Il fantacalcio di Brutale

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Brutale
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di Brutale

Messaggio da Brutale » 25.02.11 - 18:44

Io però ho ancora il dubbio sui magnifici 4 cioè investire così tante risorse per avere anche Cavani. Se sacrifico Eto'o per Cavani e rimetto in senso la difesa mi rimangono delle grandi risorse per rafforzare tutti i reparti... :mumble:

Oltre tutto ho 2 giornate per fare i cambi cioè potrei prendere Cavani per pare il colpo questa giornata e riprendere Eto'o per l'eventuale altra giornata. O è meglio, adesso che posso, prendere il massimo e stop? :mumble:

Ad esempio adesso Maicon sarei senza riserse. Io ho sempre cercato di tenere 2 riserve.
:facepalm:
Ultima modifica di Brutale il 25.02.11 - 18:51, modificato 5 volte in totale.
Immagine

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Mastrolindo » 25.02.11 - 19:34

Se rinunci ad uno di quei 4 devi avere come 4°uno tra pazzini borriello o matri almeno sai come eventualmente pararti le natiche con l'avversario di turno. In effetti come ti ho scritto sopra 358 crediti non sono tantissimi per il periodo della stagione che è quindi ora sta anche a te la scelta di chi prendere come 4° punta. Domani dai un occhio al tuo avversario magari verso le 15 per vedere se ha già gestito e poi senza farti troppo condizionare pensa bene a che fare...L'impostazione di mercato ce l'hai il fatto di comprare uno o l'altro poi chiaro farà la differenza ma fai le scelte con la massima tranquillità e vedrai che sto turno lo passi...
Quel che ti posso aggiungere è se puoi gestisci il più tardi possibile domani la scadenza è alle 20.15. Gestendo all'ultimo puoi crearti (anche grazie al mercato) quelle 3 4 differenze che ti possono far passare il turno.
Anche cavani stesso...Certo in rosa è importantissimo ma tu hai abbiati che mi pare tu ormai tenga come portiere....Io opterei per una scelta netta. O cavani o abbiati tanto per iniziare. :up:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 25.02.11 - 21:06

Brutale ti sento un po' troppo romantico, daje con un po' più di cinismo...io non ci penserei due volte ad avere tutti e 4 i moschettieri :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Brutale
Titolare
Titolare

Messaggio da Brutale » 25.02.11 - 23:04

mogol83 ha scritto:Brutale ti sento un po' troppo romantico, daje con un po' più di cinismo...io non ci penserei due volte ad avere tutti e 4 i moschettieri :;):
Si forse sono un pò troppo romantico, Bovo sono 3 anni che è in rosa. Grazie Mastrolindo dai preziosi consigli, domani tenterò di fare le scelte migliori all'ultimo però quando si dice la sfiga: attualmente sono collegato con il cellulare perchè è partita l'adsl e la telecom dice che non ci può fare niente! :prego:
Ultima modifica di Brutale il 25.02.11 - 23:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.02.11 - 23:10

:coraggio:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Brutale
Titolare
Titolare

Messaggio da Brutale » 26.02.11 - 10:44

Qualcosa si muove nella formazione del mio avversario: cos'è pretattica per farmi credere che non schiererà Cavani? :nono:

La formazione del tuo avversario
In questo momento, questa è la formazione del tuo prossimo avversario:
Titolari Panchina Tribuna
Nome R Q
ABBIATI Christian P 23
BALZARETTI Federico D 15
LUCIO D 12
THIAGO SILVA D 16
ZAPATA Cristian Eduardo D 12
PASTORE Javier C 27
SNEIJDER Wesley C 16
ILICIC Josip C 20
DI NATALE Antonio A 45
MATRI Alessandro A 31
TOTTI Francesco A 27

Nome R Q
AMELIA Marco P 4
BENATIA Mehdi D 7
GASTALDELLO Daniele D 10
GIOVINCO Sebastian C 18
SCULLI Giuseppe C 9
MUDINGAYI Gaby C 9
CAVANI Edinson A 43

Nome R Q
MARCHESE Giovanni D 1
GULAN D 1
ROMO Rafael P 1
DESTRO Mattia A 7
HETEMAJ Perparim C 5
ZIGONI Gianmarco A 1
KONE Panagiotis C 6

Magari legge questo forum! :mrgreen:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.02.11 - 10:45

non volevo dirtelo, ma sono io :sherlock:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.02.11 - 12:33

E' Rum e Pera confermo.

