Pozzi e Caracciolo. Secondo me non sarà nella prossima partita che il Chievo raccoglierà gli ultimi punti-salvezza.JerryMaguire ha scritto:Buffon
-------
Thiago
Yepes
Zapata
-------
Cambiasso
Pastore
Diamanti
Bogliacino
--------
Eto'o
?
?
Storari
-------
Canini
Biava
-------
Migliaccio
Biondini
-------
?
Pellissier: poco prolifico stranamente nelle ultime 10 gare. Trasferta a Roma difficile per il Chievo, ma non impossibile per l'attacco clivense...se il Chievo gioca e non si ritiene salvo.
Caracciolo: segna abbastanza ultimamente su azione o rigore che sia...ma la partita col Milan dopo il 3-0 a Genova potrebbe essere una partita demotivata per il Brescia e ho già Diamanti in campo.
Maxi: stagione negativa dai...segna raramente. il discorso è un po' come per Pellissier: partita che la squadra perderà probabilmente però le chance per gli attaccanti ci sono se sapranno sfruttarle.
Pozzi: la Samp non segna mai però lui è appena rientrato, non è colpa sua il lungo digiuno. A Bari le motivazioni saranno a mille e le possibilità di sbloccare l'attacco ci sono. Mi intriga anche se sono scottato dall'errore di averlo schierato due domeniche fa...
Megadubbione in attacco
Moderatore:Nicchio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Megadubbione in attacco
Quoto il discorso motivazioni..Caracciolo e Pozzi giocheranno alla morte perchè si giocano le ultime possibilità di restare in A. A Roma sinceramente ci vedo un 2-0 e Maxi boh...non segna mai
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Megadubbione in attacco
Occazzo. Mi mettete in difficoltà ora...