consiglio ultimo cambio

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: consiglio ultimo cambio

Messaggio da Gooner » 11.02.11 - 18:15

tombecker ha scritto: goo purtroppo krasic è sempre in panchina nelle ultime sue formazioni..
ma legge il forum?
altrimenti gli consigliamo di metterlo a manetta

sì cmq, farei subito..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.02.11 - 18:16

Gooner ha scritto:
tombecker ha scritto: goo purtroppo krasic è sempre in panchina nelle ultime sue formazioni..
ma legge il forum?

sì cmq, farei subito..
:lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da eagles » 11.02.11 - 18:24

RuiCosta ha scritto:Quoto Cavani-Eto'ò. Sto Cavani non può continuare a segnare..
:quotone:

Io lo farei da questa giornata
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 11.02.11 - 18:32

Gooner ha scritto:
ma legge il forum?

sì cmq, farei subito..
mah non credo .. :lol:

mah io lo faccio eh, poi nel caso vi mando un po di montepremi :mrgreen:
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 11.02.11 - 18:35

tombecker ha scritto:vabbè è un plebiscito per buttar giu cavani..mi state convincendo...

secondo voi è un cambio che andrebbe fatto da questa giornata?

goo purtroppo krasic è sempre in panchina nelle ultime sue formazioni..

Veramente è sempre stato titolare :mrgreen: :mrgreen:

Comunque per me dovresti fare una mossa dove levi qualcuno che avete in comune,devi per forza di cose tentare l'assalto con il tutto per tutto...
Non so,Cavani mi sembra scontato,io tenterei Matri,8-9 gol se continua a proporsi cosi come ha fatto contro il cagliari può farli!!

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 11.02.11 - 18:41

ogeid36 ha scritto:
tombecker ha scritto:vabbè è un plebiscito per buttar giu cavani..mi state convincendo...

secondo voi è un cambio che andrebbe fatto da questa giornata?

goo purtroppo krasic è sempre in panchina nelle ultime sue formazioni..

Veramente è sempre stato titolare :mrgreen: :mrgreen:

Comunque per me dovresti fare una mossa dove levi qualcuno che avete in comune,devi per forza di cose tentare l'assalto con il tutto per tutto...
Non so,Cavani mi sembra scontato,io tenterei Matri,8-9 gol se continua a proporsi cosi come ha fatto contro il cagliari può farli!!
non parlavamo della titolarità nella juve ma nella squadra del mio avversario...appena arrivi da altri forum leggi la discussione prima di parlare :mrgreen: :ahah:

matri? farà meglio di eto'o da qui alla fine secondo te???

ma lo spero per noi ma la vedo difficile :mumble:
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 11.02.11 - 18:45

Ipotesi 1: via Mauri, dentro Sneijder

Ipotesi 2: via una punta tra Ibrahimovic, Cavani e Di Natale, dentro uno tra Eto'o e Pato.

Forse tra Cavani, Di Natale e Ibrahimovic leverei lo svedese. Tieni in considerazione il fatto che ormai è una scelta tutto per tutto la tua, qualsiasi cosa sceglierai.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 11.02.11 - 18:49

:ahah:

Su matri:Beh,possibile che ragiono da juventino in questo frangente e non sto riuscendo ad essere obbiettivo su Matri :lol: :lol:,però Etòò almeno in campionato lo rivedremo raramente prima punta e quindi raramente tornerà a fare tutti quei gol di inizio stagione!!
Ma cercando di non essere juventino vedo Matri sempre titolare,e contro il Cagliari non gli è bastato chissa chè per segnare,ma solo farsi trovare nella posizione giusta,senza strafare :mrgreen: :mrgreen:
Quindi credo che possa ripetersi anche nelle rimanenti partite,i cross gli dovrebbero arrivare,lui ha voglia di fare bene e dimostrare che è da juve,inoltre rimango fiducioso perchè penso che la juve ha avuto questo periodo di sbandamento perchè per tutte le formazioni di Del neri gennaio è cosi,quindi non dico che magari saremo tutte le partite come a cagliari,ma la squadra rispetto al mese orribile sicuramente crescerà!!
Inoltre calcola che Eto'ò giocherà la champions e dovrà distribuire le sue forze,Matri si concentrerà invece solo sul campionato!!
Ultima modifica di ogeid36 il 11.02.11 - 18:49, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 11.02.11 - 18:54

Comunque occhio che deve prendere un rischio sperando che Eto'o faccia meglio di Cavani (in gergo, gioca alla càzzo, dai.. fosse avanti di 20 non lo farebbe mai).
Un ulteriore rischio Matri > Eto'o mi pare veramente eccessivo..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 11.02.11 - 18:59

intanto ho fatto i due calendari di cavani ed ibra...sempre cavani da tagliare???

cavani

IN CASA:catania-brescia-cagliari-lazio-udinese-genoa-inter-

IN TRASFERTA:roma-milan-parma-bologna-palermo-lecce-juventus

ibra

IN CASA:parma-napoli-bari-inter-sampdoria-bologna-cagliari

IN TRASFERTA:chievo-juventus-palermo-fiorentina-brescia-roma-udinese

fare il confronto del calendario tra MATRI ed ETO'O non ha senso perchè noi (la juve) possiamo vincere e perdere con chiunque :facepalm:
Ultima modifica di tombecker il 11.02.11 - 19:03, modificato 2 volte in totale.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 11.02.11 - 19:03

tombecker ha scritto:intanto ho fatto i due calendari di cavani ed ibra...sempre cavani da tagliare???

cavani

IN CASA:catania-brescia-cagliari-lazio-udinese-genoa-inter-

IN TRASFERTA:roma-milan-parma-bologna-palermo-lecce-juventus

ibra

IN CASA:parma-napoli-bari-inter-sampdoria-bologna-cagliari

IN TRASFERTA:chievo-juventus-palermo-fiorentina-brescia-roma-udinese
Ibra ha la stessa percentuale di possibilità di andare a rete sia che giochi con il Lecce sia che giochi con l'Inter, è il più pericoloso dei suoi
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 11.02.11 - 19:16

Al limite potrebbe valere anche Pato al posto di Ibra... sai mai...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.02.11 - 19:27

crash83 ha scritto:Al limite potrebbe valere anche Pato al posto di Ibra... sai mai...
T' si' fissàt' cù stu Pato oh!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 11.02.11 - 19:28

40 punti sono molti,con un centrocampista difficilmente li recuperi secondo me. L'unica è Eto'o per Cavani come hanno detto gli altri,ma non credo basterà.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 11.02.11 - 19:29

crash83 ha scritto:Al limite potrebbe valere anche Pato al posto di Ibra... sai mai...
Amesso che faccia più gol,e non credo,prende dei voti troppo bassi,come li recupera 40 punti inserendo Pato per Ibra?
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Rispondi

Torna a “Fantazona”