E' questo che sto dicendo: al di là dei reali valori del calcio, i giornalisti poi danno i voti anche in relazione al contesto e al rendimento generale della squadra e quindi in sede d'asta bisognerà capire chi ha le credenziali per conquistarsi sulla stampa il credito giusto.Fantamaniaco ha scritto:lo stesso Chiellini l'anno scorso non ha fatto una gran stagione come si vuol far credere, è la rosea che gli ha parato il didietro tante volte
Riflessioni sui giocatori del listone...
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato,Miccoli,Pinilla ne saltano in media abbastanza. Destro per me farà benissimo,ma con Zeman non si può mai sapere. Ottimo Pandev,in 6 potresti fare meglio!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però fa parte di una delle tre strisciate, io delle medie non ricordo voti pompati in difesaJerryMaguire ha scritto:E' questo che sto dicendo: al di là dei reali valori del calcio, i giornalisti poi danno i voti anche in relazione al contesto e al rendimento generale della squadra e quindi in sede d'asta bisognerà capire chi ha le credenziali per conquistarsi sulla stampa il credito giusto.Fantamaniaco ha scritto:lo stesso Chiellini l'anno scorso non ha fatto una gran stagione come si vuol far credere, è la rosea che gli ha parato il didietro tante volte

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' questo che sto dicendo di nuovo: il contesto del torneo e della squadra conta. Von Bergen penalizzato perché il Cesena faceva cagare e divideva le responsabilità del reparto anche talvolta ingiustamente. O Lisuzzo mi dici. Nelle squadre invece medie, io penso a Legrottaglie per esempio o Peluso o Manfredini qualche stagione fa, Lucchini&Gastaldello, Silvestre... premiati perché segnano, perché spiccano tra gli altri, perché beniamini di casa, perché la squadra va al di là delle aspettative. I fattori son tanti, stiamo parlando di fantacalcio o calcio? :) Io di fantacalcio e tengo conto di tutto.
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema è che Von Bergen veniva penalizzato anche quando il Cesena non prendeva golJerryMaguire ha scritto:E' questo che sto dicendo di nuovo: il contesto del torneo e della squadra conta. Von Bergen penalizzato perché il Cesena faceva cagare e divideva le responsabilità del reparto anche talvolta ingiustamente. O Lisuzzo mi dici. Nelle squadre invece medie, io penso a Legrottaglie per esempio o Peluso o Manfredini qualche stagione fa, Lucchini&Gastaldello, Silvestre... premiati perché segnano, perché spiccano tra gli altri, perché beniamini di casa, perché la squadra va al di là delle aspettative. I fattori son tanti, stiamo parlando di fantacalcio o calcio? :) Io di fantacalcio e tengo conto di tutto.

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate se interrompo di nuovo il discorso
Comunque, a me non sembrava tanto malaccio, ho due possibili giocatori da 15-20 gol e gli altri a ruotare che dispensano assist e gol..
Poi, ovviamente, se mi lasciano Milito me lo prendo
Per Cavani è più difficile visto che c'è un ragazzo che lo vuole prendere a tutti i costi, l'anno scorso lo prese a più di 400/1000 di budget..

Poi, ovviamente, se mi lasciano Milito me lo prendo

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ti direi Pandev,Milito,Vucinic,Pabon,Osvaldo/Bojan,Jovetickolao95 ha scritto:Scusate se interrompo di nuovo il discorsoComunque, a me non sembrava tanto malaccio, ho due possibili giocatori da 15-20 gol e gli altri a ruotare che dispensano assist e gol..
Poi, ovviamente, se mi lasciano Milito me lo prendoPer Cavani è più difficile visto che c'è un ragazzo che lo vuole prendere a tutti i costi, l'anno scorso lo prese a più di 400/1000 di budget..

- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
molto meglio quest'ultimo :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
EEh, i miei avversari sull'attacco spendono molto 

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo me in una lega a 6 quell'attacco si può fare,magari al posto di Vucinic prendi uno meno reclamizzato,scegli tu..secondo me ce la potresti fare..kolao95 ha scritto:EEh, i miei avversari sull'attacco spendono molto

- kolao95
- Pallone d'oro
Boh, vedrò dai, tanto mancano 15 giorni su per giù all'asta 

- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La fate col mercato ancora aperto?kolao95 ha scritto:Boh, vedrò dai, tanto mancano 15 giorni su per giù all'asta
- kolao95
- Pallone d'oro
Beh, sì, prima della prima giornata.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:28.07.12 - 00:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In 6 devi prendere uno tra milito cavani o dinatale quelli da te cit sono tutti buoni att ma tra di loro chi fara' 20 gol? A occhio e croce tutti andranno in doppia cifra ma il pto e' quanti gol lascerai in panca?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Discussione che si è fatta interessantissima e secondo il mio punto di vista, la verità potrebbe essere a metà.Fantamaniaco ha scritto:Il problema è che Von Bergen veniva penalizzato anche quando il Cesena non prendeva golJerryMaguire ha scritto:E' questo che sto dicendo di nuovo: il contesto del torneo e della squadra conta. Von Bergen penalizzato perché il Cesena faceva cagare e divideva le responsabilità del reparto anche talvolta ingiustamente. O Lisuzzo mi dici. Nelle squadre invece medie, io penso a Legrottaglie per esempio o Peluso o Manfredini qualche stagione fa, Lucchini&Gastaldello, Silvestre... premiati perché segnano, perché spiccano tra gli altri, perché beniamini di casa, perché la squadra va al di là delle aspettative. I fattori son tanti, stiamo parlando di fantacalcio o calcio? :) Io di fantacalcio e tengo conto di tutto.io quelli che hai nominato li ho avuti tutti nel corso degli anni (tranne Silvestre) l'unico che mi ha ripagato è però Legrottaglie, gli altri che citi (tra cui lo stesso peluso che prendeva spesso 6, raramente 6.5..ma anche tanti gialli) son più le volte che mi hanno fatto dannare che altro. Ecco ora mi ricordo del Kaladze di due stagioni fa, prendeva sempre 6.5 ed era amato dalla gazza..passa una stagione, lo riprendo e son bestemmie continue. Ci si può basare su un qualcosa di così volutile? mi farò il segno della croce come ogni anno
E' difficile che uno Zaccardo possa fare 15 interventi perfetti nella stessa partita come faceva T.Silva e quindi sarà più difficile vedere i 7,5/8. D'altronde ai tempi di Baggio, Signori, Batistuta ecc ecc ricordate quanti 7,5/8 fioccavano? Merito di giocate fenomenali che Zaccardo non farà mai.
Però non bisogna dimenticare che i giornalisti danno i voti sempre in relazione al campionato. La serie A non propone grandi campioni e quindi i Gamberini, Zaccardo, Balzaretti verranno visti e trattati come i migliori difensori del campionato. Non raggiungeranno il 7,5/8 che spesso si raggiunge grazie alla giocata del campione assoluto ma di certo non vedremo una sfilza infinita di 6.
ps Ragazzi, per favore, evitiamo di andare off topic con pareri su giocatori, proposte di attacco e quant'altro. Manteniamo un ordine nei vari topic altrimenti non si capisce niente. Qui si fanno riflessioni sulla lista della gazza.