Pjanic e Guarin stanno nel cuore di due squadre (e di due allenatori) che sono chiamate a riscattarsi.
Credo che se tutto procederà come dovrebbe loro potrebbero essere i due crack.
Poi, come saggiamente dice Potino, non ci sono in assoluto dei Top, ma stante la situazione attuale quei due nomi mi frullano parecchio in mente.
chi sarà il top a centrocampo?
Moderatore:Nicchio
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarin lo vedo megliioHappySall1 ha scritto:Pjanic e Guarin stanno nel cuore di due squadre (e di due allenatori) che sono chiamate a riscattarsi.
Credo che se tutto procederà come dovrebbe loro potrebbero essere i due crack.
Poi, come saggiamente dice Potino, non ci sono in assoluto dei Top, ma stante la situazione attuale quei due nomi mi frullano parecchio in mente.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- paologillo
- Titolare
- Iscritto il:25.07.12 - 13:36 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Diamanti gioca praticamente in attacco e contro il Milan mi ha fatto una grandissima impressione.
Secondo me se verranno assegnati altri 3-4 rigori, può arrivare tranquillamente a 10 gol e svariati assist.
concordo
in ordine
Diamanti
Hernanes
Hamsyk
Lodi
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi non scordiamoci di Snjeder eh....
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vale un pò il discorso fatto per Hamsik... potrebbe essere il suo anno... ma in quelli passati è sempre stato strapagato e ha reso veramente poco... ad eccezione dello scorso anno in cui però ha fatto solo 20 partite...potino78 ha scritto:Ragazzi non scordiamoci di Snjeder eh....
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti, con Stramaccioni potrebbe rendere come qualche stagione fapotino78 ha scritto:Ragazzi non scordiamoci di Snjeder eh....

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vidal per me
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio perchè Sneijder in termini strettamente fantacalcistici è sempre stato un giocatore nella media soprattutto in termini di presenze (mai oltre 25) e gol (mai più di 4 a stagione...!!!)Meridiano ha scritto:Infatti, con Stramaccioni potrebbe rendere come qualche stagione fapotino78 ha scritto:Ragazzi non scordiamoci di Snjeder eh....
2009 - 2010 -> 26 presenze, 4 gol, 3 assist, 6.27 di media voto
2010 -2011 -> 25 presenze, 4 gol, 1 assist, 5.84 di media voto
2011 -2012 -> 20 presenze, 4 gol, 3 assist, 6.32 di media voto
Considerate che viene sempre pagato molto perchè si chiama Snejder (uno dei migliori giocatori al mondo e adorato dagli interisti).
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, ma quest'anno lo vedo meglio. Considera, che non l'ho mai astato nelle leghe e, invece, quest'anno l'ho preso nella LFV!