONI
BALZARETTI
MANTOVANI
ANTONINI
DIAS
ANTONELLI
ALVAREZ
PERICO
ANDREOLLI
DIAMANTI
GIOVINCO
SANCHEZ
PALACIO
GIACCHERINI
ALMIRON
RICCHIUTI
NAINGGOLAN
MUTU
ROBINHO (venduto a fine ottobre perchè non mi aveva convinto troppo e mi serviva un titolare fisso)
TONI
MAXI LOPEZ
GILARDINO
MILITO
A inizio stagione, con quell'attacco lì avrei detto di avere la vittoria in tasca, e invece...
MILITO non pervenuto
TONI vedi milito
GILARDINO non ha fatto malissimo, ma ha preso una vagonata di 5 e alla fine non ha fatto neanche tanti gol
MAXI LOPEZ vedi Gilardino con qualche gol segnato in meno
MUTU no commet (era una scommessa...persa!)
ROBINHO l'unico che alla fine risulta buono lo avevo venduto
Dove sta la fortuna?semplice, aspetto Gennaio per ricorrere al mercato di riparazione, ma di attaccanti buoni non ce ne sono (a proposito, avevo sostituito Robinho con Pinilla che stava andando alla grande, salvo infortunarsi per 2/3 mesi

) e così preso dalla disperazione chi ti vado a comprare?FLORO FLORES!!!!
Giuro che non ci puntavo neanche un euro nemmeno io, però ero costretto a sostituire almeno Pinilla che si era rotto e cosa succede? FLORO FLORES mi fa un girone di ritorno che non mi sarei mai aspettato, nelle ultime partite lui e PALACIO mi portano un sacco di fantapunti, il primo in classifica rallenta (ETO'O, PATO e DI VAIO sono andati in letargo al primo sole

) e io ho recuperato qualcosa come 70 punti in 5/6 giornate, arrivando all'ultima con 5 punti di svantaggio e vincendo grazie ai gol di FLORO FLORES!!!!
Non ti dico che smacco per gli altri della mia lega, ormai erano convinti di avermi fatto perdere almeno quest'anno e invece NNOOOOOO!!!!!!!!
SUPER COLPO DI c*** CON SUPER FLORO FLORES!!!!! se non è fortuna questa!