Fantallenatori,tranquilli:Palacio è intoccabile,nonostante..
Moderatore:Nicchio
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Be insomma... la sparata "sciaquatevi la bocca prima di parlare di Inter" poteva evitarsela a mio avviso.
A me non sta particolarmente antipatico, tutto sommato mi piace, ma è normale che trovandosi a 36 anni in mano uno "squadrone" ed un grande storica del nostro calcio, un minimo di esaltazione gli venga e questo un po' lo palesa fra le righe e ripeto che è tutto normalissimo che sia così.
Poi la sua bravura è tutta da dimostrare soprattutto dopo l'ennesimo tonfo casalingo con una squadretta come il Siena.
A me non sta particolarmente antipatico, tutto sommato mi piace, ma è normale che trovandosi a 36 anni in mano uno "squadrone" ed un grande storica del nostro calcio, un minimo di esaltazione gli venga e questo un po' lo palesa fra le righe e ripeto che è tutto normalissimo che sia così.
Poi la sua bravura è tutta da dimostrare soprattutto dopo l'ennesimo tonfo casalingo con una squadretta come il Siena.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora non mi capacito di come si possa preferire un infartuato obeso come Cassano ad un giocatore come Palacio.
Ultima modifica di ZlatanIbrahimovic il 23.09.12 - 18:29, modificato 1 volta in totale.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosa c'hai contro gli obesi?ZlatanIbrahimovic ha scritto:Ancora non mi capacito di come si possa preferire un infartuato obeso come a Cassano ad un giocatore come Palacio.
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bè l'infartuato obeso in semifinale contro la Germania ha fatto una magia assistendo Balotelli nel gol che poi è risultato decisivo per qualificare l'Italia in finalissima.ZlatanIbrahimovic ha scritto:Ancora non mi capacito di come si possa preferire un infartuato obeso come a Cassano ad un giocatore come Palacio.
Il barese ha talento, c'è poco da fare. Il resto lo fa l'aspetto psicologico: Palacio ha alle spalle una vita in tono minore, protagonista si, ma nel Genoa. Cassano ha una carriera più blasonata (anche se non particolarmente ricca di trofei) e soprattutto è una testa calda... è più facile (per un finto duro come Stramaccioni) lasciare in panca l'argentino..
Secondo me tutti questi discorsi si potranno fare quando Palacio non sarà infortunato, però.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo.RUMePERA ha scritto:Secondo me tutti questi discorsi si potranno fare quando Palacio non sarà infortunato, però.
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma io non ti sto parlando di Cassano giocatore (tutti conoscono i suoi grandi numeri e le sue grandi giocate), ma di Cassano in relazione a Palacio, io se fossi Stramaccioni preferirei 100mila volte Palacio.potino78 ha scritto:Bè l'infartuato obeso in semifinale contro la Germania ha fatto una magia assistendo Balotelli nel gol che poi è risultato decisivo per qualificare l'Italia in finalissima.ZlatanIbrahimovic ha scritto:Ancora non mi capacito di come si possa preferire un infartuato obeso come a Cassano ad un giocatore come Palacio.
Il barese ha talento, c'è poco da fare. Il resto lo fa l'aspetto psicologico: Palacio ha alle spalle una vita in tono minore, protagonista si, ma nel Genoa. Cassano ha una carriera più blasonata (anche se non particolarmente ricca di trofei) e soprattutto è una testa calda... è più facile (per un finto duro come Stramaccioni) lasciare in panca l'argentino..
Cassano dal punto di vista caratteriale non mi piace, anzi non mi è mai piaciuto è una testa calda.
Poi c'è da dire che il mio commento è mosso anche dall'ira perchè possiedo Palacio al fantacalcio!!!
Nulla ma in campo non se po' vedè!kolao95 ha scritto:Cosa c'hai contro gli obesi?ZlatanIbrahimovic ha scritto:Ancora non mi capacito di come si possa preferire un infartuato obeso come a Cassano ad un giocatore come Palacio.
Ultima modifica di ZlatanIbrahimovic il 23.09.12 - 18:33, modificato 2 volte in totale.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
Maledetto Palacio vuoi ritornare?
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
Che ti fischi? Aspettiamo che non sia infortunato no?19angelo85 ha scritto:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- potino78
- Pallone d'oro
Per i prossimi 2-3 mesi almeno, a Palacio resta l'Europa League e alcuen partite in cui si potrebbe vedere il tridente con Cassano e Milito... classico esempio in cui un giocatore che SPACCA tutto nella sua piccolo-media realtà, va in una grande e viene "ofuscato" dalla concorrenza... ed il suo rendimento fantacalcistico crolla.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma se non era nemmeno a disposizione come si fa a giudicarlo?
adrian28scbr ha scritto:Ma se non era nemmeno a disposizione come si fa a giudicarlo?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- potino78
- Pallone d'oro
Ma perchè... ho dato un giudizio su Palacio come calciatore?adrian28scbr ha scritto:Ma se non era nemmeno a disposizione come si fa a giudicarlo?
Ho solo detto, in soldoni, che ha meno possibilità di giocare... mi pare che in generale ne stiate facendo troppo una questione Cassano VS Palacio come calciatori (se ne può discutere e si può anche giungere alla conclusione che sia più forte l'argentino).
Ma siamo su un forum "fanta" e mi pare interessante capire chi va a voto o comunque parte titolare no?
Quindi, considerando quello che sta facendo Cassano + quello che sta facendo Cassano in coppia con Milito (inamovibile) + Palacio proviene da un infortunio e non mi sembra uno che rompe tanto le scatole se non gioca (visto anche da dove proviene) + tutti e 3 difficile possano giocare insieme la maggior parte delle partite...
...dico che allo stato attuale dei fatti Palacio non offre alcuna garanzia per noi fantallenatori (ed anche in prospettiva breve - medio periodo...).
Poi come sempre tutto può capitare, magari si spacca Cassano e Palacio gioca titolare e segna 10 gol nelle prossime 12 partite...
Ultima modifica di potino78 il 05.10.12 - 15:18, modificato 1 volta in totale.
Secondo me quando Stramaccioni lo avrà di nuovo a disposizione invece tornerà titolare, visto che anche a detta del mister è l'unico che gli garantisce un certo tipo di gioco.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo...RUMePERA ha scritto:Secondo me quando Stramaccioni lo avrà di nuovo a disposizione invece tornerà titolare, visto che anche a detta del mister è l'unico che gli garantisce un certo tipo di gioco.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania