Indiscutibilmente si...il problema è che è fracico.crash83 ha scritto:E' il più forte il Palla.
Il fantacalcio di Adrian
Moderatore:Nicchio
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi di mercato Adrian
VerissimoRUMePERA ha scritto:Indiscutibilmente si...il problema è che è fracico.crash83 ha scritto:E' il più forte il Palla.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questa la mia rosa definitiva. Che ne pensate? giudizio e se possibile motivazioniadrian28scbr ha scritto:Handanovic
sorrentino
Julio sergio
balzaretti
lucio
lucchini
zaccardo
mexes
angelo
riise
dainelli
marchisio
constat
simplicio
cambiasso
cossu
hamsik
diamanti
Candreva
di vaio
robinho
eto'o
pazzini
Barreto
Iaquinta
4 persone,scontro diretti,giocatori esclusivi,no mod
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S'è rotto Barreto...ecco con chi potrei sostituirlo
Maxi
Cassano
Toni
Caracciolo
Nene
consigli?
ps:aspetto sempre pareri sulla rosa
Maxi
Cassano
Toni
Caracciolo
Nene
consigli?
ps:aspetto sempre pareri sulla rosa
Io resto dell'idea precedente 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti... MaxiRUMePERA ha scritto:Io resto dell'idea precedente
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi anch'io Maxi, che sicuramente non può fare peggio di quanto fatto fino ad ora, anzi.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

Infatti Maurizio, speriamo nel nuovo anno per luieagles ha scritto:Direi anch'io Maxi, che sicuramente non può fare peggio di quanto fatto fino ad ora, anzi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Riutilizzo questo topic senza aprirne inutilmente un altro. Domani ho l'asta. questa la mia attuale rosa
DIFESA: credo ti tagliare Lucchini e Angelo. Uno dei 2 sostituti sarà sicuramente Astori che sta diventando un mio pupillo. Per l'altro la scelta sarebbe tra
SILVESTRE
ZAPATA
CANNAVARO P.
BRITOS
PORTANOVA
CAMPORESE
CENTROCAMPO: Via Constant e Candreva(non sono un suo grande estimatore) dentro al 99% T. Motta e Isla
Possibili alternative:
INLER
BOGLIACINO
ROSINA
RAMIREZ
KUCKA
ATTACCO: Qui i dubbi principali. Via sicuramente Barreto e Iaquinta dentro Acquafresca e ...
TOTTI
MAXI LOPEZ
CASSANO
FLORO FLORES
HERNANDEZ
Mi attira soprattutto l'utimo ma ho dei dubbi forti visto che potrebbe fare molta panca...
Aspettto vostri consigli(se possibile motivati). Grazie in anticipo
Handanovic
sorrentino
Julio sergio
balzaretti
lucio
lucchini
zaccardo
mexes
angelo
riise
dainelli
marchisio
constat
simplicio
cambiasso
cossu
hamsik
diamanti
Candreva
di vaio
robinho
eto'o
pazzini
Barreto
Iaquinta
sorrentino
Julio sergio
balzaretti
lucio
lucchini
zaccardo
mexes
angelo
riise
dainelli
marchisio
constat
simplicio
cambiasso
cossu
hamsik
diamanti
Candreva
di vaio
robinho
eto'o
pazzini
Barreto
Iaquinta
DIFESA: credo ti tagliare Lucchini e Angelo. Uno dei 2 sostituti sarà sicuramente Astori che sta diventando un mio pupillo. Per l'altro la scelta sarebbe tra
SILVESTRE
ZAPATA
CANNAVARO P.
BRITOS
PORTANOVA
CAMPORESE
CENTROCAMPO: Via Constant e Candreva(non sono un suo grande estimatore) dentro al 99% T. Motta e Isla
Possibili alternative:
INLER
BOGLIACINO
ROSINA
RAMIREZ
KUCKA
ATTACCO: Qui i dubbi principali. Via sicuramente Barreto e Iaquinta dentro Acquafresca e ...
