Fantacalcio - Siete influenzati dalla squadra che tifate ?
Moderatore:Nicchio
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per quelli ci vorrebbe un altro post a parte perchè sono infiniti
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Siete influenzati dalla squadra che tifate
quando facevo i fanta ad asta, avevo dei beniamini, sia della mia squadra del cuore, sia al di fuori....quindi cercavo di prenderli, ma ad oggi me ne guarderei bene.
mentre per i fanta con giocatori multipli, prendo spesso i giocatori del Milan, ma è normale, essendo la piu' forte, certo a volte si pongono scelte difficile, ad esempio scegliere tra Ibra ed Etò... su Seedorf o Sneijder, diciamo che li le cose si complicano, dipende da come valuto lo stato di forma del calciatore e sopratutto della squadra in cui gioca.
mentre per i fanta con giocatori multipli, prendo spesso i giocatori del Milan, ma è normale, essendo la piu' forte, certo a volte si pongono scelte difficile, ad esempio scegliere tra Ibra ed Etò... su Seedorf o Sneijder, diciamo che li le cose si complicano, dipende da come valuto lo stato di forma del calciatore e sopratutto della squadra in cui gioca.
"Se un tuo giocatore segna contro la tua squadra del cuore, non curarti della reazione: è solo un improvviso attacco di disturbo bipolare di II grado" (cit.)
Personalmente mi son trovato ad esultare invasato al gol di esterno sinistro sul secondo palo di Diamanti contro la Juve...stavo guardando Diretta Gol, solo dopo ho realizzato che, appunto, aveva appena segnato contro di noi
Personalmente mi son trovato ad esultare invasato al gol di esterno sinistro sul secondo palo di Diamanti contro la Juve...stavo guardando Diretta Gol, solo dopo ho realizzato che, appunto, aveva appena segnato contro di noi
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E perchè non ti è mai successo che un gol del tuo diretto avversario di giornata di fa beccare una partita della bolla alla snai?RUMePERA ha scritto:"Se un tuo giocatore segna contro la tua squadra del cuore, non curarti della reazione: è solo un improvviso attacco di disturbo bipolare di II grado" (cit.)
Eh, infatti non scommetto più
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con 1000 milioni pagherei Sau 980.Bremec ha scritto:Foggia..bobonevieri32 ha scritto:ahah, perchè che squadra tifi?Bremec ha scritto:magari potessi essere influenzato dalla squadra che tifo!
cmq ho anche i miei beniamini fantacalcistici,frutto di vecchie espe!rienze,e quelli si che complicano la vita
Quando arriverà quel giorno terminerò con il fantacalcio.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gioco al fantacalcio da moltissimi anni e devo dire che sono stato sempre lucido nel prendere i giocatori senza andare dietro al tifo.
prendevo gli juventini che dovevano essere presi sia all'asta che a quotazioni gazza:
- pippo inzaghi non poteva mancare
- trezeguet quasi sempre
- buffon dei tempi d'oro
- nedved la furia ceka
da anni non ho quasi nessun juventino in rosa, neanche Chiellini, Matri o Krasic.
la cosa che facevo all'inizio, era non schierare i giocatori quando giocavano contro la Juve, sia xchè credevo che avessero fatto poco e sia x non esultare.
Poi, Stefano Fiore ce lasciai in panca e fece doppietta con 8 e assist con la Lazio, mi fecero cambiare idea e npn guardo in faccia più nessuno e prendo tranquillamente ibra-milito-eto'o-totti ed esulto come un matto quando segnano e se la juve fa schifo, pazienza, almeno i miei fanno bene.
sarebbe bello, ritornare a esultare come una volta, ai gol di trezegol o superpippo, che quando segnavano, mi facevano godere 2 volte.
prendevo gli juventini che dovevano essere presi sia all'asta che a quotazioni gazza:
- trezeguet quasi sempre
- buffon dei tempi d'oro
- nedved la furia ceka
da anni non ho quasi nessun juventino in rosa, neanche Chiellini, Matri o Krasic.
la cosa che facevo all'inizio, era non schierare i giocatori quando giocavano contro la Juve, sia xchè credevo che avessero fatto poco e sia x non esultare.
Poi, Stefano Fiore ce lasciai in panca e fece doppietta con 8 e assist con la Lazio, mi fecero cambiare idea e npn guardo in faccia più nessuno e prendo tranquillamente ibra-milito-eto'o-totti ed esulto come un matto quando segnano e se la juve fa schifo, pazienza, almeno i miei fanno bene.
sarebbe bello, ritornare a esultare come una volta, ai gol di trezegol o superpippo, che quando segnavano, mi facevano godere 2 volte.
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tutti grandi giocatori in ogni casoLightman ha scritto: prendevo gli juventini che dovevano essere presi sia all'asta che a quotazioni gazza:
- trezeguet quasi sempre
- buffon dei tempi d'oro
- nedved la furia ceka
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti ho detto che prendevo gli juventini che dovevano essere presi.bobonevieri32 ha scritto:tutti grandi giocatori in ogni casoLightman ha scritto: prendevo gli juventini che dovevano essere presi sia all'asta che a quotazioni gazza:
- trezeguet quasi sempre
- buffon dei tempi d'oro
- nedved la furia ceka
a me non capita, ma ci sono alcuni, che non prendono i giocatori o perchè gli fanno antipatia o perchè giocano nel milan o nell'inter.
questo mio amico non prese ibra x anni, xchè dopo la juve approdò all'inter e poi al milan e sapete come è finita con quello zingaro di zlatan.
quest'anno, drogba era squalificato nelle prime 2 giornate di champions e gli dissi di prendere anelka e mi rispose che gli faceva antipatia e sapete come è finita.
nel fanta non si deve giocare col cuore, col tifo o con l'antipatia.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa è proprio bella! Anch'io da un paio d'anni mi sono accorto di tifare soprattutto per il mio Ateltico PiselloAndreinho ha scritto:prima di giocare al fantacalcio ero interista, ora tifo per i miei giocatori!
Qualche anno fa, radiolina al seguito, mi alzai di scatto urlando in piena tribuna B del Cibali per il secondo rigore parato nella stessa partita da Sereni! Tutti mi guardavano come se fossi pazzo (giustamente, credo che in quel momento il Catania stesse battendo un innocuo fallo laterale ) e qualcuno forse chiamò anche un esorcista
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pisell1 ha scritto:Questa è proprio bella! Anch'io da un paio d'anni mi sono accorto di tifare soprattutto per il mio Ateltico PiselloAndreinho ha scritto:prima di giocare al fantacalcio ero interista, ora tifo per i miei giocatori!
Qualche anno fa, radiolina al seguito, mi alzai di scatto urlando in piena tribuna B del Cibali per il secondo rigore parato nella stessa partita da Sereni! Tutti mi guardavano come se fossi pazzo (giustamente, credo che in quel momento il Catania stesse battendo un innocuo fallo laterale ) e qualcuno forse chiamò anche un esorcista
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io per esempio non so resistere al "fascino" di Maicon e Stankovic e sono quattro anni che ce l'ho in squadra,ma danno sempre buone prestazioni
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Influenza juventini pari a zero per me!
E' una cosa che ho imparato anch'io negli anni...quando facevo le medie se non compravo Del Piero non giocavo più!
Sposto il topic in fantazona, non c'entra con le strategie :-)
E' una cosa che ho imparato anch'io negli anni...quando facevo le medie se non compravo Del Piero non giocavo più!
Sposto il topic in fantazona, non c'entra con le strategie :-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pisell1 ha scritto: Qualche anno fa, radiolina al seguito, mi alzai di scatto urlando in piena tribuna B del Cibali per il secondo rigore parato nella stessa partita da Sereni! Tutti mi guardavano come se fossi pazzo (giustamente, credo che in quel momento il Catania stesse battendo un innocuo fallo laterale ) e qualcuno forse chiamò anche un esorcista
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec ha scritto:magari potessi essere influenzato dalla squadra che tifo!
Quanto ti quoto Michè!
No io non mi affeziono a nessun giocatore..o meglio c'è qualuno che mi piace ovvio, ma se riesco a prenderlo bene, altrimenti nada, mollo
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...