AMMAZZALORSO ha scritto:Logain ha scritto:ecco la mia personale:
prima fascia: Higuain
seconda fascia: Icardi- Destro- Rossi- Gomez- Tevez- Palacio
terza fascia: Balo- Totti- Gervinho- Iturbe- Toni- Callejon- Insigne- Osvaldo- Denis- Cerci- Berardi- di Natale
quarta fascia: El faraone- Pazzini- Mertens- Matri- Sau- Maxi Lopez- Morata- Klose- Quaglia - Paloschi- Cassano- Gabbiadini- Hernandez- Thereau
quinta fascia: Tavano- Maccarone- Ljiaic- Muriel- Keita- Sansone- Ibarbo- Bergessio- Zaza- Adryan- Okaka- Amauri- Belfodil- e così via
Come mai in prima fascia solo Higuain? Sei tifoso del Napoli o c'e' qualche altro motivo?!

semplicemente ritengo che sia quello che possa dare più garanzie là davanti.... per farti capire quelli che ho messo in seconda fascia hanno forti possibilità di fare una grande stagione ma vedo sempre una certa "condizione pendente" che può sfavorirli
es. -gomez è ancora fisicamente integro dopo la scorsa stagione?
-destro e icardi hanno un potenziale altissimo e potrebbe essere la stagione che li consacrerà, rispetteranno le aspettative con totti e osvaldo a contendere il posto?
-rossi stesso discorso di gomez e con la convivenza di reparto è possibile che segnerà meno
-palacio varcati i 30 potrebbe aver bisogno di tempo per tornare in forma dopo un mondiale (es. milito) con icardi e osvaldo potrebbe segnare meno
- tevez è forte ma in carriera non è mai stato un bomber di razza se escludiamo l'anno scorso e vedremo quanto peserà l' assenza di conte su tutta la juve
il pipita invece mi sembra fisicamente integro, bomber di razza, l'età giusta, gioca in una squadra in cui ha fatto bene la scorsa stagione e non cambierà molto nel modo di giocare, non ha compagni di reparto che possano "rubargli" gol sotto porta, mi sembra che sia davvero una botte di ferro da questo punto di vista...ovviamente mi aspetto la bagarre più grande in asta su di lui, poi magari sbaglierò