TOTTI
MAXI LOPEZ
CASSANO
FLORO FLORES
HERNANDEZ
Mi attira soprattutto l'utimo ma ho dei dubbi forti visto che potrebbe fare molta panca...
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora... c'è molta roba in giro, bisogna ragionare anche in virtù dei giocatori che già hai.
In difesa leverei senza meno Lucchini, questa Samp non mi convince anche se non ha fatto lui un girone di andata negativo. Dentro Camporese perché è veramente un bel giocatore. Angelo lo terrei perché gioca in attacco, in pratica, anche se non è titolare. Se proprio vuoi toglierlo, credo che gli altri siano più o meno di pari livello e fai bene a scegliere a tuo piacimento (io personalmente prenderei Cannavaro).
A centrocampo Thiago Motta e Ramirez secondo me sono i migliori, più indietro Isla e Kucka.
Davanti prendi Totti (glielo devi), e ti direi Cassano ma avendo già Robinho andrei a prendere Hernandez (che ti frega che fa panchina, e manco è detto: l'attacco comunque ce l'hai) perché mi piace molto. Leggermente dietro Lopez.
In difesa leverei senza meno Lucchini, questa Samp non mi convince anche se non ha fatto lui un girone di andata negativo. Dentro Camporese perché è veramente un bel giocatore. Angelo lo terrei perché gioca in attacco, in pratica, anche se non è titolare. Se proprio vuoi toglierlo, credo che gli altri siano più o meno di pari livello e fai bene a scegliere a tuo piacimento (io personalmente prenderei Cannavaro).
A centrocampo Thiago Motta e Ramirez secondo me sono i migliori, più indietro Isla e Kucka.
Davanti prendi Totti (glielo devi), e ti direi Cassano ma avendo già Robinho andrei a prendere Hernandez (che ti frega che fa panchina, e manco è detto: l'attacco comunque ce l'hai) perché mi piace molto. Leggermente dietro Lopez.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Personalmente Lucchini lo terrei, ok, questa Samp sta giocando veramente male e i voti potrebbero risentirne, ma è sempre stato tra i più positivi, se proprio devi tagliarlo fallo per la sorpresa Camporese. Io cercherei inoltre di SCAMBIARE anche Riise; A centrocampo concordo su Isla e Motta; In avanti oltre ad Acquafresh dentro Maxi Lopezadrian28scbr ha scritto:Riutilizzo questo topic senza aprirne inutilmente un altro. Domani ho l'asta. questa la mia attuale rosa
Handanovic
sorrentino
Julio sergio
balzaretti
lucio
lucchini
zaccardo
mexes
angelo
riise
dainelli
marchisio
constat
simplicio
cambiasso
cossu
hamsik
diamanti
Candreva
di vaio
robinho
eto'o
pazzini
Barreto
Iaquinta
SILVESTRE
ZAPATA
CANNAVARO P.
BRITOS
PORTANOVA
CAMPORESE
Possibili alternative:
INLER
BOGLIACINO
ROSINA
RAMIREZ
KUCKA
TOTTI
MAXI LOPEZ
CASSANO
FLORO FLORES
HERNANDEZ
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Si Maurizio infatti l'idea di Riise ce l'avevo. Bisogna vedere cosa mi offrono in cambio
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Altri pareri?
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in difesa terrei lucchini e angelo,il primo prende sempre buoni voti(escludi questo periodo)e il secondo gioca in attacco...se proprio li vuoi togliere,metti Cannavaro e Zapata(poco sopra Silvestre,quest'ultimo forse più costante)
A centro d'accordissimo T.Motta e Isla(al massimo li può insediare Ramirez,Inler buoni voti ma pochi bonus)
Attacco,Maxi senza dubbio:ma è un mio pupillo
A centro d'accordissimo T.Motta e Isla(al massimo li può insediare Ramirez,Inler buoni voti ma pochi bonus)
Attacco,Maxi senza dubbio:ma è un mio pupillo
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"