Brutale vs Rum e Pera. Chi vincerà?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Brutale
Titolare
Titolare

Messaggio da Brutale » 26.02.11 - 13:01

RUMePERA ha scritto:non volevo dirtelo, ma sono io :sherlock:
Mascalzone! :nono:

Mastrolindo ha scritto: Anche cavani stesso...Certo in rosa è importantissimo ma tu hai abbiati che mi pare tu ormai tenga come portiere....Io opterei per una scelta netta. O cavani o abbiati tanto per iniziare. :up:
L'ultimo dubbio: Cavani o Abbiati ma non sarebbe meglio schierarli in modo tale che i malus del portiere vengano annullati dai goal dell'attaccante? E poi schierare Cavani e Ibra in Milan-Napoli è una cosa saggia?
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.02.11 - 13:29

Brutale ha scritto:
:mrgreen:

Comunque, scherzi a parte, benvenuto sul forum e in Fantazona, hai fatto bene ad aprire un topic tuo dove settimanalmente puoi porre le questioni fantacalcistiche che più ti creano dubbi per discuterne con il forum.

Nel frattempo ti invito anche a partecipare ancor più attivamente: poni domande nelle schede partita se ti servono notizie fresche sulle gare della serie A e interagisci con gli altri utenti andando a rispondere nei loro topic di discussione per avere scambi di aiuti reciprochi :drink:

Ci sono anche le stanze per le singole squadre, qualora ti servissero informazioni particolari su un giocatore :up:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 26.02.11 - 13:58

Brutale ha scritto:

Mastrolindo ha scritto: Anche cavani stesso...Certo in rosa è importantissimo ma tu hai abbiati che mi pare tu ormai tenga come portiere....Io opterei per una scelta netta. O cavani o abbiati tanto per iniziare. :up:
L'ultimo dubbio: Cavani o Abbiati ma non sarebbe meglio schierarli in modo tale che i malus del portiere vengano annullati dai goal dell'attaccante? E poi schierare Cavani e Ibra in Milan-Napoli è una cosa saggia?

io ora non ho guardato bene però comincia a contare quanti cambi di mercato ha già fatto il tuo avversario...cosi di primo acchito mi pare che lui abbia fatto la formazione in base alla tua rosa per ora quindi se verso tipo le 20 è ancora identica gestiscila con calma in quei 10 minuti marcando (ma non troppo)nei punti giusti e vedrai che va bene...
Intanto abbiati lui lo ha preso quindi tu puoi anche tenerlo senza usare troppi cambi...
:drink:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

Brutale
Titolare
Titolare

Messaggio da Brutale » 27.02.11 - 16:08

Alexis Sanchez! :gogo:
Totò DiNatale! :clap:
Alexis Sanchez! :bleh:
Totò DiNatale! :yeah:

:drink: :corn: :yeah: :drink: :corn: :yeah:
Immagine

Brutale
Titolare
Titolare

Messaggio da Brutale » 27.02.11 - 18:07

Arrivati altri due :stica: :

Totò DiNatale! :clap:

ABBIATI Christian
BALZARETTI Federico BOVO Cesare
BENATIA Mehdi THIAGO SILVA

PASTORE Javier SNEIJDER Wesley SANCHEZ Alexis

IBRAHIMOVIC Zlatan DI NATALE Antonio
CAVANI Edinson
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 27.02.11 - 18:09

complimenti :claphands: , aspettando gli altri due :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.02.11 - 20:46

Brutale ma Sanchez lo hai acquistato poco prima l'inizio delle partite? :mumble: :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Fantazona”