matteo9502 ha scritto:io ho pensato che escludere 24 attaccanti è troppo perchè praticamente hai la possibilità di escludere tutti o quasi i titolari del campionato,quindi forse sarebbe meglio scendere a 16-18 scendendo anche con i centrocampisti

lista dei 24 esclusi in attacco:
denis, divaio, mutu, pellissier, gilardino, palacio, pazzini, forlan, milito, matri, vucinic, klose, cissè, ibra, robinho, pato, cavani, lavezzi, miccoli, giovinco, osvaldo, totti, calaiò, dinatale.
ti restano:
acquafresca, nenè, thiagoriberio, berghessio, maxilopez, eder, moscardelli, thereau, caracciolo, zarate, quagliarella, dimichele, corvia, pandev, meggiorini, morimoto, jeda, pinilla, hernandez, floccari, bojan, destro, brienza, floroflores, altri...
ok che non sono tutti titolari ma alcuni sì però, perciò facendo un giusto mix penso che si possa riuscire a sceglierne 6 in modo da avere un attacco mediocre ma con discrete possibilità di fare dei gol.
cioè un attacco con nenè berghessio dimichele meggiorini bojan brienza (fatto a caso) non mi sembra scarso, si possono ruotare i giocatori in particolare se ne dovessi schierare solo 2.
contando poi che possiamo aprire una finestra di mercato ogni 5 (+o-) giornate in cui poter modificare un paio di giocatori (non titolari, infortunati ...) non penso accadrà di giocare in 10 o 9.