ma legge il forum?tombecker ha scritto: goo purtroppo krasic è sempre in panchina nelle ultime sue formazioni..
altrimenti gli consigliamo di metterlo a manetta
sì cmq, farei subito..
Moderatore:Nicchio

ma legge il forum?tombecker ha scritto: goo purtroppo krasic è sempre in panchina nelle ultime sue formazioni..
Gooner ha scritto:ma legge il forum?tombecker ha scritto: goo purtroppo krasic è sempre in panchina nelle ultime sue formazioni..
sì cmq, farei subito..

RuiCosta ha scritto:Quoto Cavani-Eto'ò. Sto Cavani non può continuare a segnare..

mah non credo ..Gooner ha scritto:ma legge il forum?tombecker ha scritto: goo purtroppo krasic è sempre in panchina nelle ultime sue formazioni..
sì cmq, farei subito..

tombecker ha scritto:vabbè è un plebiscito per buttar giu cavani..mi state convincendo...
secondo voi è un cambio che andrebbe fatto da questa giornata?
goo purtroppo krasic è sempre in panchina nelle ultime sue formazioni..

non parlavamo della titolarità nella juve ma nella squadra del mio avversario...appena arrivi da altri forum leggi la discussione prima di parlareogeid36 ha scritto:tombecker ha scritto:vabbè è un plebiscito per buttar giu cavani..mi state convincendo...
secondo voi è un cambio che andrebbe fatto da questa giornata?
goo purtroppo krasic è sempre in panchina nelle ultime sue formazioni..
Veramente è sempre stato titolare![]()
![]()
Comunque per me dovresti fare una mossa dove levi qualcuno che avete in comune,devi per forza di cose tentare l'assalto con il tutto per tutto...
Non so,Cavani mi sembra scontato,io tenterei Matri,8-9 gol se continua a proporsi cosi come ha fatto contro il cagliari può farli!!

Ibra ha la stessa percentuale di possibilità di andare a rete sia che giochi con il Lecce sia che giochi con l'Inter, è il più pericoloso dei suoitombecker ha scritto:intanto ho fatto i due calendari di cavani ed ibra...sempre cavani da tagliare???
cavani
IN CASA:catania-brescia-cagliari-lazio-udinese-genoa-inter-
IN TRASFERTA:roma-milan-parma-bologna-palermo-lecce-juventus
ibra
IN CASA:parma-napoli-bari-inter-sampdoria-bologna-cagliari
IN TRASFERTA:chievo-juventus-palermo-fiorentina-brescia-roma-udinese

T' si' fissàt' cù stu Pato oh!crash83 ha scritto:Al limite potrebbe valere anche Pato al posto di Ibra... sai mai...
Amesso che faccia più gol,e non credo,prende dei voti troppo bassi,come li recupera 40 punti inserendo Pato per Ibra?crash83 ha scritto:Al limite potrebbe valere anche Pato al posto di Ibra... sai mai...