Possibili giocatori-scommessa

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

bobonevieri32
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Possibili giocatori-scommessa

Messaggio da bobonevieri32 » 26.08.11 - 01:22

Miranese ha scritto:Io quest anno vedo Benissimo Bonaventura, Pasquato se Conta gli da qualche possibilità... come vecchia conoscenza secondo me Calaiò,Suazo, e forse Morimoto.
Come Difensore Morganella,Carrozzieri,Gemiti e Rossettini.
D'Agostino come centrocampista
lascia stare Pasquato finche è alla Juve

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 26.08.11 - 05:36

Pasquato se va a Lecce e' gioca titolare, diventa una bella scommessa secondo me :;):
Tutti siete convinti di Morimoto, ma sinceramente non mi ispira piu di tanto, penso che al massimo arrivi a 8 gol in questo campionato...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Messaggio da flaincau » 26.08.11 - 08:36

Meridiano ha scritto:Pasquato se va a Lecce e' gioca titolare, diventa una bella scommessa secondo me :;):
Tutti siete convinti di Morimoto, ma sinceramente non mi ispira piu di tanto, penso che al massimo arrivi a 8 gol in questo campionato...
Sai cosa Francesco?
Più che altro sarà il terminale d'attacco del Novara e pur essendo una neo promossa garantisco che ha un bel gioco, Tesser in questo non è male e non ha cambiato mentalità/schemi solo uomini davanti (che non è poco se avete visto ieri sera Bertani... che giocatore...) quindi i palloni arriveranno la davanti e lui ha una bella voglia di dimostrare che merita fiducia... se conti cmq che come rapporto minuti giocati/gol è messo davvero bene... Per me con una bella stagione può arrivare in doppia cifra, diciamo tra i 10 e i 15 gol, 10 se non gioca sempre, 15 se gioca sempre lui (cosa che credo fortemente).

Poi è tutto da vedere, io lo spero altrimenti mi sa che la salvezza sarà dura davvero per il "mio" Novara...

bobonevieri32
Titolare
Titolare

Messaggio da bobonevieri32 » 26.08.11 - 08:44

LISTA POSSIBILI CRACK ovvero giocatori possibi rivelazioni del campionato (IN ORDINE PER SQUADRA)

G.BONAVENTURA
ACQUAFRESCA
EL KABIR/EKDAL
LLAMA
MALONGA
ACERBI
JOVETIC
PRATTO
R. ALVAREZ
QUAGLIARELLA/ESTIGARRIBIA
KOZAK
CARROZZIERI
EMANUELSON
DZEMAILI
MORGANELLA
ZAHAVI
BORINI
LAMELA
D'AGOSTINO
BARRETO

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.08.11 - 10:24

bobonevieri32 ha scritto:LISTA POSSIBILI CRACK ovvero giocatori possibi rivelazioni del campionato (IN ORDINE PER SQUADRA)

CARROZZIERI

Eh, si, il crack je ce manca a Carrozzieri!

PS: a proposito di crack, s'è già rotto!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

bobonevieri32
Titolare
Titolare

Messaggio da bobonevieri32 » 26.08.11 - 10:27

RUMePERA ha scritto:
bobonevieri32 ha scritto:LISTA POSSIBILI CRACK ovvero giocatori possibi rivelazioni del campionato (IN ORDINE PER SQUADRA)

CARROZZIERI

Eh, si, il crack je ce manca a Carrozzieri!

PS: a proposito di crack, s'è già rotto!
appunto più crack di così

Rispondi

Torna a “Fantazona”