Consigli per il posticipo
Moderatore:Nicchio
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiellini benatia...chissà
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Consigli per il posticipo
Abbandono la corsa, il calcolo dei voti mi è estremamente sfavorevole.. 
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vorrei fare una menzione speciale a Goon e a favore della sua battaglia per i giocatori di rendimento..
Pensate che a me puntare UNA giornata su giocatori che potevano portarmi bonus ma che non hanno buona media voto mi è costato praticamente un gol in termini di voti.. riverberando questo discorso nelle 38 giornate, francamente vedo impossibile vincere un fantacalcio senza una buona base di giocatori che garantiscano una buona media voto..
Gooner
Pensate che a me puntare UNA giornata su giocatori che potevano portarmi bonus ma che non hanno buona media voto mi è costato praticamente un gol in termini di voti.. riverberando questo discorso nelle 38 giornate, francamente vedo impossibile vincere un fantacalcio senza una buona base di giocatori che garantiscano una buona media voto..
GoonerVivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore

Alla fine ho scelto Isla e Armero, facendo parlare la razionalità più che il cuore che mi diceva che la Juve avrebbe vinto.. ho portato a casa un 6,5 e un 7 che mi hanno fatto giungere a 96 e 95,5 punti con le mie due squadre: 18esimo e 23esimo di giornata, a 4 punti dal viaggio del primo settimanale..
Vivaldi va suonato più allegro!