Dubbi 33^ peppe
Moderatore:Nicchio
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
capito peppe.. beh avro il dubio fino alla fine.. cmq rum il mio avversario ha robinho gila e maxi ci pensi tu? 
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Re: Dubbi 33^ peppe
Robinho segna di sicuropeppejackson ha scritto:capito peppe.. beh avro il dubio fino alla fine.. cmq rum il mio avversario ha robinho gila e maxi ci pensi tu?
I miei articoli per MondoPallone.it
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Robinho segna di sicuropeppejackson ha scritto:capito peppe.. beh avro il dubio fino alla fine.. cmq rum il mio avversario ha robinho gila e maxi ci pensi tu?
- PeppeJackson
- Moderatore

peppejackson ha scritto:Non vinco da 4 gare due pareggie e due sconfittel'amicone dietro dista solo 5 punti a 6 dal termine..
difesa a 3: Armero-Alvarez-Zaccardo-Maicon-Dainelli-Zapata-Biava
(sarei orientato con i soliti maicon-zaccardo-armero nonostante i turni difficili! mi isipira molto dainelli per questa giornata)
centrocampo a :4 Sneider-palacio-Hernanes-Conti-Maggio-Giovinco-Migliaccio-Gomez
(qui i maggiori dubbi sneider-hernanes-giovinco li metto sempre il quarto da schierare nn lo so! mi piacerebbe maggio che sta giocando bene escludendo magari palacio non al meglio, non so neanche se gioca. Conti-migliaccio e gomez non mi sembrano tanto motivati. voi ke dite?)
Attacco a 3: Pazzini-Eto'o-Di mikele-Borriello-maccarone
(qui sono costretto a schierare pazzo-eto-di mikele, borriello nn gioca piu, maccarone non mi convince e ibra squalificato)
a voi
non convocato maicon a sto punto rimetto armero insieme a dainelli e zaccardo?? o gli preferisco uno tra zapata-biava-alvarez
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si per me si.. Dainelli e Zaccardo a sto punto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Andrei con Alvarez Dainelli e Zaccardo
I miei articoli per MondoPallone.it