kolao95 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Lodi anche per me. Diamanti sta rendendo meno del previsto sino a dora in termini di bonus e nonostante ciò sta facendo una grande stagione, anche in termini di continuità di rendimento.

Moderatore:Nicchio
kolao95 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Lodi anche per me. Diamanti sta rendendo meno del previsto sino a dora in termini di bonus e nonostante ciò sta facendo una grande stagione, anche in termini di continuità di rendimento.
Non ho detto che sarà Lodi a calare, ma Diamanti a decollareMeridiano ha scritto:Anche io tengo Diamanti in ogni gioco socio... pero' Lodi che cala di rendimento non c'e lo vedo propio... dalla prima di ritorno apriro un topic Diamanti-LodiRUMePERA ha scritto:Lodi anche per me. Diamanti sta rendendo meno del previsto sino a dora in termini di bonus e nonostante ciò sta facendo una grande stagione, anche in termini di continuità di rendimento.
Me lo auguro anche ioRUMePERA ha scritto:Non ho detto che sarà Lodi a calare, ma Diamanti a decollareMeridiano ha scritto:Anche io tengo Diamanti in ogni gioco socio... pero' Lodi che cala di rendimento non c'e lo vedo propio... dalla prima di ritorno apriro un topic Diamanti-LodiRUMePERA ha scritto:Lodi anche per me. Diamanti sta rendendo meno del previsto sino a dora in termini di bonus e nonostante ciò sta facendo una grande stagione, anche in termini di continuità di rendimento.