Il vero top-player? Nessuno (tranne me) lo aveva capito

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il vero top-player? Nessuno (tranne me) lo aveva capito

Messaggio da potino78 » 17.10.11 - 12:04

In teoria il top-player (ed il più pagato del reparto in moltissime leghe sicuramente) di quest'anno, quello che l'anno scorso era Sanchez, quest'anno è Hernanes (anche se non riuscirà ad avere gli stessi "numeri" dell'ex - Udinese).

Nella pratica, per una lega con modificatore di centrocampo, Marchisio può tranquillamente insidiarlo. Il bianconero ha come vantaggio, rispetto a De Rossi, di ottenere meno malus e di giocare più avanzato: quest'anno può segnare come il giallorosso, ma secondo me ne farà di più.

Quindi, riassumendo, Marchisio top-player secondo me, secondo solo a Hernanes (previsione più gettonata da molti): occhio però, che se il laziale ricomincia con i 5, perde la leader-ship.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.10.11 - 12:13

potino78 ha scritto:In teoria il top-player (ed il più pagato del reparto in moltissime leghe sicuramente) di quest'anno, quello che l'anno scorso era Sanchez, quest'anno è Hernanes (anche se non riuscirà ad avere gli stessi "numeri" dell'ex - Udinese).
tieni conto però che Sanchez non calciava i rigori.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Andreinho
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andreinho » 17.10.11 - 12:19

Si parla di top player a centrocampo ma nessuno ha citato Jovetic.....??

MaxPoggioni
Titolare
Titolare

Messaggio da MaxPoggioni » 17.10.11 - 12:44

Andreinho ha scritto:Si parla di top player a centrocampo ma nessuno ha citato Jovetic.....??
Jovetic è quello che ha nelle sue possibilità più gol di tutti e potenzialmente ha la migliore fantamedia. Magari è più discontinuo di un Marchisio, ma per il resto non ha nulla da invidiare a nessuno.
Certo dopo l'infortunio, ed essendo comunque giovane, va un po' verificato. Io comunque credo moltissimo in lui (finora, pur essendo partito in sordina, ha fatto comunque 2 gol e 2 assist, anche se con 3 insufficienze...).
[scontri diretti, mod. difesta]

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 17.10.11 - 12:46

Alla fine, come da previsioni, Jovetic ed Hernanes saranno sopra a tutti...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.10.11 - 12:52

Per me Jovetic è eccellente, non l'ho inserito perché nella nostra Lega è punta. Però anche lui ha la doppia cifra in canna. Lo vedo un pelo dietro a Hamsik e Hernanes come realizzazioni.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

barnetta
Campione
Campione

Messaggio da barnetta » 17.10.11 - 13:05

mogol83 ha scritto:Alla fine, come da previsioni, Jovetic ed Hernanes saranno sopra a tutti...

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 17.10.11 - 14:44

Assolutamente si, l'ho dimenticato ma è top-player anche lui.

Giocatore che ha una certa continuità di voti, gioca praticamente punta e batte i rigori: può fare anche meglio di Hernanes.

Marchisio però lo avete snobbato un po' tutti, è questo il senso del topic, ma secondo me è subito dietro i 2 citati, e in un fanta-pro può affiancargli grazie alla continuità o addirittura superarli se gli altri 2 iniziano a imbarcare 5.

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.10.11 - 14:47

Io penso che appena la Juve riuscirà a tirar su qualche rigorino Pirlo (ammesso che li batta lui) o qualche punizione fatta bene, gli finirà davanti (per ora, con 3 gol a 0 a favore di Marchisio, sono a parimerito come media voto e Marchisio ha 1 punto in più di magic media).
Ultima modifica di RUMePERA il 17.10.11 - 14:47, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 17.10.11 - 14:57

Per me no.

Finora Marchisio ha fatto un gol bellissimo e due assolutamente casuali, e se devo essere sincero in almeno due apparizioni non mi è piaciuto per nulla.
Vidal corre più di lui come prevedevo, e infatti già ieri a Verona Conte ha preferito tenere in campo il cileno. Quando e se il Mister ritornerà con i due a centrocampo, non è affatto scontato che sia il cileno a sedersi in panchina, anzi.
Marchisio è un centrocampista raffinato ed ha grande qualità sotto porta, ma a livello di equilibrio credo che il cileno possa diventare più importante di lui, e in parte Conte lo sta dimostrando (già la terza apparizione dal 1' per Vidal, e credo che la serie sia destinata a continuare, a prescindere dal modulo).

Per me Marchisio non sarà mai un vero top per difetti et fisici (difficile che regga tutti i 90' ad alti livelli, io lo vedo spesso boccheggiare a metà campo in partite dispendiose e prendere gialli per falli in palese ritardo) et comportamentali (non dimenticatevi che quando la Juve va male, è uno di quelli che ne risente di più..).

Quando si farà male Pirlo (spero mai) sarà ancora più evidente che è il vero top a centrocampo
Vivaldi va suonato più allegro!

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 17.10.11 - 18:28

Alexito90 ha scritto: (non dimenticatevi che quando la Juve va male, è uno di quelli che ne risente di più..).
Se intendi in chiave fantacalcistica (voti), dati alla mano, sei completamente fuori strada (basta guardare lo scorso anno, uno dei pochissimi a salvarsi dal disastro bianconero).

Per chi invece paragona Pirlo e Marchisio fantacalcisticamente (sono ottimi entrambi), e punta il "dito" con i gol di "vantaggio" di Marchisio rispetto a Pirlo, faccio notare che anche Pirlo ha goduto (sebbene senza segnare) di un'inerzia meravigliosa, ovvero le prime 3 di stagione, dove tutto girava e fantagirava alla perfezione e sono arrivati voti realisticamente irripetibili, tant'è che il suo rendimento resta alto ma si sta stabilizzando sotto il 7 come media voto (EDIT: aggiungo anche che la media voto di Marchisio, escludendo le giornate in cui ha segnato, è del 6,5... quindi...).

Ah, e intanto ad oggi, il vero top-player mette tutti d'accordo, ovvero sbugiarda tutti, e si chiama Rigoni.. (altro super-snobbato ad agosto).
Ultima modifica di potino78 il 17.10.11 - 19:51, modificato 3 volte in totale.

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 18.10.11 - 07:17

potino78 ha scritto:Ah, e intanto ad oggi, il vero top-player mette tutti d'accordo, ovvero sbugiarda tutti, e si chiama Rigoni.. (altro super-snobbato ad agosto).
2°) Marchisio 3°) Cerci
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Messaggio da matteo9502 » 18.10.11 - 20:46

x me marchisio è un ottimo giocatore sia in verità che al fantacalcio ma considerarlo top player....a livello fantacalcistico penso che almeno hernanes,jovetic e hamsik gli siano superiori nettamente e molti altri non gli sono inferiori (cerci,lodi ecc.)
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 30.10.11 - 13:10

:star2: :star2: :star2: :star2: :star2:

Immagine
Ultima modifica di potino78 il 30.10.11 - 13:12, modificato 3 volte in totale.

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 10.12.11 - 12:43

Ad oggi la previsione di Potino, fatta in tempi non sospetti, si rivela azzeccatissima.
Comunque vada d'ora in avanti (penso bene) direi che ci hai preso in pieno.
E ti faccio i complimenti. :clap: :clap:
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

Rispondi

Torna a “Fantazona”